CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 16 di 185 primaprima ... 614151617182666116 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 1850
Discussione:

[Thread][GT-I9070/P]SUPPORTO e_mail[S Advance]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #151
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da umiki Visualizza il messaggio
    Mai successo
    Non è che per caso avete installato qualche app che va a toccare le impostazioni del wifi?
    Perché a me è successa una cosa simile,ma sulla connessione dati 3g, dopo che avevo installato una widget con uno switch della connessione dati
    Una volta disinstallata ha ripreso a funzionare correttamente



    Inviato dal mio GT-I9070P usando Androidiani App
    nono io non ho istallato niente.. anzi speravo si potesse istallare qualcosa che potesse risolvere

  2.  
  3. #152
    Senior Droid L'avatar di wmet


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    913

    Ringraziamenti
    218
    Ringraziato 278 volte in 230 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da umiki
    qualcuno ha problemi col wifi?? a me si connette ma dopo un pò è come se si bloccasse per farlo andare devo disattivarlo e riavviarlo spesso

    Mai successo
    Non è che per caso avete installato qualche app che va a toccare le impostazioni del wifi?
    Perché a me è successa una cosa simile,ma sulla connessione dati 3g, dopo che avevo installato una widget con uno switch della connessione dati
    Una volta disinstallata ha ripreso a funzionare correttamente



    Inviato dal mio GT-I9070P usando Androidiani App

    No. Mai usato niente. Mi ha dato questo problema sin dal primo giorno.
    Il tasto grazie si sente solo e ha bisogno di coccole. Cliccatelo ogni tanto

  4. #153
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    il padre della mia ragazza ha un SGS Advance che ha un comportamento strano, ora vi spiego:
    Se usando l'applicazione standard delle email prova a salvare un allegato (contenuto in una email ricevuta) Word o PDF sembra scaricarlo, ma se prova ad aprilo viene restituito un errore che ora non ricordo bene (qlc tipo che il file non è nel formato corretto).
    Ovviamente sul device è installato "Documents To Go" e "Acrobat Reader".

    Ho provato a copiare il file scaricato dal cellulare al pc (tramite cavo USB) e non si apre nemmeno da li.

    Mentre se copio un file pdf o word qualsiasi dal pc al cellulare (tramite cavo USB) e provo poi ad aprirlo (dal cellulare) tramite File Manager, tutto funziona correttamente.

    Ho provato ad usare un altra app per la posta (K-9 Mail), ma il risultato è sempre lo stesso

    Qualcuno ha avuto lo stesso problema? Sapete aiutarmi?

    Grazie mille
    Liga

  5. #154
    Androidiani Power User L'avatar di startrek


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Lost in Space
    Messaggi
    7,974

    Ringraziamenti
    325
    Ringraziato 2,296 volte in 1,969 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Liga97 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    il padre della mia ragazza ha un SGS Advance che ha un comportamento strano, ora vi spiego:
    Se usando l'applicazione standard delle email prova a salvare un allegato (contenuto in una email ricevuta) Word o PDF sembra scaricarlo, ma se prova ad aprilo viene restituito un errore che ora non ricordo bene (qlc tipo che il file non è nel formato corretto).
    Ovviamente sul device è installato "Documents To Go" e "Acrobat Reader".

    Ho provato a copiare il file scaricato dal cellulare al pc (tramite cavo USB) e non si apre nemmeno da li.

    Mentre se copio un file pdf o word qualsiasi dal pc al cellulare (tramite cavo USB) e provo poi ad aprirlo (dal cellulare) tramite File Manager, tutto funziona correttamente.

    Ho provato ad usare un altra app per la posta (K-9 Mail), ma il risultato è sempre lo stesso

    Qualcuno ha avuto lo stesso problema? Sapete aiutarmi?

    Grazie mille
    Liga
    che estensione ha il file dopo averlo scaricato nel cellulare,
    non sò se posso aiutarti era per qurisosità.

  6. #155
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    L'estensione è quella corretta, ovvero:
    .doc
    .pdf

  7. #156
    Androidiano L'avatar di migaia


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    241

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 24 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Io avevo lo stesso problema. Non riuscivo in alcun modo ad aprire i files pdf. Neanche con Polaris Office. Poi ho installato kingsoft Office, gratuito dal playstore. Io ho risolto. Provalo e facci sapere.

  8. #157
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Treviso
    Messaggi
    102
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Unhappy

    Quote Originariamente inviato da iceberg Visualizza il messaggio
    ciao a tutti..sono anche io un felice possessore di queso smartphone anche se solo da qualche giorni..proprio per questo motivo vorrei chiedere a chi come me ha questo telefono 2 cose:
    1) la durata della vostra batteria: al momento la mia è ancora in rodaggio, però al momento con 3g sempre attivo copre giusto una giornata di utilizzo e sapevo che questo smartphone rispetto ad altri doveva avere una buona autonomia
    2) connessione 3g: non so se è realmente un problema o no però ho notato (usando ad esempio google play store) che la connessione si attiva in ritardo rispetto a quando clicco sull'app per entrare..praticamente da quando clicco sull'icona dell'app fino a che si carica il contenuto dell'home del play store passano forse 20 secondi..stessa cosa con whatsapp: scrivo il mess e l'invio però vedo che la connessione si attiva dopo un po e poi solo successivamente manda il messaggio..
    spero che qualcuna possa chiarirmi questi dubbi..per il resto ottimo terminale..
    Ciao,
    sono anch'io possessore da circa un paio di settimane del Samsung Advance ed ho grossi problemi di durata della batteria che nelle seguenti condizioni:
    - rete dati attivata
    - wifi attivato (ma di fatto non utilizzato)
    - sync gmail
    - sync Exchange
    ed in assenza di altri utilizzi (no SMS/telefonate, no schermo acceso) scende anche del 5-6%/ora. Dopo aver provato a disinstallare le varie apps, che ritenevo potenzialmente responsabili del battery drain, nonché a disabilitare tutti i servizi location based di Google, ho installato BBS. Da qui sono emersi problemi di RILJ wakelocks (solo oggi oltre 24.000 in meno di 10 ore) che di fatto impediscono al telefono di entrare in deep sleep, con evidenti impatti sull'utilizzo della batteria.

    Cercando in rete ho trovato, come suggerimento, quello di:
    - selezionare la modalità aereo
    - spegnere il telefono
    - attendere 5 min
    - riaccendere il telefono
    - deselezionare la modalità aereo
    che ha funzionato a molti utenti. L'ho fatto ieri sera ed ha effettivamente funzionato, nel senso che questa notte l'assorbimento è stato molto più modesto (circa 2% all'ora) e, soprattutto, è rimasto oltre il 98% in deep sleep, ove non era mai andato prima.

    Purtroppo oggi il problema si è ripresentato e non riesco ad individuare il trigger che porta il modem a funzionare in questo modo anomalo e non ho intenzione di continuare ad effettuare il procedimento sopra descritto.

    Preciso che ho il modello della "3" e quindi la versione del modem banda base è la I9070NELH2, diversa quindi rispetto a quella dei modelli unbranded.

    Mi piacerebbe capire se lo stesso problema si sta presentando anche ad altri, se la causa è la stessa (RILJ partial wakelock) ed eventualmente se/come è stato risolto. In queste condizioni lo smartphone è quasi inutilizzabile.

    Non ho invece, per rispondere al secondo punto del post quotato, alcun problema di ritardo nell'attivazione del collegamento dati, né in 3G né in wifi.

    Grazie, ciao.
    Roberto

  9. #158
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Legnano
    Messaggi
    164

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Lo so, forse sono all'antica ma non capisco a cosa serva tenere sempre il wi-fi acceso se non lo usi. Alla fin fine sono i dispositivi hardware a consumare batteria. Inoltre (ma questo è un limite mio, lo so) non capisco a cosa possa servire una connessione dati sempre attiva. Non è forse meglio accenderla alla bisogna (ci vuole un secondo con il tasto on/off). Del resto stiamo parlando di una batteria da 1500 mah, piuttosto standard per questi dispositivi, ma che non permette autonomie straordinarie con tutto acceso.

    Accendendo wi-fi, connessione dati e gps alla bisogna, tenendo sempre il bluetooth acceso (per il vivavoce auto) e usandolo moderatamente per le telefonate... saranno almeno 3 giorni che non lo carico....

    Inviato dal mio MZ601 con Tapatalk 2
    «L’anti-intellettualismo è stato un costante tarlo che si è insinuato nella nostra vita politica e culturale, nutrito dall’idea sbagliata che democrazia significhi che la nostra ignoranza valga quanto l’altrui conoscenza».

    Isaac Asimov

    Spoiler:

  10. #159
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    143

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 14 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rob65 Visualizza il messaggio
    Ciao,
    sono anch'io possessore da circa un paio di settimane del Samsung Advance ed ho grossi problemi di durata della batteria che nelle seguenti condizioni:
    - rete dati attivata
    - wifi attivato (ma di fatto non utilizzato)
    - sync gmail
    - sync Exchange
    ed in assenza di altri utilizzi (no SMS/telefonate, no schermo acceso) scende anche del 5-6%/ora. Dopo aver provato a disinstallare le varie apps, che ritenevo potenzialmente responsabili del battery drain, nonché a disabilitare tutti i servizi location based di Google, ho installato BBS. Da qui sono emersi problemi di RILJ wakelocks (solo oggi oltre 24.000 in meno di 10 ore) che di fatto impediscono al telefono di entrare in deep sleep, con evidenti impatti sull'utilizzo della batteria.

    Cercando in rete ho trovato, come suggerimento, quello di:
    - selezionare la modalità aereo
    - spegnere il telefono
    - attendere 5 min
    - riaccendere il telefono
    - deselezionare la modalità aereo
    che ha funzionato a molti utenti. L'ho fatto ieri sera ed ha effettivamente funzionato, nel senso che questa notte l'assorbimento è stato molto più modesto (circa 2% all'ora) e, soprattutto, è rimasto oltre il 98% in deep sleep, ove non era mai andato prima.

    Purtroppo oggi il problema si è ripresentato e non riesco ad individuare il trigger che porta il modem a funzionare in questo modo anomalo e non ho intenzione di continuare ad effettuare il procedimento sopra descritto.

    Preciso che ho il modello della "3" e quindi la versione del modem banda base è la I9070NELH2, diversa quindi rispetto a quella dei modelli unbranded.

    Mi piacerebbe capire se lo stesso problema si sta presentando anche ad altri, se la causa è la stessa (RILJ partial wakelock) ed eventualmente se/come è stato risolto. In queste condizioni lo smartphone è quasi inutilizzabile.

    Non ho invece, per rispondere al secondo punto del post quotato, alcun problema di ritardo nell'attivazione del collegamento dati, né in 3G né in wifi.

    Grazie, ciao.
    Roberto
    Guarda io non mi sento di aiutarti perchè la maggior parte dei termini che hai citato non li ho capiti per ignoranza mia nel settore.. anche perchè io ho il modello i9070 unbranded..cmq posso dirti di provare anche cpuspy se non l'avessi gia fatto perchè anche questo programma ti monitorizza le attività della cpu e le frequenze a cui lavora..io ad esmpio vedendo un consumo anomalo di "sistema operativo android" di circa il 30% mi ero preoccupato perchè su internet dicevano che era dovuto al processore che non riusciva a lavorare a basse frequenze..invece con il programma ho visto che era tutto normale..che il mio smartphone andava tranquillamente in deep sleep e che riusciva a lavorare a varie frequenze..e poi altri utenti hanno confermato che fosse proprio un difetto del firmware nella visualizzazione delle percentuali dell'utilizzo della batteri..
    Per quanto riguarda la tua situazione io posso solo dirti che a me di norma di notte in modalità offline consuma solo l'1-2% per tutta la notte, non so se tu riferisci alla tua configurazione sempre attiva anche di notte..potrei consigliarti anche easy battery saver e betterbattery stats (non so se bbs sta per questo) che potrebbero aiutarti nei consumi anche se, nella mia ignoranza, penso che un consumo del genere sia normale con tutti questi servizi attivi..altrimenti prova a vedere se risolvi con un hard reset e vari wipe..mi dispiace non poter fare di più..

    Quote Originariamente inviato da gekomax Visualizza il messaggio
    Lo so, forse sono all'antica ma non capisco a cosa serva tenere sempre il wi-fi acceso se non lo usi. Alla fin fine sono i dispositivi hardware a consumare batteria. Inoltre (ma questo è un limite mio, lo so) non capisco a cosa possa servire una connessione dati sempre attiva. Non è forse meglio accenderla alla bisogna (ci vuole un secondo con il tasto on/off). Del resto stiamo parlando di una batteria da 1500 mah, piuttosto standard per questi dispositivi, ma che non permette autonomie straordinarie con tutto acceso.

    Accendendo wi-fi, connessione dati e gps alla bisogna, tenendo sempre il bluetooth acceso (per il vivavoce auto) e usandolo moderatamente per le telefonate... saranno almeno 3 giorni che non lo carico....

    Inviato dal mio MZ601 con Tapatalk 2
    Bhè potrei direr la stessa cosa a te..tu tieni sempre il bluetooth acceso perchè lo usi, ne hai bisogno, la stessa cosa per me: io ho un abbonamneto flat 3G quindi sarebbe da stupidi non usarlo no?so che è meglio usare tutti questi servizi all'occorrenza ma evidentemente ogniuno di noi ha necesssità diverse..ad esempio tu non puoi usare whatsapp o altri instant messengers se non hai la connessione sempre attiva..o meglio puoi ma perdi tutti i benefici dell'app in questo modo..ad ognuno la sua configurazione e la sua durata della batteria..
    Ultima modifica di iceberg; 16-11-12 alle 12:32

  11. #160
    Androidiani Power User L'avatar di anto999


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Camposano (NA)
    Messaggi
    5,606
    Smartphone
    galaxy Nexus-galaxy gio

    Ringraziamenti
    674
    Ringraziato 1,520 volte in 1,196 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rob65 Visualizza il messaggio
    Ciao,
    sono anch'io possessore da circa un paio di settimane del Samsung Advance ed ho grossi problemi di durata della batteria che nelle seguenti condizioni:
    - rete dati attivata
    - wifi attivato (ma di fatto non utilizzato)
    - sync gmail
    - sync Exchange
    ed in assenza di altri utilizzi (no SMS/telefonate, no schermo acceso) scende anche del 5-6%/ora. Dopo aver provato a disinstallare le varie apps, che ritenevo potenzialmente responsabili del battery drain, nonché a disabilitare tutti i servizi location based di Google, ho installato BBS. Da qui sono emersi problemi di RILJ wakelocks (solo oggi oltre 24.000 in meno di 10 ore) che di fatto impediscono al telefono di entrare in deep sleep, con evidenti impatti sull'utilizzo della batteria.

    Cercando in rete ho trovato, come suggerimento, quello di:
    - selezionare la modalità aereo
    - spegnere il telefono
    - attendere 5 min
    - riaccendere il telefono
    - deselezionare la modalità aereo
    che ha funzionato a molti utenti. L'ho fatto ieri sera ed ha effettivamente funzionato, nel senso che questa notte l'assorbimento è stato molto più modesto (circa 2% all'ora) e, soprattutto, è rimasto oltre il 98% in deep sleep, ove non era mai andato prima.

    Purtroppo oggi il problema si è ripresentato e non riesco ad individuare il trigger che porta il modem a funzionare in questo modo anomalo e non ho intenzione di continuare ad effettuare il procedimento sopra descritto.

    Preciso che ho il modello della "3" e quindi la versione del modem banda base è la I9070NELH2, diversa quindi rispetto a quella dei modelli unbranded.

    Mi piacerebbe capire se lo stesso problema si sta presentando anche ad altri, se la causa è la stessa (RILJ partial wakelock) ed eventualmente se/come è stato risolto. In queste condizioni lo smartphone è quasi inutilizzabile.

    Non ho invece, per rispondere al secondo punto del post quotato, alcun problema di ritardo nell'attivazione del collegamento dati, né in 3G né in wifi.

    Grazie, ciao.
    Roberto
    Il modem non è ben connesso al Ril e porta ad un aumento dell'uso del modem.
    Ti consiglio di rifleshare il fw

    Inviato dalla tazza del tè.



    Il MODDING TI MODDA...NON INIZIARE

    by
    Gg636(il saggio )


Pagina 16 di 185 primaprima ... 614151617182666116 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)


Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy