CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 185 primaprima ... 78910111959109 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 1850
Discussione:

[Thread][GT-I9070/P]SUPPORTO e_mail[S Advance]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #81
    Androidiano L'avatar di angelo1989


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Lizzano TA
    Messaggi
    94
    Smartphone
    Samsung Galaxy S-Advance

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Infatti fai bene ad essere indeciso questi due dispositivi se la giocano, tutto dipende da te da quello che vuoi fare dalle tue esigenze, se vuoi un cell che ti duri di più in quanto a batteria il Samsung fa al caso tuo grazie alla batteria da 1500mah e lo schermo Super Amoled con un uso intensissimo arriva anche a 14 ore, in uso standard cioè solo chiamate messaggi un po di internet messo offline la notte arrivi anche a 30 ore; se vuoi un cell con una fotocamera da ben 8mpx e uno schermo in formato 16:9 ma LCd con una densità di pixel superiore al Samsung con la pecca che al sole non si vede nulla il Sony Experia P fa al caso tuo. L'unica pecca neanche tanto secondaria del Sony e che ha la batteria integrata ciò significa che malauguratamente il cell si dovesse bloccare non ce modo di rimuovere la batteria per spegnerlo devi aspettare che si riprenda. Ripeto sono questioni di esigenza. Fai un buon acquisto

  2. Il seguente Utente ha ringraziato angelo1989 per il post:

    stefan1282 (09-10-12)

  3.  
  4. #82
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    169

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 18 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da angelo1989 Visualizza il messaggio
    Ciao mi presento sn Angelo sn un informatico e possiedo il Galaxy S Advance brandizzato Tim i9070p dal 25 giugno ho testato il cell per tanti mesi e vorrei fare il punto della situazione stilando una lista di difetti di questo telefono spero vi sia utile.
    Pero' prima che leggiate la lista vorrei dire che grazie all' ufficializzazione da parte della Samsung di aggiornare il dispositivo al Jelly Bean molti di questi problemi verranno risolti. Quindi non preoccupatevi.
    - manca la possibilità di fare lo zoom nei video e nelle foto
    - l'antenna wi-fi non è molto potente ogni tanto il segnale è debole pur restando a pochi metri dal router
    - il sistema operativo Gingerbread non sfrutta a pieno le potenzialità della funzione NFC
    - i suoni che siano notifiche, chiamate o di sistema improvvisamente si interrompono come se venissero tagliate
    - mentre il cell è in stand-by lo schermo si accende da solo come se si fosse premuto il tasto di sblocco
    - è stato recente rilevato un bug nell' interfaccia Touchwiz che provoca un hard reset attraverso uno script html
    Ciao, punto per punto ti dico dove e se ho riscontrato i tuoi stessi bug (o difetti del terminale):

    - In effetti lo zoom non si può fare, nemmeno impostando le foto ad una risoluzione più bassa.
    - l'antenna wifi, rispetto ai miei ultimi due cellulari (Omnia W e SCL 9003), prende molto di più. Non c'è nemmeno da mettere. non so se dipenda dal mio firmware 3.
    - l'NFC non ce l'ho eheh.
    - non riscontro questo "taglio" dei suoni delle notifiche o chiamate. Anzi, gli altri Samsung che possedevo erano settati in maniera che la suoneria partisse con un volume più basso. Questo Advance no, e lo preferisco.
    - lo schermo non si è mai acceso in standby. E praticamente ce l'ho sempre sott'occhio.
    - Si ho letto ma non ci si può fare molto eheh

    Per ora i problemi bug che ho riscontrato io sono:

    - quando si spegne e riaccende il cellulare o si attiva e disattiva la modalità Aereo, la connessione dati, a volte, viene disattivata nonostante l'opzione Dati sia spuntata nel menù. Quindi bisogna semplicemente disabilitarla e riattivarla di nuovo per far si che torni a funzionare.
    - la vibrazione è veramente molto debole.
    -Saltuariamente, noto che qualche app impiega un po' troppo tempo ad aprirsi (circa mezzo secondo in più), probabilmente perchè il cellulare sta togliendo dalla memoria qualche altro servizio. Nulla di che, però ho notato che, nonostante il cellulare abbia 768mb di RAM (che per Gingerbread sono più che abbondanti), la memoria libera tende ad essere sull'ordine dei 150mb con un utilizzo normale. Sinceramente pensavo un po' di più ma, probabilmente, la robaccia che Samsung e Tre hanno caricato nel terminale non è leggerissima (vedi l'inutilissimo Social Hub).

    Altro non ho rilevato però è anche vero che possiedo l'Advance solo da venerdì scorso.

  5. #83
    Androidiano L'avatar di stefan1282


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Como
    Messaggi
    103
    Smartphone
    Xiaomi MI9T

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ReDondo15 Visualizza il messaggio
    Ciao, punto per punto ti dico dove e se ho riscontrato i tuoi stessi bug (o difetti del terminale):

    - In effetti lo zoom non si può fare, nemmeno impostando le foto ad una risoluzione più bassa.
    - l'antenna wifi, rispetto ai miei ultimi due cellulari (Omnia W e SCL 9003), prende molto di più. Non c'è nemmeno da mettere. non so se dipenda dal mio firmware 3.
    - l'NFC non ce l'ho eheh.
    - non riscontro questo "taglio" dei suoni delle notifiche o chiamate. Anzi, gli altri Samsung che possedevo erano settati in maniera che la suoneria partisse con un volume più basso. Questo Advance no, e lo preferisco.
    - lo schermo non si è mai acceso in standby. E praticamente ce l'ho sempre sott'occhio.
    - Si ho letto ma non ci si può fare molto eheh

    Per ora i problemi bug che ho riscontrato io sono:

    - quando si spegne e riaccende il cellulare o si attiva e disattiva la modalità Aereo, la connessione dati, a volte, viene disattivata nonostante l'opzione Dati sia spuntata nel menù. Quindi bisogna semplicemente disabilitarla e riattivarla di nuovo per far si che torni a funzionare.
    - la vibrazione è veramente molto debole.
    -Saltuariamente, noto che qualche app impiega un po' troppo tempo ad aprirsi (circa mezzo secondo in più), probabilmente perchè il cellulare sta togliendo dalla memoria qualche altro servizio. Nulla di che, però ho notato che, nonostante il cellulare abbia 768mb di RAM (che per Gingerbread sono più che abbondanti), la memoria libera tende ad essere sull'ordine dei 150mb con un utilizzo normale. Sinceramente pensavo un po' di più ma, probabilmente, la robaccia che Samsung e Tre hanno caricato nel terminale non è leggerissima (vedi l'inutilissimo Social Hub).

    Altro non ho rilevato però è anche vero che possiedo l'Advance solo da venerdì scorso.
    Scusa una domanda ignorante... Cosa è NFC?
    Io quello che prenderei non è brand, è meglio?

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  6. #84
    Androidiani Power User L'avatar di anto999


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Camposano (NA)
    Messaggi
    5,606
    Smartphone
    galaxy Nexus-galaxy gio

    Ringraziamenti
    674
    Ringraziato 1,520 volte in 1,196 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stefan1282 Visualizza il messaggio
    Scusa una domanda ignorante... Cosa è NFC?
    Io quello che prenderei non è brand, è meglio?

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Nfc:Near field communication
    Meglio no brand

    Inviato dalla tazza del tè.



    Il MODDING TI MODDA...NON INIZIARE

    by
    Gg636(il saggio )


  7. #85
    Androidiano L'avatar di stefan1282


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Como
    Messaggi
    103
    Smartphone
    Xiaomi MI9T

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quindi no brand è meglio??

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  8. #86
    Androidiano VIP L'avatar di giagia96


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Castelmauro
    Messaggi
    1,864
    Smartphone
    Galaxy S Advance GT-I9070P

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 448 volte in 280 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stefan1282 Visualizza il messaggio
    Quindi no brand è meglio??

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Si certo! Anche perchè non è che serva poi a tanto l' nfc e se proprio lo vuoi dovrai convivere con le app della tim, della vodafone ecc... che consumano spazio, ram e in più sono inutili! Certo, puoi sbrandizzarlo ma perdi l' nfc e la garanzia

  9. Il seguente Utente ha ringraziato giagia96 per il post:

    stefan1282 (09-10-12)

  10. #87
    Androidiani Power User L'avatar di anto999


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Camposano (NA)
    Messaggi
    5,606
    Smartphone
    galaxy Nexus-galaxy gio

    Ringraziamenti
    674
    Ringraziato 1,520 volte in 1,196 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stefan1282 Visualizza il messaggio
    Quindi no brand è meglio??

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Si e anche modding assicurato.

    Inviato dalla tazza del tè.



    Il MODDING TI MODDA...NON INIZIARE

    by
    Gg636(il saggio )


  11. Il seguente Utente ha ringraziato anto999 per il post:

    stefan1282 (09-10-12)

  12. #88
    Androidiano L'avatar di stefan1282


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Como
    Messaggi
    103
    Smartphone
    Xiaomi MI9T

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ok mi avete convinto! Procedo all'acquisto del regalo!

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  13. #89
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    920

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 121 volte in 75 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ReDondo15 Visualizza il messaggio
    Ciao, punto per punto ti dico dove e se ho riscontrato i tuoi stessi bug (o difetti del terminale):

    - In effetti lo zoom non si può fare, nemmeno impostando le foto ad una risoluzione più bassa.
    - l'antenna wifi, rispetto ai miei ultimi due cellulari (Omnia W e SCL 9003), prende molto di più. Non c'è nemmeno da mettere. non so se dipenda dal mio firmware 3.
    - l'NFC non ce l'ho eheh.
    - non riscontro questo "taglio" dei suoni delle notifiche o chiamate. Anzi, gli altri Samsung che possedevo erano settati in maniera che la suoneria partisse con un volume più basso. Questo Advance no, e lo preferisco.
    - lo schermo non si è mai acceso in standby. E praticamente ce l'ho sempre sott'occhio.
    - Si ho letto ma non ci si può fare molto eheh

    Per ora i problemi bug che ho riscontrato io sono:

    - quando si spegne e riaccende il cellulare o si attiva e disattiva la modalità Aereo, la connessione dati, a volte, viene disattivata nonostante l'opzione Dati sia spuntata nel menù. Quindi bisogna semplicemente disabilitarla e riattivarla di nuovo per far si che torni a funzionare.
    - la vibrazione è veramente molto debole.
    -Saltuariamente, noto che qualche app impiega un po' troppo tempo ad aprirsi (circa mezzo secondo in più), probabilmente perchè il cellulare sta togliendo dalla memoria qualche altro servizio. Nulla di che, però ho notato che, nonostante il cellulare abbia 768mb di RAM (che per Gingerbread sono più che abbondanti), la memoria libera tende ad essere sull'ordine dei 150mb con un utilizzo normale. Sinceramente pensavo un po' di più ma, probabilmente, la robaccia che Samsung e Tre hanno caricato nel terminale non è leggerissima (vedi l'inutilissimo Social Hub).

    Altro non ho rilevato però è anche vero che possiedo l'Advance solo da venerdì scorso.
    puoi intensificare il livello della vibrazione

  14. #90
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    169

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 18 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zip88 Visualizza il messaggio
    puoi intensificare il livello della vibrazione
    Si si l'avevo già fatto ma, sinceramente, paragonato al mio vecchio SCL 9003 che mia madre ora possiede, è molto più debole. Con il 9003 passavo paura,a volte, quando arrivavano notifiche. Con l'Advance a volte le perdo anche se sono di fronte al pc. Ovviamente parlo di notifiche, che "squillano" giusto una volta. Per quello che riguarda le chiamate la vibrazione è più continua e si sente meglio.

Pagina 9 di 185 primaprima ... 78910111959109 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)


Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy