CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 119 di 185 primaprima ... 1969109117118119120121129169 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,181 a 1,190 su 1850
Discussione:

[Thread][GT-I9070/P]SUPPORTO e_mail[S Advance]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1181
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    383
    Smartphone
    Xiaomi Poco X3 NFC

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 53 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da startrek Visualizza il messaggio
    Puoi copiarle qui percorso suonerie di sistema : root/system/ media/audio/ ringtone dopo il riavvio te le troverai come suonerie di sistema, ma sono sempre replicate perché da qualche parte te le terrai di scorta.
    Ma le suonerie infatti sono lì! Solo che non riesco a vederle dalle impostazioni ma va a puntare sulla SD interna. Quello che voglio sapere è: come fare a fargli puntare direttamente la cartella root/system/ media/audio/ senza dover copiare le suonerie su altre cartelle? Ci sarà qualcosa da cambiare su qualche file interno, no?

  2.  
  3. #1182
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti avrei bisogno di una mano.
    Vi spiego il mio problema:
    inviando le mail dal telefono, su cui è impostato lo stesso account del PC di casa, mi sono accorto che in posta inviata del PC mi ritrovo la ripetizione della mail un numero di volte pari alle sincronizzazioni che dal momento dell'invio si sono succedute. Premetto che il destinatario la riceve una solo volta giustamente, ma questa cosa mi causa un intasamento di mail ripetute su POSTA INVIATA (del PC). iL problema scompare se cancello immediatamente la mail inviata dal telefono (da posta inviata sul telefono).

    KE DEVO FARE

    GRAZIE
    Ultima modifica di linux33it; 11-10-13 alle 12:47

  4. #1183
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,326
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,710
    Ringraziato 7,932 volte in 6,070 Posts
    Predefinito

    Il titolo della discussione dovrebbe risssumerne il contenuto... il tuo é un pochino generico

    La prima cosa che mi viene in mente é quella di controllare che il tipo di account (pop3 o imap) sia uguale per entrambi i terminali (pc e tel), cioé o tutti e due pop3 o entrambi imap.

    Se invece sei tra i pochi che sincronizzano con exchange allora ignora quanto ti ho scritto ed attendi una risposta da chi usa exchange (io no)
    Fammi sapere eventualmente inserendo i parametri dell'account configurato sul pc e su tel, il software di posta del pc ecc. cosí possiamo capire meglio.
    Ciao


    Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  5. #1184
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao gianpassa e grz x la risposta. In effetti riguardo al titolo hai ragione, ma mi devi scusare, sono nuovo e nn so bene come funzionano questi forum.
    cmq per risponderti le mie impostazioni sul dispositivo mobile sono:

    Server posta in arrivo (IMAP)

    Indirizzo server: imap-mail.outlook.com

    Porta: 993

    Connessione crittografata: SSL

    Server posta in uscita (SMTP)

    Indirizzo server: smtp-mail.outlook.com

    Porta: 25 (o 587 se la porta 25 è bloccata)

    Autenticazione: sì

    Connessione crittografata: TLS

    Nome utente: indirizzo email dell'utente

    Password: password dell'utente

    La posta la leggo su OUTLOOK. Nell'opzione Connetti dispositivi e app con POP che ho trovato nelle impostazioni di posta, l'abilitazione a POP è disattivata. Dovrebbe essere giusto, ke dici?

    Ti saluto e grz per l'interessamento

    ciao max

  6. #1185
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,326
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,710
    Ringraziato 7,932 volte in 6,070 Posts
    Predefinito

    Non uso outlook
    avevo outlook express che dovrebbe essere simile
    in ogni caso dovresti controllare in account/proprietà/server se IMAP o POP3

    Se l'account è IMAP (per tutti i dispositivi) quando leggi o invii una mail dal telefono il server sincronizza e quando poi vai sul pc ti ritrovi esattamente quello che hai fatto sul telefono (mail lette, mail inviate ecc), a patto che il tutto sia configurato come si deve.

    Se invece l'account è tipo POP3 (io uso questo) ogni terminale si scarica la posta indipendentemente dall'altro, se si inviano mail dall'uno non si vedranno dall'altro.
    Il vantaggio SECONDO ME è che la LEGGO anche con i vari terminali (tel, tab altri pc ecc) ma la SCARICO DEFINITIVAMENTE solo con uno dei pc, liberando il server in automatico.
    Poi l'IMAP a me ha sempre dato problemi di intasamento del server e perdita mail importanti per cui ho optato per il POP3.
    (Ma ci sono moltissimi che usano IMAP senza problemi)

    Comunque facciamo che la configurazione del pc (che funziona) resti fissa indipendentemente se è IMAP o POP3.
    Prova comunque a riconfigurare il telefono con account POP3. (mi sa che devi rifare l'account da zero). Nelle opzioni posta in arrivo/cancella i messaggi dal server scegli MAI così poi li trovi anche sul pc. Trascriviti tutte le configurazioni prima di cambiare così poi puoi sempre ripristinarle. (io faccio degli screenshot premo HOME + ACCENSIONE contemporaneamente per qualche secondo).
    Prova a vedere se risolvi.
    ciao
    Ultima modifica di gianpassa; 10-10-13 alle 09:33

  7. #1186
    Androidiano L'avatar di luca874


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    174

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 15 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Salve chiedo informazioni in merito io ho s advance con versione 4.1.2 da quando lo comprato spesso con le app mi di blocca oppure rallenta come se la ram non riuscirebbe a fare il suo lavoro... il mio smarphone e la versione no brend Gt 19070 anche se a meno di un mese di vita può essere che la versione che ho di sistema per il 19070P (nfc)?? E quindi proprio per questo mi da questi problemi può essere uns cosa del genere??? Da dire cheve tutto originale gli aggiornamenti sono della casa madre grz

  8. #1187
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Buongiorno,
    volevo sapere se è normale che nella versione 4.1.2 appena aggiornata manchi l'icona "Gestione attività" che invece era presente sul GB.
    Guardando però su "Impostazioni" - "Gestione applicazioni" sotto il tab "tutti" è invece presente "Gestione attività".
    Come è possibile che sia fra le applicazioni e non compaia sullo schermo..? Si può far apparire..?
    Grazie

  9. #1188
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12,162

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luca874 Visualizza il messaggio
    Salve chiedo informazioni in merito io ho s advance con versione 4.1.2 da quando lo comprato spesso con le app mi di blocca oppure rallenta come se la ram non riuscirebbe a fare il suo lavoro... il mio smarphone e la versione no brend Gt 19070 anche se a meno di un mese di vita può essere che la versione che ho di sistema per il 19070P (nfc)?? E quindi proprio per questo mi da questi problemi può essere uns cosa del genere??? Da dire cheve tutto originale gli aggiornamenti sono della casa madre grz
    Quote Originariamente inviato da totopt Visualizza il messaggio
    Buongiorno,
    volevo sapere se è normale che nella versione 4.1.2 appena aggiornata manchi l'icona "Gestione attività" che invece era presente sul GB.
    Guardando però su "Impostazioni" - "Gestione applicazioni" sotto il tab "tutti" è invece presente "Gestione attività".
    Come è possibile che sia fra le applicazioni e non compaia sullo schermo..? Si può far apparire..?
    Grazie
    in effetti la discussione trae in inganno dal suo titolo ...vedro' di cambiarlo
    ma il tema che tratta è su uno specifico problema
    per quanto riguarda le vostre domande ci sono discussioni dedicate in rilievo da consultare e dove eventualmente chiedere
    Ultima modifica di linux33it; 11-10-13 alle 12:48

  10. #1189
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    113

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ciao a tutti
    da pochi giorni ho aggiornato ol cell a jolly bean 4.1.2. .
    ho un piccolo problema con la mail.ho ripristinato il mio account con aruba...ha ritrovato le email vecchie..ma con gingerb. potevo dirgli ogni quanto verificare la presenza di nuove mail..ora come si fa? non mi segnala piu le nuove mail fincge non accedo dall account
    grazie millleee
    Inviato dal mio GT-I9070P usando Androidiani App

  11. #1190
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,326
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,710
    Ringraziato 7,932 volte in 6,070 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ufoblues
    ciao a tutti
    da pochi giorni ho aggiornato ol cell a jolly bean 4.1.2. .
    ho un piccolo problema con la mail.ho ripristinato il mio account con aruba...ha ritrovato le email vecchie..ma con gingerb. potevo dirgli ogni quanto verificare la presenza di nuove mail..ora come si fa? non mi segnala piu le nuove mail fincge non accedo dall account
    grazie millleee
    Inviato dal mio GT-I9070P usando Androidiani App

    Email/impostazioni
    Scegli account da configurare
    Scorri e troverai molte impostazioni per sincronizzare addirittura anche a per fasce orarie di punta o notturne o di giorni feriali e festivi... , hai l'imbarazzo della scelta, molto di piú ruspetto a Gb.
    Ciao


    Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

Pagina 119 di 185 primaprima ... 1969109117118119120121129169 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)


Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy