CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Come localizzare il mio Samsung smarrito con l'account google?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    Come localizzare il mio Samsung smarrito con l'account google?

    Mi sono iscritto apposta al forum perchè siete i migliori. Vi spiego com'è la storia:
    -Tempo fa un'amica mi ha regalato un Galaxy Pocket che non usava più ,ma per pigrizia non ho mai associato il mio account google a al dispositivo, così che è rimasto associato l'account della vecchia propietaria. Infatti mi arrivavano le mail del suo account gmail.
    -Lei poi ha associato il suo nuovo cellulare al medesimo account, quindi ci sono due cellulari con lo stesso account.
    -Oggi mi han rubato il cellulare e grazie a un testimone so i connotati del ladro, quindi non voglio lasciare nulla di intentato e voglio rintracciare il cel. Prima però per sicurezza ho bloccato la sim.
    -Ho smanettato un po' sul web e ho visto che è possibile localizzare il cel attraverso l'account google, così sono acceduto col profilo dell'amica da un tablet e ho appunto cercato di localizzare il cel sulla mappa. Ma qui mi è comparsa la posizione dell'attuale cel dell'amica, mentre il mio cel non viene neppure calcolato, come se ci fosse un solo cellulare associato a quell'account.
    Ora mi chiedo è possibile in qualche modo scegliere quale cel deve essere localizzato? È forse che ho bloccato la sim e quindi il mio cel non risulta in alcun modo associato a Google? Come mi conviene agire? Grazie mille

  2.  
  3. #2
    Moderatore L'avatar di motoralbi


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Emilia Romagna
    Messaggi
    5,804
    Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

    Ringraziamenti
    1,108
    Ringraziato 2,102 volte in 1,699 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Grasso97 Visualizza il messaggio
    Mi sono iscritto apposta al forum perchè siete i migliori. Vi spiego com'è la storia:
    -Tempo fa un'amica mi ha regalato un Galaxy Pocket che non usava più ,ma per pigrizia non ho mai associato il mio account google a al dispositivo, così che è rimasto associato l'account della vecchia propietaria. Infatti mi arrivavano le mail del suo account gmail.
    -Lei poi ha associato il suo nuovo cellulare al medesimo account, quindi ci sono due cellulari con lo stesso account.
    -Oggi mi han rubato il cellulare e grazie a un testimone so i connotati del ladro, quindi non voglio lasciare nulla di intentato e voglio rintracciare il cel. Prima però per sicurezza ho bloccato la sim.
    -Ho smanettato un po' sul web e ho visto che è possibile localizzare il cel attraverso l'account google, così sono acceduto col profilo dell'amica da un tablet e ho appunto cercato di localizzare il cel sulla mappa. Ma qui mi è comparsa la posizione dell'attuale cel dell'amica, mentre il mio cel non viene neppure calcolato, come se ci fosse un solo cellulare associato a quell'account.
    Ora mi chiedo è possibile in qualche modo scegliere quale cel deve essere localizzato? È forse che ho bloccato la sim e quindi il mio cel non risulta in alcun modo associato a Google? Come mi conviene agire? Grazie mille
    Da pc mi pare che puoi gestire tutti i dispositivi associati a un account Google. Quindi se accedi a Google con l'account che avevi sul pocket,dovresti ritrovarlo nei dispositivi con quell'account,e penso che tu abbia anche la possibilitá di rintracciarlo.
    Bloccando la SIM può essere che il dananto ladro l'abbia gettata,ma può anche essere che abbia resettato il telefono:se non riesci a trovarlo tramite l'account google da pc,potrebbe essere stato resettato.
    Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
    Mi raccomando...


    Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

  4. Il seguente Utente ha ringraziato motoralbi per il post:

    Grasso97 (22-08-15)

  5. #3
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,018
    Smartphone
    Galaxy Note 4 N910C

    Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 537 volte in 521 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Grasso97 Visualizza il messaggio
    Mi sono iscritto apposta al forum perchè siete i migliori. Vi spiego com'è la storia:
    -Tempo fa un'amica mi ha regalato un Galaxy Pocket che non usava più ,ma per pigrizia non ho mai associato il mio account google a al dispositivo, così che è rimasto associato l'account della vecchia propietaria. Infatti mi arrivavano le mail del suo account gmail.
    -Lei poi ha associato il suo nuovo cellulare al medesimo account, quindi ci sono due cellulari con lo stesso account.
    -Oggi mi han rubato il cellulare e grazie a un testimone so i connotati del ladro, quindi non voglio lasciare nulla di intentato e voglio rintracciare il cel. Prima però per sicurezza ho bloccato la sim.
    -Ho smanettato un po' sul web e ho visto che è possibile localizzare il cel attraverso l'account google, così sono acceduto col profilo dell'amica da un tablet e ho appunto cercato di localizzare il cel sulla mappa. Ma qui mi è comparsa la posizione dell'attuale cel dell'amica, mentre il mio cel non viene neppure calcolato, come se ci fosse un solo cellulare associato a quell'account.
    Ora mi chiedo è possibile in qualche modo scegliere quale cel deve essere localizzato? È forse che ho bloccato la sim e quindi il mio cel non risulta in alcun modo associato a Google? Come mi conviene agire? Grazie mille
    il cell verrebbe rintracciato se avesse il gps attivo....ma in caso lo avessero disattivato il telefono non verrebbe trovato.....ovvio che sul cell della tua amica non trovi il tuo cell...
    La gestione dispositivi android rileva i terminali accesi e con gps attivo......se il tuo cell è spento o anche solo col gps disattivato non lo potrai rintracciare.
    Finalmente preso Note 4 ad un prezzo accettabile.
    Ma il primo amore non si scorda mai
    MOTOROLA D470

    Se ti sono stato d'aiuto,c'è il tastino "Grazie" per ringraziare

  6. Il seguente Utente ha ringraziato ajaxx per il post:

    Grasso97 (22-08-15)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy