CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Notifiche

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di AntonioCinque


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Bari
    Messaggi
    694
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 5 Pro

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 66 volte in 64 Posts
    Exclamation

    Notifiche

    Salve, sono nuovo in quanto da poco ho preso in prestito da mio zio il suo Pocket poiché ho un Galaxy Mini 2 in assistenza
    Volevo sapere.. Siccome mi capita di ricevere parecchie notifiche da molte app, la maggior parte delle volte non si sente l'audio e questo capita soprattutto per i messaggi nei gruppi di WhatsApp. Sapete come risolvere??

  2.  
  3. #2
    Moderatore L'avatar di motoralbi


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Emilia Romagna
    Messaggi
    5,804
    Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

    Ringraziamenti
    1,108
    Ringraziato 2,102 volte in 1,699 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AntonioCinque Visualizza il messaggio
    Salve, sono nuovo in quanto da poco ho preso in prestito da mio zio il suo Pocket poiché ho un Galaxy Mini 2 in assistenza
    Volevo sapere.. Siccome mi capita di ricevere parecchie notifiche da molte app, la maggior parte delle volte non si sente l'audio e questo capita soprattutto per i messaggi nei gruppi di WhatsApp. Sapete come risolvere??
    non si sente l'audio,ma il cell vibra se metti la vibrazione? inoltre per whatsapp intendi mentre sei NEL gruppo oppure quando sei da un'altra parte e ti arriva la notifica?
    francamente non mi è mai successo(a parte i vari bug che ogni tanto mi facevano sparire l'audio con le custom ROM ),penso sia un errore software...forse potresti risolvere con un factory reset,ma tuo zio non potrebbe gradire...te lo consiglio solo in casi estremi

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di AntonioCinque


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Bari
    Messaggi
    694
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 5 Pro

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 66 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Di vibrare vibra ma poi smette, non ho capito la seconda domanda scusami :')
    Per quanto riguarda il modding su questo telefono non ne voglio sapere; non essendo mio non vorrei rischiare

  5. #4
    Moderatore L'avatar di motoralbi


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Emilia Romagna
    Messaggi
    5,804
    Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

    Ringraziamenti
    1,108
    Ringraziato 2,102 volte in 1,699 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AntonioCinque Visualizza il messaggio
    Di vibrare vibra ma poi smette, non ho capito la seconda domanda scusami :')
    Per quanto riguarda il modding su questo telefono non ne voglio sapere; non essendo mio non vorrei rischiare
    okkkk;nella seconda domanda intendevo se non ti suona mentre stai guardando i messaggi in un gruppo(quindi quando sei su whatsapp) oppure se,ad esempio,stai usando un'altra applicazione,come tapatalk...

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di AntonioCinque


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Bari
    Messaggi
    694
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 5 Pro

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 66 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Quando non uso il cellulare, se mi arrivano i messaggi comincia a suonare ma poi smette

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy