CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 32 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 312
Discussione:

[INFO][GT-I9070/P]Thread Consigli Accessori (cover e pellicole)[S Advance]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,329
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,710
    Ringraziato 7,932 volte in 6,070 Posts
    Predefinito

    [INFO][GT-I9070/P]Thread Consigli Accessori (cover e pellicole)[S Advance]

    THREAD UFFICIALE ACCESSORI
    "Samsung Galaxy S Advance"
    (Cover e Pellicole)


    In questo thread raccoglieremo tutte le informazioni, dubbi e richieste in merito agli accessori generici, originali e non, specifici per "Samsung Galaxy S Advance"


    i
    Al fine di centralizzare ed organizzare al meglio le discussioni simili, vi chiediamo di utilizzare questo thread esclusivamente per discutere di accessori specifici per il modello suddetto, quali ad esempio cover, pellicole, supporti ad-hoc, etc, per tutto il resto vi invitiamo, anche al fine di condividere le informazioni con il resto del forum, ad utilizzare la le varie sottosezioni dell'area Accessori per dispositivi Android presente nel nostro forum.
    Link -->Accessori per dispositivi android - Androidiani
    Ultima modifica di gianpassa; 05-10-15 alle 07:04
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    Ciao a tutti! Ieri ho acquistato il galaxy S advance e adesso sono alla ricerca di una custodia per proteggerlo.
    Cercando su ebay ho visto pellicole sia rigide che in Gel(che dovrebbe essere morbido).
    sono meglio le pellicole in gel o rigide??
    Io sarei intenzionato a comprarne una morbida in Gel magari che ricopra tutti i lati del telefono (escluso lo schermo ovviamente )
    però che non ricopra i tastini laterali cioè quello del volume e quello per accenderlo e bloccarlo ecc
    dove la posso trovare? mi fornite dei link? grazie

  4. #3
    Androidiano L'avatar di LeandroRM


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    80
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Beh io sarei propenso per una custodia in gel, silicone o TPU, danno una maggior protezione e ammortizzano il colpo in caso di cadute, quelle di plastica rigida secondo me è come se non ci fossero!! Cerca su eBay, dovresti trovare ciò che fa al caso tuo!!

  5. #4
    Androidiano L'avatar di migaia


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    241

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 24 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Io l'ho presa da M........d in silicone nero, però ricopre i tasti anche se restano molto sensibili. 9,00 euro compreso pellicola proteggi schermo e pezzuola.

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    173

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

    in base alle vostre esperienze o per sentito dire, quale consigliate di acquistare? avete marche da suggerire? a quanti strati?
    ce ne sono miliardi e vorrei spendere bene in modo da non aver problemi di nessun tipo..

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di Maxxy


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    347
    Smartphone
    Motorola Edge

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fabryslash
    in base alle vostre esperienze o per sentito dire, quale consigliate di acquistare? avete marche da suggerire? a quanti strati?
    ce ne sono miliardi e vorrei spendere bene in modo da non aver problemi di nessun tipo..

    Su ebay trovi quelle già adattate al nostro terminale...in giro non ne ho ancora viste. ciao.


    Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Maxxy per il post:

    Fabryslash (27-08-12)

  9. #7
    Senior Droid L'avatar di emme1


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    686
    Smartphone
    I9070P

    Ringraziamenti
    136
    Ringraziato 213 volte in 141 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Maxxy
    in base alle vostre esperienze o per sentito dire, quale consigliate di acquistare? avete marche da suggerire? a quanti strati?
    ce ne sono miliardi e vorrei spendere bene in modo da non aver problemi di nessun tipo..

    Su ebay trovi quelle già adattate al nostro terminale...in giro non ne ho ancora viste. ciao.


    Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App

    Consiglio, non prendere questo articolo'pellicola protettiva screen guard per Samsung s advance'. Premetto che lavoro in ufficio. Ne ho prese 2, la prima si è rigata praticamente subito mettendo il Cell in tasca (avevo le tasche vuote seza oggetti contundenti) l'ho sostituita dopo 3 giorni, la seconda l'ho buttata dopo una settimana perché non vedevo piu niente, completamente rovinata

    Inviato dal mio GT-I9070P usando Androidiani App
    Ultima modifica di emme1; 13-08-12 alle 12:26

  10. Il seguente Utente ha ringraziato emme1 per il post:

    Fabryslash (27-08-12)

  11. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    173

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Maxxy Visualizza il messaggio
    Su ebay trovi quelle già adattate al nostro terminale...in giro non ne ho ancora viste. ciao.
    intendi queste: 3 Pellicole Per Samsung Galaxy S Advance I9070 Pellicola Proteggi Salva Display | eBay ??

    Quote Originariamente inviato da emme1 Visualizza il messaggio
    Consiglio, non prendere questo articolo'pellicola protettiva screen guard per Samsung s advance'. Premetto che lavoro in ufficio. Ne ho prese 2, la prima si è rigata praticamente subito mettendo il Cell in tasca (avevo le tasche vuote seza oggetti contundenti) l'ho sostituita dopo 3 giorni, la seconda l'ho buttata dopo una settimana perché non vedevo piu niente, completamente rovinata
    ok grazie, ne terrò conto

  12. #9
    Baby Droid L'avatar di alec966


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Io ho comprato il kit della Phonix, guscio di gomma rigida + 1 pellicola protettiva. Il guscio ok, ma la pellicola va applicata con moooollllllttta attenzione !!!! E' bastato 1 attimo di distrazione, 3 peletti si sono insinuati dentro e la bolla d'aria è rimasta lì, ad imperitura memoria...!!!..... E l'occhio, manco a dirlo cade sempre sulle 3 bolle :o....
    Cmq come soluzione, a parte il mio errore nell'applicarla, mi sembra + che buona...

  13. Il seguente Utente ha ringraziato alec966 per il post:

    Fabryslash (27-08-12)

  14. #10
    Senior Droid L'avatar di Maxxy


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    347
    Smartphone
    Motorola Edge

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fabryslash Visualizza il messaggio
    io personalmente ho preso queste eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso , ma se cerchi bene su ebay ce ne sono tante a prezzi differenti, anche a me si rigano subito, ma per il lavoro che faccio (dove ho già rigato un display gorilla glass di un vecchio device) preferisco cambiarne 1 ogni due settimane. ciao

  15. Il seguente Utente ha ringraziato Maxxy per il post:

    Fabryslash (27-08-12)

Pagina 1 di 32 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy