CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 14 di 185 primaprima ... 412131415162464114 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 1850
Discussione:

[Thread][GT-I9070/P]SUPPORTO e_mail[S Advance]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #131
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti...
    volevo chiedere se qualcuno sa come risolvere questo fastidioso problema...
    quando scrivo due messaggi di fila su whatsapp o sms tradizionale..alcune volte viene ripetuta l'ultima parola del primo messaggio all'inizio del secondo.
    Come posso risolvere??
    Grazie

  2.  
  3. #132
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    399

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 30 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wmet Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi!
    Chiedo scusa se interrompo la vostra discussione, ma avrei un problema da sottoporvi.
    Ormai possiedo questo device da qualche mese e devo dire che mi ci trovo piuttosto bene, l'unico problema è il wi-fi. La connessione è sempre lenta e poco stabile, in parole povere inutilizzabile! Il problema potrebbe essere il famigerato router Alice? Perchè neanche con la jetmod la situazione è migliorata. Non so più che fare. Qualcuno sa aiutarmi?
    Grazie in anticipo e scusatemi se sono stato prolisso.
    non e' che ha qualche difetto il tuo cellulare? con il mio advance la connessione wifi e' ottima: connessione immediata e stabile provata in varie reti, con vari router (anche scarsi) mai avuto problemi. Non conosco il router alice (ho alice come adsl ma il router l'ho comprato per conto mio) ma se fosse quello avresti problemi anche con gli altri dispositivi.

    Anzi, notavo che la connessione wifi del mio advance e' nettamente migliore di quella del mio portatile ...
    (piu' stabile e si connette prima: se attacco il router con i dispopsitivi gia' accesi, l'advance si prende sempre il numero di IP piu' basso)

  4. #133
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti... qualcuno sa come uscire dalla modalità factory mode con questo terminale? non so come ci sono entrato e non riesco ad uscirne....

    Grazie mille

  5. #134
    Senior Droid L'avatar di resma77


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    783

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 64 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da webs86
    Ciao a tutti... qualcuno sa come uscire dalla modalità factory mode con questo terminale? non so come ci sono entrato e non riesco ad uscirne....

    Grazie mille

    Se dici la modalita.di download togli la batteria !


    Inviato dal mio GT-I9070P usando Androidiani App

  6. #135
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    93

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve a tutti. Volevo chiedervi come vi trovavate nel utilizzo con una sola mano e se qualcuno lo usa a letto. Avevo un s3 venduto perché troppo scomodo ma ho paura che anche questo sia troppo grande. Grazie a tutti

    Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2

  7. #136
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Legnano
    Messaggi
    164

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Shinnok Visualizza il messaggio
    Salve a tutti. Volevo chiedervi come vi trovavate nel utilizzo con una sola mano e se qualcuno lo usa a letto. Avevo un s3 venduto perché troppo scomodo ma ho paura che anche questo sia troppo grande. Grazie a tutti

    Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
    Con una mano è fantastico, ci fai davvero tutto. L'unica cosa è che è davvero molto leggero e sottile quindi sembra un po' scivoloso. Con una cover un po' gommosa si dovrebbe risolvere. Per ora senza cover non ho avuto alcun problema.

    Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
    «L’anti-intellettualismo è stato un costante tarlo che si è insinuato nella nostra vita politica e culturale, nutrito dall’idea sbagliata che democrazia significhi che la nostra ignoranza valga quanto l’altrui conoscenza».

    Isaac Asimov

    Spoiler:

  8. #137
    Senior Droid L'avatar di wmet


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    913

    Ringraziamenti
    218
    Ringraziato 278 volte in 230 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da umiki Visualizza il messaggio
    non e' che ha qualche difetto il tuo cellulare? con il mio advance la connessione wifi e' ottima: connessione immediata e stabile provata in varie reti, con vari router (anche scarsi) mai avuto problemi. Non conosco il router alice (ho alice come adsl ma il router l'ho comprato per conto mio) ma se fosse quello avresti problemi anche con gli altri dispositivi.

    Anzi, notavo che la connessione wifi del mio advance e' nettamente migliore di quella del mio portatile ...
    (piu' stabile e si connette prima: se attacco il router con i dispopsitivi gia' accesi, l'advance si prende sempre il numero di IP piu' basso)
    Purtroppo non ho modo di provare altri routers, ma ho provato a connettermi sfruttando il tethering di un mio amico e non ho avuto grossi problemi inoltre ora che ci penso tempo fa ebbi problemi anche con il mio ipod, anche se molto più lievi. Con i laptop invece non ho mai avuto grane.. La cosa è davvero strana, ma mi viene da pensare che non sia un problema squisitamente legato all'hardware del telefono. C'è qualche impostazione del router che, settata a dovere, possa far migliorare la situazione?

  9. #138
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    157

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi ho attivato la tim young e va tutto bene, internet facebook ecc ecc ma non funziona l email,in pratica quando aggiorno mi dice errore connessione mentre invece in wifi va bene....sapete aiutarmi?grazie
    Inviato dal mio GT-I9070P usando Androidiani App

  10. #139
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao sono nuovo del forum e dopo le presentazioni mi sono messo a spulciare questo topic sul mio cellulare non trovando risposta al problema che ho da qualche giorno, allora aggiungo due righe, spero possiate aiutarmi.
    L'altra mattina scollegando il cellulare dal caricabatteria a cui lo avevo attaccato la sera prima ho notato che lo schermo "traballava" un pò, sfarfallava con delle righe orizzontali. Staccato il caricabatterie ho visto che la notifica di "batteria carica scollegare caricabatteria" rimaneva anche dopo aver scollegato il cavo del caricabatterie. Inoltre la batteria risultava ancora in carica (con il fulminetto sulla batteria). Spegnendo il cellulare compare il simbolo della batteria in carica e tutto torna normale solo rimuovendo la batteria. Il cellulare ha 5 mesi di vita.
    Sembra il cell non faccia nulla una volta raggiunta la piena carica.

    Grazie

  11. #140
    Androidiano L'avatar di mipg156406


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    80
    Smartphone
    smart tab 10/ I 9070

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, ho appena cambiato cell, per rottura del precedente, avevo un Samsung ace + e ho preso un samsung s advance, ho messo la micro sd da 16 (sundisk hc) sull'advance, ma nulla non me la riconosce, formattata più e più volte ma nada de nada...io inserisco la sd accendo il cell fa la sua brava scansione multimediale ma ciccia, ho provato a toglierla anche a caldo e li miracolo mi appare l'avviso di sd tolta ma quando la sd è inserita non me la vede....chiedo lumi!! Grazie anticiparamente a coloro che vorranno darmi una mano!!

Pagina 14 di 185 primaprima ... 412131415162464114 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)


Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy