CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 30 di 32 primaprima ... 202829303132 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 291 a 300 su 312
Discussione:

[INFO][GT-I9070/P]Thread Consigli Accessori (cover e pellicole)[S Advance]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #291
    ilmartex85
    Guest
    Predefinito

    power bank con smartphone accesso

    Salve a tutti

    sono in possesso di un samsung s advance ed ho acquistato un power bank cellularline. La cosa strana è che collegando il power bank al cellulare questo si accende ogni volta per caricarlo: è normale oppure c'è qualche impostazione per evitare l'accensione?

  2.  
  3. #292
    Androidiano VIP L'avatar di tommi77


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    C'è il Mare e la Montagna...
    Messaggi
    2,771

    Ringraziamenti
    1,052
    Ringraziato 1,497 volte in 944 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ilmartex85 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti

    sono in possesso di un samsung s advance ed ho acquistato un power bank cellularline. La cosa strana è che collegando il power bank al cellulare questo si accende ogni volta per caricarlo: è normale oppure c'è qualche impostazione per evitare l'accensione?
    Non è che ti sei spiegato un gran che, comunque se intendi dire che si accende lo schermo, è più che normale, se invece intendi dire che si accende proprio il telefono che era precedentemente spento, non è poi così normale, ma non ci sono impostazioni per risolvere, quindi in questo caso ti conviene ricaricarlo da acceso se la cosa ti dà tutto questo fastidio ( visto che comunque si accende ugualmente ).....


    Altra cosa è invece l'aver aperto un thread per una domanda del genere, non è la prima volta che ti succede, e ti è già stato detto che c'è un thread di supporto in rilievo per queste cose......

  4. #293
    ilmartex85
    Guest
    Predefinito

    Si scusa non mi sono spiegato bene ma tu hai risposto ugualmente al mio quesito. Per quanto riguarda il thread mi dispiace ma non capisco mai quando aprirne uno nuovo e quando non farlo



    Quote Originariamente inviato da tommi77 Visualizza il messaggio
    Non è che ti sei spiegato un gran che, comunque se intendi dire che si accende lo schermo, è più che normale, se invece intendi dire che si accende proprio il telefono che era precedentemente spento, non è poi così normale, ma non ci sono impostazioni per risolvere, quindi in questo caso ti conviene ricaricarlo da acceso se la cosa ti dà tutto questo fastidio ( visto che comunque si accende ugualmente ).....


    Altra cosa è invece l'aver aperto un thread per una domanda del genere, non è la prima volta che ti succede, e ti è già stato detto che c'è un thread di supporto in rilievo per queste cose......

  5. #294
    Androidiani Power User L'avatar di startrek


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Lost in Space
    Messaggi
    7,974

    Ringraziamenti
    325
    Ringraziato 2,296 volte in 1,969 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ilmartex85 Visualizza il messaggio
    Si scusa non mi sono spiegato bene ma tu hai risposto ugualmente al mio quesito. Per quanto riguarda il thread mi dispiace ma non capisco mai quando aprirne uno nuovo e quando non farlo
    Quote Originariamente inviato da tommi77 Visualizza il messaggio
    Non è che ti sei spiegato un gran che, comunque se intendi dire che si accende lo schermo, è più che normale, se invece intendi dire che si accende proprio il telefono che era precedentemente spento, non è poi così normale, ma non ci sono impostazioni per risolvere, quindi in questo caso ti conviene ricaricarlo da acceso se la cosa ti dà tutto questo fastidio ( visto che comunque si accende ugualmente ).....


    Altra cosa è invece l'aver aperto un thread per una domanda del genere, non è la prima volta che ti succede, e ti è già stato detto che c'è un thread di supporto in rilievo per queste cose......

    Discussione unita al thread supporto accessori

  6. #295
    Senior Droid L'avatar di GeNiO790


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Treviso
    Messaggi
    782
    Smartphone
    LG G2 D802

    Ringraziamenti
    244
    Ringraziato 56 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti vorrei chiedere se qualcuno ha provato a connettere la Mi Band al nostro S Advance. So che la Mi Band supporta ufficialmente solo dispositivi che montano android 4.4 e bluethoot 4.0, ma ho letto di qualcuno, con s2 ad esempio, che riesce ad usarla. Ora vorrei sapere se qualcuno ha avuto modo di fare questo test con il nostro terminale!
    Xiaomi Redmi Note 5 (whyred)

  7. #296
    Androidiani Power User L'avatar di startrek


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Lost in Space
    Messaggi
    7,974

    Ringraziamenti
    325
    Ringraziato 2,296 volte in 1,969 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GeNiO790 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti vorrei chiedere se qualcuno ha provato a connettere la Mi Band al nostro S Advance. So che la Mi Band supporta ufficialmente solo dispositivi che montano android 4.4 e bluethoot 4.0, ma ho letto di qualcuno, con s2 ad esempio, che riesce ad usarla. Ora vorrei sapere se qualcuno ha avuto modo di fare questo test con il nostro terminale!
    Unito al thread accessori
    Se dovesse servire qui c'è un thread dedicato Tutti gl'altri Android Wearables - Altre Marche di Android Wearables - Androidiani

  8. Il seguente Utente ha ringraziato startrek per il post:

    GeNiO790 (19-11-14)

  9. #297
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    83

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti,

    Ho una domanda banalissima ma non sono riuscito a trovare questa informazione all'interno del Forum ( se esiste Vi prego di indicarmi dova trovarla)...
    Devo acquistare un caricabatteria nuovo per l' S Advance di mia moglie. Sul Web c'è di tutto e prezzi di tutti i generi.
    Mi potete indicare qual'è il modello di caricabatteria originale per l'S Advance ..(quello originale in dotazione purtroppo non ce l'abbiamo più)?
    Eventualmente lo stesso caricabatteria va bene anche per l'S2 plus?

    Già che si sono approfitto della Vs. gentilezza, per chiedervi un consiglio su dove acquistare la batteria originale per l'S Advance. Anche in questo caso sul web ho visto tantissime opportunità ma vorrei prendere un prodotto di sicura affidabilità in base anche a chi lo ha già acquistato.

    Grazie e chiedo scusa se ho chiesto informazioni già presenti sul forum

    Ciao

    Huawei P20 lite - ANE-LX1 - Android 9

  10. #298
    Androidiano L'avatar di Niyj


    Registrato dal
    Jun 2014
    Località
    Napoli
    Messaggi
    51
    Smartphone
    Samsung Galaxy A8 2018

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zagordyd Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti,

    Ho una domanda banalissima ma non sono riuscito a trovare questa informazione all'interno del Forum ( se esiste Vi prego di indicarmi dova trovarla)...
    Devo acquistare un caricabatteria nuovo per l' S Advance di mia moglie. Sul Web c'è di tutto e prezzi di tutti i generi.
    Mi potete indicare qual'è il modello di caricabatteria originale per l'S Advance ..(quello originale in dotazione purtroppo non ce l'abbiamo più)?
    Eventualmente lo stesso caricabatteria va bene anche per l'S2 plus?

    Già che si sono approfitto della Vs. gentilezza, per chiedervi un consiglio su dove acquistare la batteria originale per l'S Advance. Anche in questo caso sul web ho visto tantissime opportunità ma vorrei prendere un prodotto di sicura affidabilità in base anche a chi lo ha già acquistato.

    Grazie e chiedo scusa se ho chiesto informazioni già presenti sul forum

    Ciao

    Per quanto riguarda il caricabatteria non è tanto importante la marca bensì i valori di alimentazione, sul mio che è quello di fabbrica sono riportati i valori 5V e 0.7A (output ovviamente).
    Mentre per la compatibilità per l'S2 Plus la risposta è si visto che molti smartphone (non solo Samsung), anche i più recenti, hanno la stessa entrata ovviamente vale lo stesso discorso fatto sopra.
    Per l'acquisto ti consiglio eBay perché puoi ordinare quelle originali Samsung dalla Germania.
    Se dovesse interessarti la capacità della batteria è di 1500mAh.

    N.B.: Per quanto riguarda l'alimentazione del caricabatteria è una mia opinione fornire la carica indicata dal costruttore (o di poco inferiore, ma questo implica più tempo per la carica).
    Spero ti sia stato utile
    Ultima modifica di Niyj; 25-11-14 alle 16:36
    Samsung Galaxy A8 2018
    SM-A530F/DS
    Oreo 8.0

    Ringraziami se sono stato utile!

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Niyj per il post:

    zagordyd (30-11-14)

  12. #299
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Buona serata e Buon Anno! Gentilmente qualcuno mi sa dire se S Advance 2.3.6 è compatibile con Pebble. Grazie

  13. #300
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ciao a tutti,
    ho necessità di acquistare una batteria portatile, ma non so esattamente quale tipo acquistare.
    Ne ho trovata una che sulla confezione dice che è compatibile con vari marchi di cellulari compreso Samsung. La capacità è di 3600 mAh potrebbe andare bene?
    Le caratteristiche sono : è compatibile con dispositivi da 5V operativi e un massimo di 1A current input.
    Secondo voi la posso acquistare ?
    Grazie mille

Pagina 30 di 32 primaprima ... 202829303132 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy