CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
Discussione:

Google Play Services crasha di continuo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Google Play Services crasha di continuo

    Google Play Services crasha di continuo da solo, anche lasciando fermo il cellulare. Il problema è che così vibra di continuo. Ho provato anche a fare un factory reset ma non ha risolto.

  2.  
  3. #2
    Moderatore L'avatar di motoralbi


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Emilia Romagna
    Messaggi
    5,804
    Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

    Ringraziamenti
    1,108
    Ringraziato 2,102 volte in 1,699 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jokeris Visualizza il messaggio
    Google Play Services crasha di continuo da solo, anche lasciando fermo il cellulare. Il problema è che così vibra di continuo. Ho provato anche a fare un factory reset ma non ha risolto.
    Hai provato a reinstallare l'intero sistema tramite ODIN?
    Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
    Mi raccomando...


    Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    125

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 16 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jokeris Visualizza il messaggio
    Google Play Services crasha di continuo da solo, anche lasciando fermo il cellulare. Il problema è che così vibra di continuo. Ho provato anche a fare un factory reset ma non ha risolto.
    Premetto che il cellulare è di mia moglie quindi non posso smanettarci più di tanto, ma io ho notato che questi cavoli di Google Play Services che continuano ad aggiornarsi anche se poi non aggiornano le app di Android 2.3.6, e sono sempre più pesanti, se non trovano abbastanza ROM libera vanno in crash di continuo.
    Quindi ad esempio io ho un apk dei GPS "vecchi" (6.xx.xx) , disinstallo i GPS (e si può fare che tanto non si reinstallano da soli), il telefono "torna veloce" ma non vanno più Youtube G+ etc, installo la vecchia apk GPS 6.xx.x.xx, il telefono rimane molto reattivo e va tutto , ma ahinoi dopo un po' si aggiorna ai GPS nuovi, e parrebbe andare di nuovo tutto liscio a parte un botto di ROM mangiata ed un rallentamento generale (complimenti Google ma non mi farai cambiare a forza un telefono !)

    Se fosse mio avrei messo su la S5 reincarnation che sarà un 2.3.6 travestito da S5 ma penso sia bello snello.

    Qualcuno lo usa ?

    Ciao

    A.

  5. #4
    Moderatore L'avatar di motoralbi


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Emilia Romagna
    Messaggi
    5,804
    Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

    Ringraziamenti
    1,108
    Ringraziato 2,102 volte in 1,699 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da adceng Visualizza il messaggio
    Premetto che il cellulare è di mia moglie quindi non posso smanettarci più di tanto, ma io ho notato che questi cavoli di Google Play Services che continuano ad aggiornarsi anche se poi non aggiornano le app di Android 2.3.6, e sono sempre più pesanti, se non trovano abbastanza ROM libera vanno in crash di continuo.
    Quindi ad esempio io ho un apk dei GPS "vecchi" (6.xx.xx) , disinstallo i GPS (e si può fare che tanto non si reinstallano da soli), il telefono "torna veloce" ma non vanno più Youtube G+ etc, installo la vecchia apk GPS 6.xx.x.xx, il telefono rimane molto reattivo e va tutto , ma ahinoi dopo un po' si aggiorna ai GPS nuovi, e parrebbe andare di nuovo tutto liscio a parte un botto di ROM mangiata ed un rallentamento generale (complimenti Google ma non mi farai cambiare a forza un telefono !)

    Se fosse mio avrei messo su la S5 reincarnation che sarà un 2.3.6 travestito da S5 ma penso sia bello snello.

    Qualcuno lo usa ?

    Ciao

    A.
    Non ricordo bene se i play services si aggiornano dal play store(mi pare di sí).
    In questo caso da play store vai sui google play services e disabilitane l'aggiornamento automatico.
    La S5 reincarnation l'avevo tenuta un po',era bella veloce ed aveva l'interfaccia ben fatta.
    Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
    Mi raccomando...


    Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da adceng Visualizza il messaggio
    Premetto che il cellulare è di mia moglie quindi non posso smanettarci più di tanto, ma io ho notato che questi cavoli di Google Play Services che continuano ad aggiornarsi anche se poi non aggiornano le app di Android 2.3.6, e sono sempre più pesanti, se non trovano abbastanza ROM libera vanno in crash di continuo.
    Quindi ad esempio io ho un apk dei GPS "vecchi" (6.xx.xx) , disinstallo i GPS (e si può fare che tanto non si reinstallano da soli), il telefono "torna veloce" ma non vanno più Youtube G+ etc, installo la vecchia apk GPS 6.xx.x.xx, il telefono rimane molto reattivo e va tutto , ma ahinoi dopo un po' si aggiorna ai GPS nuovi, e parrebbe andare di nuovo tutto liscio a parte un botto di ROM mangiata ed un rallentamento generale (complimenti Google ma non mi farai cambiare a forza un telefono !)

    Se fosse mio avrei messo su la S5 reincarnation che sarà un 2.3.6 travestito da S5 ma penso sia bello snello.

    Qualcuno lo usa ?

    Ciao

    A.
    Io ho risolto mettendo appunto la reincarnation

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    125

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 16 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da motoralbi Visualizza il messaggio
    Non ricordo bene se i play services si aggiornano dal play store(mi pare di sí).
    In questo caso da play store vai sui google play services e disabilitane l'aggiornamento automatico.
    La S5 reincarnation l'avevo tenuta un po',era bella veloce ed aveva l'interfaccia ben fatta.
    Ciao,
    sfortunatamente no, una volta installati i GPS, gli aggiornamenti (frequenti) vanno per conto loro e nemmeno sul mio tab 2 rootato sono riuscito con vari tool ad impedirne l'aggiornamento

    A.

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    125

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 16 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jokeris Visualizza il messaggio
    Io ho risolto mettendo appunto la reincarnation
    risolto nel senso che questo vecchio piccolo terminale diventa usabile benone pur avendo poca RAM ?

    Se è così sono veramente tentato; certo ormai di app per Gingerbread aggiornate non ce ne sono più, nemmeno Prontotreno da agosto va più ...

    Un saluto

    A.

  9. #8
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da adceng Visualizza il messaggio
    risolto nel senso che questo vecchio piccolo terminale diventa usabile benone pur avendo poca RAM ?

    Se è così sono veramente tentato; certo ormai di app per Gingerbread aggiornate non ce ne sono più, nemmeno Prontotreno da agosto va più ...

    Un saluto

    A.
    Evita post consecutivi a breve distanza di tempo. . Modifica il tuo ultimo post. .. grazie!
    Spoiler:

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    no ho risolto nel senso che GPS non crasha più... Però più di Whatsapp non riesco a tenere sul cellulare, Facebook e Messenger sono troppo pesanti ad esempio.

  11. #10
    Moderatore L'avatar di motoralbi


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Emilia Romagna
    Messaggi
    5,804
    Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

    Ringraziamenti
    1,108
    Ringraziato 2,102 volte in 1,699 Posts
    Predefinito

    Purtroppo più di tanto non si può pretendere da questo telefono.
    Personalmente lo uso come muletto,il suo lavoro lo svolge bene,per quello che mi serve...(telegram,androidiani e tapatalk 2)
    Però con una ROM basata su CM si guadagna abbastanza velocitá.
    P.Ser facebook potete usare l'app facebook lite che é leggerissima
    Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
    Mi raccomando...


    Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy