CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 25 di 185 primaprima ... 1523242526273575125 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 241 a 250 su 1850
Discussione:

[Thread][GT-I9070/P]SUPPORTO e_mail[S Advance]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #241
    Androidiano VIP L'avatar di giagia96


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Castelmauro
    Messaggi
    1,864
    Smartphone
    Galaxy S Advance GT-I9070P

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 448 volte in 280 Posts
    Predefinito

    R: [SUPPORTO] S.O.S Samsung Galaxy S Advance,dubbi,problemi,consigli in generale

    Quote Originariamente inviato da Powened Visualizza il messaggio
    Nessuno sa niente?
    Quando esce l'aggiornamento lo fai come hai fatto il root cioè con odin

    Inviato dal mio GT-I9070P con Tapatalk 2

  2.  
  3. #242
    Androidiano VIP L'avatar di giagia96


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Castelmauro
    Messaggi
    1,864
    Smartphone
    Galaxy S Advance GT-I9070P

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 448 volte in 280 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da carlomatt Visualizza il messaggio
    Ho comprato questo telefono una decina di giorni fa, è un GT-I9070 nobrand, cercando eventuali aggiornamenti ha scaricato l'upgrade al XXLK2. Tutto bene, nessun problema, tutto funziona senza blocchi, errori o quant'altro, l'unico problema è la segnalazione di carica della batteria che mi sembra tut'altro che precisa: una volta lasciato a caricare per tutta la notte lo accendo e mi segnala una percentuale del 77%. Percentuale che rimane per sei ore, poi di colpo è passato al 48% per un pomeriggio intero e poi ha iniziato a segnalare che era al di sotto del 15% ma, senza collegarlo al caricatore si è spento molte ore più tardi. Nei giorni successivi ho avuto problemi simili anche se poi l'autonomia complessiva è decisamente soddisfacente. Anche il grafico dell'uso della batteria è strano perchè invece di vedere una curva più o meno costante verso il basso vedo delle linee rette o addirittura delle impennate verso l'alto! Come è risolvibile il problema? C'è qualche app di calibrazione della batteria affidabile o qualche tricks per risolvere? Grazie.
    Le app che dicono di risolvere questo problema in realtà cancellano solo il file batterystats che monitora il consumo della batteria ma non influisce sulla percentuale di carica. Per ricalibrare la batteria fai scaricare completamente il telefono e ricaricalo completamente da spento lasciandolo più a lungo rispetto a quando segnala 100 percento. Fai questo per 2/3 volte di fila una volta al mese e non farlo ogni giorno.

    Inviato dal mio GT-I9070P con Tapatalk 2

  4. #243
    Senior Droid L'avatar di resma77


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    783

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 64 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Ragazzi perche quando il mio galaxy e sotto carica il tuouch va una schifezza e non mai?!
    Solo quando e sotto carica.
    Premetto che il caricabatterie è originale. :3


    Galaxy s advance GT-i9070P
    Rom Stock : XXLK4
    Os : 2.3.6
    Root : Si
    Recovery : TWRP

  5. #244
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    4
    Smartphone
    Galaxy S Advance

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti,
    Subito dopo la ricarica, mentre scrivevo un messaggio, la tastiera del mio Galaxy s advance si è bloccata. E' forse la seconda o la terza volta che mi capita da quando lo possiedo.

    Siccome non si sbloccava ho deciso di spegnere il dispositivo, ma questi si è bloccato sulla schermata di avviso spegnimento. Siccome non da più segni di vita devo forzare brutalmente lo spegnimento togliendo la batteria? Lo chiedo perchè, essendo il mio primo telefono android, ho paura di fare danni rimuovendo la batteria (cosa che facevo liberamente e senza problemi con il Bada di Samsung ).
    Grazie,
    Carlo

  6. #245
    Androidiano L'avatar di 2advanced


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    91

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Buon anno a tutti...nel drawer ( quello senza widget ) ogni volta che lo sistemo come piace a me dopo o averlo spento o installato qualche cosa si risistema a suo piacimento
    Succede anche a voi ?? Come posso fare ??

    Inviato dal mio S advance

  7. #246
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buonasera a tutti voi, sono interessato all'acquisto di questo terminale, non riesco però a verificare se è possibile usare il terminale in configurazione tethering (hot-spot), cosa che per me è vincolante per l'acquisto.

    Vi ringrazio molto se mi potete dare rapida indicazione.

    saluti e buon anno

  8. #247
    Androidiano L'avatar di mipg156406


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    80
    Smartphone
    smart tab 10/ I 9070

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Multipippo Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti voi, sono interessato all'acquisto di questo terminale, non riesco però a verificare se è possibile usare il terminale in configurazione tethering (hot-spot), cosa che per me è vincolante per l'acquisto.

    Vi ringrazio molto se mi potete dare rapida indicazione.

    saluti e buon anno
    si il terminale funziona come hot spot-wifi

  9. #248
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ciao a tutti!
    Premetto di essere negata in tutte queste tecnologie e per questo chiedo un aiuto a voi che ne sapete più di me
    Stavo provando a collegarmi alla mia rete wi-fi ma non ci sono riuscita in quanto si disconnette subito e come motivazione il mio galaxy s advance mi dice che la rete è protetta da WPA/WPA2 PSK.
    Cosa devo fare? Grazie mille!

  10. #249
    Androidiano VIP L'avatar di giagia96


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Castelmauro
    Messaggi
    1,864
    Smartphone
    Galaxy S Advance GT-I9070P

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 448 volte in 280 Posts
    Predefinito

    Ci hai messo la password prima di collegarti?

    Inviato dal mio GT-I9070P con Tapatalk 2

  11. #250
    Senior Droid L'avatar di derapage


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Quarrata
    Messaggi
    663
    Smartphone
    Google LG Nexus 5

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 98 volte in 92 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da carlomatt Visualizza il messaggio
    Ho comprato questo telefono una decina di giorni fa, è un GT-I9070 nobrand, cercando eventuali aggiornamenti ha scaricato l'upgrade al XXLK2. Tutto bene, nessun problema, tutto funziona senza blocchi, errori o quant'altro, l'unico problema è la segnalazione di carica della batteria che mi sembra tut'altro che precisa: una volta lasciato a caricare per tutta la notte lo accendo e mi segnala una percentuale del 77%. Percentuale che rimane per sei ore, poi di colpo è passato al 48% per un pomeriggio intero e poi ha iniziato a segnalare che era al di sotto del 15% ma, senza collegarlo al caricatore si è spento molte ore più tardi. Nei giorni successivi ho avuto problemi simili anche se poi l'autonomia complessiva è decisamente soddisfacente. Anche il grafico dell'uso della batteria è strano perchè invece di vedere una curva più o meno costante verso il basso vedo delle linee rette o addirittura delle impennate verso l'alto! Come è risolvibile il problema? C'è qualche app di calibrazione della batteria affidabile o qualche tricks per risolvere? Grazie.
    io ho lo stesso problema da sempre, anche con firm differenti, wipe e ho provato tutti metodi possibili e immaginabili...
    oramai guardo se anche con jelly bean il problema persiste, i tal caso lo mando in assistenza!
    Come ho fatto a fare a meno di android?!?
    Ringraziami se sono stato utile!!!

Pagina 25 di 185 primaprima ... 1523242526273575125 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)


Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy