CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 18 su 18
Discussione:

samsung galaxy s advance

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP L'avatar di hypnos17


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Pan Daemonium
    Messaggi
    9,436
    Smartphone
    Galaxy s plus

    Ringraziamenti
    1,540
    Ringraziato 3,444 volte in 2,652 Posts
    Predefinito

    Di nulla...beh se il passo l'avevi capito e anche eseguito....insomma lo cerca ma non trova niente?
    Usi il player stock?

    Inviato dal mio Heretic Plus con Tapatalk 2

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hypnos17 Visualizza il messaggio
    Di nulla...beh se il passo l'avevi capito e anche eseguito....insomma lo cerca ma non trova niente?
    Usi il player stock?

    Inviato dal mio Heretic Plus con Tapatalk 2
    sì, lo cerca ma non lo trova, nonostante l'auricolare sia già collegato al telefono. ho approvato anche a scollegarlo, ad accendere l'auricolare come per rifare l'accoppiamento,ma niente, nn lo trova.

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    6
    Smartphone
    Samsung Galaxy Alpha

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi ... scusate volevo chiedervi gentilmente se potevate dirmi un nome di un programma buono per aumentare la durata della batteria ... poi mi è venuto in mente juice defender ... secondo voi com'è, ce ne sono migliori ?? ma sopratutto usare un programma del genere che si basa sulla durata della batteria in qualche modo col passare del tempo nn va a rovinare la batteria ... ?? Grazie mille per le risposte e scusatemi per il disturbo!... :-) scusate anche l'intromissione, ma avevo creato una discussione, mi dava le notifiche che mi arrivavano risposte ma andavo a vedere e non c'era alcuna risposta xcio ... ho scritto qui ... scusate il disturbo ...

  5. #14
    Androidiani Power User L'avatar di anto999


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Camposano (NA)
    Messaggi
    5,606
    Smartphone
    galaxy Nexus-galaxy gio

    Ringraziamenti
    674
    Ringraziato 1,520 volte in 1,196 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AndreaGalaxyAdvance Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi ... scusate volevo chiedervi gentilmente se potevate dirmi un nome di un programma buono per aumentare la durata della batteria ... poi mi è venuto in mente juice defender ... secondo voi com'è, ce ne sono migliori ?? ma sopratutto usare un programma del genere che si basa sulla durata della batteria in qualche modo col passare del tempo nn va a rovinare la batteria ... ?? Grazie mille per le risposte e scusatemi per il disturbo!... :-) scusate anche l'intromissione, ma avevo creato una discussione, mi dava le notifiche che mi arrivavano risposte ma andavo a vedere e non c'era alcuna risposta xcio ... ho scritto qui ... scusate il disturbo ...
    allora per questo tipo di cose è meglio che le facciamo noi,per esempio:
    quando non serve il wifi,bluetooth,connessione dati disattivatelo la luminosita più bassa.



    Il MODDING TI MODDA...NON INIZIARE

    by
    Gg636(il saggio )


  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, ho bisogno del vostro aiuto, ho deciso di comprare su ebay il samsung galaxy s advance no brand e vorrei sapere se è importante ai fini degli aggiornamenti avere un cellulare italiano oppure se posso comprare tranquillamente un cellulare destinato a un paese europeo. A parte la garanzia cosa cambia?

  7. #16
    Androidiano VIP L'avatar di hypnos17


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Pan Daemonium
    Messaggi
    9,436
    Smartphone
    Galaxy s plus

    Ringraziamenti
    1,540
    Ringraziato 3,444 volte in 2,652 Posts
    Predefinito

    La possibilità di aggiornamenti ufficiali più velocu

    Inviato da S Plus con la mia Nightmare v.2
    Oisis si è iscritto su Androidiani solo per postare nel mio thread: chiediti perché!

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusate ragazzi il samsung galaxy s advance con questo codice GT-I9070HKAITV è italiano? se è italiano sarà accompagnato da garanzia italiana? Grazie!!!!!!!!

  9. #18
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,031
    Smartphone
    Galaxy S2

    Ringraziamenti
    341
    Ringraziato 159 volte in 126 Posts
    Predefinito

    si I9070HKAITV è italiano no-brand con garanzia italiana..

    quindi non NFC dato che tale opzione è fornita solo dai modelli brandizzati TIM (cioè i9070P) e quelli importati..

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy