CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 15 di 185 primaprima ... 513141516172565115 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 1850
Discussione:

[Thread][GT-I9070/P]SUPPORTO e_mail[S Advance]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #141
    Senior Droid L'avatar di wmet


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    913

    Ringraziamenti
    218
    Ringraziato 278 volte in 230 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mipg156406
    Salve a tutti, ho appena cambiato cell, per rottura del precedente, avevo un Samsung ace + e ho preso un samsung s advance, ho messo la micro sd da 16 (sundisk hc) sull'advance, ma nulla non me la riconosce, formattata più e più volte ma nada de nada...io inserisco la sd accendo il cell fa la sua brava scansione multimediale ma ciccia, ho provato a toglierla anche a caldo e li miracolo mi appare l'avviso di sd tolta ma quando la sd è inserita non me la vede....chiedo lumi!! Grazie anticiparamente a coloro che vorranno darmi una mano!!

    In che formato è formattata? Fat o ntfs?
    Il tasto grazie si sente solo e ha bisogno di coccole. Cliccatelo ogni tanto

  2.  
  3. #142
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    157

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Up!Raga nessuno che mi sa aiutare??

    Inviato dal mio GT-I9070P con Tapatalk 2

  4. #143
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve anche io ho un problema con la micro sd.... il cellulare non me la legge... pero se vado in archivio c'è (vi ho spostato file musicali e foto e adesso se apro il lettore o vado in galleria mi dice in entrambi i casi che non ci sono file)... se scarico qualche applicazione e clicco su scaricare su "microsd" il telefono mi dice che non c'è nessuna scheda inserita.... se collego il telefono al pc non trovo da nessuna parte la cartella della memoria esterna... la scheda va formattata? (dal cellulare non si puo formattare), c'è qualche procedimento particolare da fare quando si inserisce una scheda esterna? la scheda è nuova comprata un paio di giorni fa.... grazie dell'aiuto

  5. #144
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve a tutti, ho già letto tutte le pagine di questa è altre discussioni sul cellulare in oggetto, vorrei chiederti essendo interessato all'aquisto del modello della tre, se posso procedere nell'aquisto e se il famoso aggiornamento di android sarà effettivamente introdotto da Samsung...grazie anticipatamente a tutti perle risposte

  6. #145
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    qualcuno ha problemi col wifi?? a me si connette ma dopo un pò è come se si bloccasse per farlo andare devo disattivarlo e riavviarlo spesso

  7. #146
    Senior Droid L'avatar di wmet


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    913

    Ringraziamenti
    218
    Ringraziato 278 volte in 230 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marki92
    qualcuno ha problemi col wifi?? a me si connette ma dopo un pò è come se si bloccasse per farlo andare devo disattivarlo e riavviarlo spesso

    Succede la stessa cosa anche a me. Possibile che nessuno abbia una soluzione? Proverò a cambiare routet e vi farò sapere.
    Il tasto grazie si sente solo e ha bisogno di coccole. Cliccatelo ogni tanto

  8. #147
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wmet Visualizza il messaggio
    Succede la stessa cosa anche a me. Possibile che nessuno abbia una soluzione? Proverò a cambiare routet e vi farò sapere.
    fammi sapere se trovi qualcosa perchè è davvero fastidiosissimo

  9. #148
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    399

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 30 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marki92
    qualcuno ha problemi col wifi?? a me si connette ma dopo un pò è come se si bloccasse per farlo andare devo disattivarlo e riavviarlo spesso

    Mai successo
    Non è che per caso avete installato qualche app che va a toccare le impostazioni del wifi?
    Perché a me è successa una cosa simile,ma sulla connessione dati 3g, dopo che avevo installato una widget con uno switch della connessione dati
    Una volta disinstallata ha ripreso a funzionare correttamente



    Inviato dal mio GT-I9070P usando Androidiani App

  10. #149
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    143

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 14 volte in 11 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti..sono anche io un felice possessore di queso smartphone anche se solo da qualche giorni..proprio per questo motivo vorrei chiedere a chi come me ha questo telefono 2 cose:
    1) la durata della vostra batteria: al momento la mia è ancora in rodaggio, però al momento con 3g sempre attivo copre giusto una giornata di utilizzo e sapevo che questo smartphone rispetto ad altri doveva avere una buona autonomia
    2) connessione 3g: non so se è realmente un problema o no però ho notato (usando ad esempio google play store) che la connessione si attiva in ritardo rispetto a quando clicco sull'app per entrare..praticamente da quando clicco sull'icona dell'app fino a che si carica il contenuto dell'home del play store passano forse 20 secondi..stessa cosa con whatsapp: scrivo il mess e l'invio però vedo che la connessione si attiva dopo un po e poi solo successivamente manda il messaggio..
    spero che qualcuna possa chiarirmi questi dubbi..per il resto ottimo terminale..
    Ultima modifica di iceberg; 10-11-12 alle 17:53

  11. #150
    Androidiano L'avatar di Clascor


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    torino
    Messaggi
    292
    Smartphone
    Galaxy S Advance

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

    sia la 1 che la seconda sono cose normali
    per la seconda a me capita che impiega ciraca 20 secondi come hai detto te nel senso che se attivo il 3g e poi vado subito su internet impiega cira quel tempo a prendere segnale
    Samsung Galaxy S Advance 9070P
    Android: 2.3.6
    Rom: JetMOD 3.2.2
    Kernel: CoCore P 1.0
    Recovery: TWRP


    Perchè bere e guidare . . . Quando si può fumare e volare ?

Pagina 15 di 185 primaprima ... 513141516172565115 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)


Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy