CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 18 di 185 primaprima ... 816171819202868118 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 1850
Discussione:

[Thread][GT-I9070/P]SUPPORTO e_mail[S Advance]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #171
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Aiuto problema 3g dopo kies!!

    Ciao a tutti, vi scrivo per un grosso problema che ho riscontrato ora!
    Ho collegato via usb il mio galaxy s advance al mio computer per connettermi a kies....e ora non ho più la linea 3G!!! com'è possibile?? è successo anche a voi? sapete come si possa risolvere?

    grazie!

    p.s. è successa la stessa cosa a mia sorella con un sony ericson sempre android...ha collegato il suo telefono al pc e ora non ha più la linea 3G!

  2.  
  3. #172
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    esiste un modo oppure un'app per velocizzare l'accensione di questo dispositivo.
    p.s.premetto che l'accensione é normale come quella di tutti i samsung ma comunque troppo lenta.
    Inviato dal mio galaxy s advance

  4. #173
    Senior Droid L'avatar di Birolo


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    464

    Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 40 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Ragazzi scusate qualcuno di voi ha mai avuto problemi con i tasti soft-touch? Spiego: il telefono di un'amica I9070P comprato un mese fa, dopo poco tempo non le permette nè di tornare indietro, nè di accedere al menù dal tasto sinistro; questo comportamento è iniziato quando qualche giorno fa ha scambiato qualche sms mentre il cell era sotto carica. Cosa può essere?
    Giusto chiedere qui o devo farlo nella sezione modding?
    Grazie

  5. #174
    Senior Droid L'avatar di derapage


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Quarrata
    Messaggi
    663
    Smartphone
    Google LG Nexus 5

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 98 volte in 92 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Birolo Visualizza il messaggio
    Ragazzi scusate qualcuno di voi ha mai avuto problemi con i tasti soft-touch? Spiego: il telefono di un'amica I9070P comprato un mese fa, dopo poco tempo non le permette nè di tornare indietro, nè di accedere al menù dal tasto sinistro; questo comportamento è iniziato quando qualche giorno fa ha scambiato qualche sms mentre il cell era sotto carica. Cosa può essere?
    Giusto chiedere qui o devo farlo nella sezione modding?
    Grazie
    mi rivolgerei all'assistenza....
    Come ho fatto a fare a meno di android?!?
    Ringraziami se sono stato utile!!!

  6. #175
    Senior Droid L'avatar di derapage


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Quarrata
    Messaggi
    663
    Smartphone
    Google LG Nexus 5

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 98 volte in 92 Posts
    Predefinito

    volevo fare un rispristino di fabbrica dell cell perchè è aumentato il battery drain e non trovo il colpevole....

    oltre al wipe però volevo reistallare anche il firmware, a differenza dei sony che hanno questa funzione su PC companion mi sembra che Kies non dia la possibilità di fare la ''riparazione firmware''. c'è un metodo che non ho trovato o devo usare odin?
    Flashando il firm stock (preso da samfirmware) con Odin vado a incrementare il counter?
    Come ho fatto a fare a meno di android?!?
    Ringraziami se sono stato utile!!!

  7. #176
    Androidiano L'avatar di migaia


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    241

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 24 volte in 21 Posts
    Predefinito

    volevo sapere se qualcuno ha già partizionato la micro sd per spostare i dati delle apps con link2sd. e se si qial'è la procedura ?

  8. #177
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Piccolo problema, ho cercato nei vari post, ma non trovo soluzione. Ho il I9070P, firmware austriaco e con i permessi di root. Da qualche giorno, ma non sempre, appena accendo il telefono dopo averlo lasciato in carica, mi da batteria al 70%, poi lo riavvio e la carica torna al 100%. Anche se lo uso e magari la carica scende al 40%, lo riavvio e idem, la batteria torna per esempio al 70%. Insomma, non mi segna i livelli effettivi di carica della batteria. Qualcuno ha lo stesso problema e magari soluzione?
    Grazie a tutti

  9. #178
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    157

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Raga domanda semplice semplice...se formatto la memoria di massa interna,mi cancella tutti i dati all'interno del telefono?compreso tutte quelle cartelle che mi sono create con l'installazioni di nuove app??graziee

    Inviato dal mio GT-I9070P con Tapatalk 2

  10. #179
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ragazzi ho 2 problemi:
    1)in pratica due giorni fa mentre ascoltavo la musica mi è arrivato un messaggio e il volume è schizzato alle stelle anche oltre il livello massimo normale, l'ho abbassato con i tasti ma da quel momento tutti i suoni di sistema (suoni di tastiera, suono del tap, blocco e sblocco dello schermo ecc..) si sentono ad un volume altissimo.

    2) credo di aver installato qualche applicazione non proprio benigna e ora mi ritrovo con tantissime notifiche che mi arrivano costantemente, non che diano troppo fastisio ma se riuscissi a levarle sarebbe meglio.

    qualcuno può aiutarmi?

    grazie

  11. #180
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao Ragazzi,scusate l'intrusione ma siccome voglio vendere il galaxy s advance I9070P per il galaxy s3,ho sbrandizzato il telefono per levare le icone della tim(senza fare il root)posso tornare come prima,così quando lo collego a kies mi riconosce il telefono?grazie

Pagina 18 di 185 primaprima ... 816171819202868118 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)


Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy