CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: kotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 49 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 25
Discussione:

problemi vari GalaxyPocket GT S5300

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Moderatore L'avatar di motoralbi


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Emilia Romagna
    Messaggi
    5,804
    Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

    Ringraziamenti
    1,108
    Ringraziato 2,102 volte in 1,699 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MIKAILL Visualizza il messaggio
    Ti rispondo con ordine.
    Cosa significa che potrei provare un po' di modding,cambiare ROM e metterne una basata su stock...??? Per me è arabo se potessi avere una guida da cui leggere.
    Nella cartella download non trovo nulla; per whatsapp ho scaricato l'apk e l'ho passato sul cellulare col cavetto. Quando l'ho lanciato epr installarlo, mi è uscita la scritta "installazione non eseguita"!
    Ho pensato di flashare, ma se sbaglio?
    Come posso uscirmene?
    Potresti provare un reflash del firmware che hai su ora sempre con Odin(in questo post ti è stata consigliata la guida e anche dove prendere i firmware da flashare).
    Per l'installazione di custom ROM,che sarebbero sistemi modificati per aumentare prestazioni e funzioni,come prima cosa devi seguire i primi 2 step di QUESTAguida.
    Una volta fatti quelli,avrai il root e anche la possibilitá di installare sistemi modificati...
    Anche se il problema di Whatsapp mi pare strano,dovrebbe essere compatibile...
    Per ora prova il reflash,in modo che tu possa ritrovarti play store e play services correttamente installati.

    Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
    Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
    Mi raccomando...


    Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

  2.  
  3. #12
    Baby Droid L'avatar di MIKAILL


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    44
    Smartphone
    Samsung GT-S5300

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie. Secondo te devo prima sbrandizzare il telefono che è brandizzato Tim e poi procedo, oppure procedo direttamente?

  4. #13
    Moderatore L'avatar di motoralbi


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Emilia Romagna
    Messaggi
    5,804
    Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

    Ringraziamenti
    1,108
    Ringraziato 2,102 volte in 1,699 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MIKAILL Visualizza il messaggio
    Grazie. Secondo te devo prima sbrandizzare il telefono che è brandizzato Tim e poi procedo, oppure procedo direttamente?
    Se intendi di sbrandizzarlo prima del flash con odin,non c'è bisogno. Se metti un firmware che non sia brandizzato Tim sbrandizzi e nel frattempo aggiorni

    Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
    Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
    Mi raccomando...


    Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

  5. #14
    Baby Droid L'avatar di MIKAILL


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    44
    Smartphone
    Samsung GT-S5300

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sceglierei la seconda via; quindi come faccio a sbrandizzare e nel frattempo aggiornare?
    Praticamente vorrei seguire la guida per flashare con un firmware che nn è brandizzato...seguo la guida? E alla fine non avrò piu il brand Tim , giusto?

  6. #15
    Moderatore L'avatar di motoralbi


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Emilia Romagna
    Messaggi
    5,804
    Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

    Ringraziamenti
    1,108
    Ringraziato 2,102 volte in 1,699 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MIKAILL Visualizza il messaggio
    Sceglierei la seconda via; quindi come faccio a sbrandizzare e nel frattempo aggiornare?
    Praticamente vorrei seguire la guida per flashare con un firmware che nn è brandizzato...seguo la guida? E alla fine non avrò piu il brand Tim , giusto?
    Si,puoiseguire la guida del flash con odin anche con un firmware sbrandizzato.
    Io quando devo flashare il firmware non sto neanche a dividerlo nelle varie parti,controllo che in odin siano selezionati auto reboot e f.reset time,e poi metto l'intero firmware nella voce PDA.
    Altrimenti puoi seguire la guida che trovi in rilevo in questa sezione.

    Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
    Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
    Mi raccomando...


    Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

  7. #16
    Baby Droid L'avatar di MIKAILL


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    44
    Smartphone
    Samsung GT-S5300

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie...speriamo vada tutto bene!

  8. #17
    Baby Droid L'avatar di MIKAILL


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    44
    Smartphone
    Samsung GT-S5300

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Unhappy

    Salve, SOS.
    Ho utilizzato Odin ed ho flashato il mio android; ho pensato bene ad installare il firmware non brand.
    Ebbene, con tanta fiducia ho aspettato il riavvio e sono andato sul PlayStore; l'ho lanciato e aspettato che caricasse...carica....carica...carica e
    dopo poco si arresta l'immagine di caricamento, poi una vibrazione e compare la scritta in finestra:
    Siamo spiacenti - Use *#9900# to take log -
    L'applicazione Google Play Store (processo com.android.vending) si è arrestata improvvisamente. Riprovare
    TASTO: Chiusura forzata.
    Insomma, ancora una volta non riesco ad accedere al PlayStore.
    Cosa devo fare? Da cosa può dipendere?

    Ma poi perchè quando vado in Gestione delle Applicazioni, non trovo GooglePlay pur visualizzando sulla Home la sua icona?

    Ho rifatto un pò tutti i passi, dopo anche un wipe, ma la cosa strana è che poi mi son ricomparsi i vecchi preferiti che alla fine dell'nstallazione del firmware non c'erano...
    Cmq quando lancio il PlayStore..carica e poi mi dà Errore del Server e tasto abilitato con la scritta RIPROVA. Stò uscendo pazzo!
    Ultima modifica di MIKAILL; 30-06-16 alle 09:32

  9. #18
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,805
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    894
    Ringraziato 4,320 volte in 3,698 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MIKAILL Visualizza il messaggio
    Ma poi perchè quando vado in Gestione delle Applicazioni, non trovo GooglePlay pur visualizzando sulla Home la sua icona?
    evita post consecutivi a breve distanza di tempo...
    modifica il tuo ultimo post....
    per questa volta unisco io....
    Spoiler:

  10. #19
    Baby Droid L'avatar di MIKAILL


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    44
    Smartphone
    Samsung GT-S5300

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Unhappy

    Salve, il mio Samsung GTS5300 Pocket al quale sono sempre affezionato mi stà dando dei problemi.
    Ultimamente l'ho flashato, forse pensando di avere a che fare con un pc, per cui la formattazione spesso annulla i problemi!
    Ebbene con gli android non è così;
    Allora mi son dovuto adeguare....praticamente per chi mi ha seguito nei precedenti post, ho il Goggle Play service che non funziona, non funziona nemmeno il GooglePlay store, e mi sono affidato agli APK per avere qualche applicazione.
    Inutile dire che il mio tanto amato GoogleDrive non riesco ad installarlo; ultimamente ogni volta che vorrei installare un file apk mi dà questo messaggio :
    ERRORE DI ANALISI - PROBLEMI CON L'ANALISI DEL PACCHETTO. E tutto sfuma.
    Meno male che qualche tempo fa riuscii ad installare Whatsapp!!!
    Come posso risolvere?
    PS: Inutile dirvi che ho abilitato la installazione da sorgenti sconosciute!
    Ultima modifica di MIKAILL; 26-07-16 alle 19:14

  11. #20
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,805
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    894
    Ringraziato 4,320 volte in 3,698 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MIKAILL Visualizza il messaggio
    Salve, il mio Samsung GTS5300 Pocket al quale sono sempre affezionato mi stà dando dei problemi.
    Ultimamente l'ho flashato, forse pensando di avere a che fare con un pc, per cui la formattazione spesso annulla i problemi!
    Ebbene con gli android non è così;
    Allora mi son dovuto adeguare....praticamente per chi mi ha seguito nei precedenti post, ho il Goggle Play service che non funziona, non funziona nemmeno il GooglePlay store, e mi sono affidato agli APK per avere qualche applicazione.
    Inutile dire che il mio tanto amato GoogleDrive non riesco ad installarlo; ultimamente ogni volta che vorrei installare un file apk mi dà questo messaggio :
    ERRORE DI ANALISI - PROBLEMI CON L'ANALISI DEL PACCHETTO. E tutto sfuma.
    Meno male che qualche tempo fa riuscii ad installare Whatsapp!!!
    Come posso risolvere?
    ciao
    unito al tuo thread precedente...
    continua pure qui....
    ormai rimani uno dei pochi con questo smartphone...
    Spoiler:

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy