CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 20 di 21 primaprima ... 1018192021 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 191 a 200 su 203
Discussione:

[Thread][GT-I9070/P]Problemi Fotocamera[S Advance]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #191
    Androidiano VIP L'avatar di tommi77


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    C'è il Mare e la Montagna...
    Messaggi
    2,771

    Ringraziamenti
    1,052
    Ringraziato 1,497 volte in 944 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Max1234ita Visualizza il messaggio
    Risposta simultanea... Mi è arrivata la notifica del tuo post mentr premevo Invia
    ......




    Quote Originariamente inviato da Paolo111 Visualizza il messaggio
    ne approfitto per un altro piccolo problema che non centra niente
    il tasto VOLUME funziona proprio male,a volte si a volte no.
    é davvero fastidioso e frustrante soprattutto se ti trovi in recovey
    Ma questo pero è il thread per i problemi sulla fotocamera, se incominciano una discussione sui tasti volume diventa poi un thread dove chi legge non capisce niente.....

    C'è un thread di SOS supporto generale in rilievo, chiedi li....
    Ultima modifica di tommi77; 08-11-14 alle 15:19

  2.  
  3. #192
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao
    quando vado ad aprire la fotocamera mi compare l'immagine ma il telefono si blocca e non riesco a scattare la foto e sono costretto a staccare la batteria, rimetterla e riaccendere il telefono per poter poi usare la fotocamera.
    Più in generale, spesso il telefono si blocca anche se apro l'archivio immagini.
    Sapete come risolvere il problema?
    Grazie

  4. #193
    Androidiani Power User L'avatar di startrek


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Lost in Space
    Messaggi
    7,974

    Ringraziamenti
    325
    Ringraziato 2,296 volte in 1,969 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cenio Visualizza il messaggio
    Ciao
    quando vado ad aprire la fotocamera mi compare l'immagine ma il telefono si blocca e non riesco a scattare la foto e sono costretto a staccare la batteria, rimetterla e riaccendere il telefono per poter poi usare la fotocamera.
    Più in generale, spesso il telefono si blocca anche se apro l'archivio immagini.
    Sapete come risolvere il problema?
    Grazie
    Unito al thread supporto fotocamera

  5. #194
    Androidiano VIP L'avatar di h4ck3r00


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Lecce
    Messaggi
    2,160
    Smartphone
    HTC One M9

    Ringraziamenti
    364
    Ringraziato 757 volte in 560 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cenio Visualizza il messaggio
    Ciao
    quando vado ad aprire la fotocamera mi compare l'immagine ma il telefono si blocca e non riesco a scattare la foto e sono costretto a staccare la batteria, rimetterla e riaccendere il telefono per poter poi usare la fotocamera.
    Più in generale, spesso il telefono si blocca anche se apro l'archivio immagini.
    Sapete come risolvere il problema?
    Grazie
    Per caso hai la memoria piena?




    SMARTPHONE: Motorola Moto G 2014 XT1068
    ROM: CyanogenMod 13
    KERNEL: Stock
    SETTINGS: Interactive+BFQ+Noop (1190-300mhz), msm-adreno-tz (450mhz)

  6. #195
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,329
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,710
    Ringraziato 7,932 volte in 6,070 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cenio Visualizza il messaggio
    Ciao
    quando vado ad aprire la fotocamera mi compare l'immagine ma il telefono si blocca e non riesco a scattare la foto e sono costretto a staccare la batteria, rimetterla e riaccendere il telefono per poter poi usare la fotocamera.
    Più in generale, spesso il telefono si blocca anche se apro l'archivio immagini.
    Sapete come risolvere il problema?
    Grazie
    Quote Originariamente inviato da h4ck3r00 Visualizza il messaggio
    Per caso hai la memoria piena?
    Hai la stock JB 4.1.2 e la memoria satura?

    Scaricati "es gestore file"
    Abilita la visione dei file nascosti
    Vai in /DCIM e dovresti avere una cartella nascosta con questo nome
    ".thumbnails"

    Controlla quanto spazio occupa per curiosità ma sappi che per un bug nella fotocamera/galleria questa potrebbe essere pesare anche 1 GB. E siccome non serve praticamente a nulla CANCELLALA.
    Per evitare che si riformi al suo posto sempre con es gestore file devi creare un file vuoto con il medesimo nome della cartella.
    Questo ripeto è valido solo se hai come sistema operativo JB 4.1.2.
    Se hai gb 2.3.6 questa procedura è inutile.

    In generale (che tu abbia jb o gb è indifferente) se il telefono è lento e "incastrato" dovresti provare un ripristino ai dati di fabbrica con cancellazione della mem interna (perdi tutto quindi fatti le copie col PC o su SD esterna)

    Poi se vuoi dare un'occhiata a questo post
    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5944155
    Ultima modifica di gianpassa; 25-12-14 alle 08:32
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  7. #196
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    Hai la stock JB 4.1.2 e la memoria satura?

    Scaricati "es gestore file"
    Abilita la visione dei file nascosti
    Vai in /DCIM e dovresti avere una cartella nascosta con questo nome
    ".thumbnails"

    Controlla quanto spazio occupa per curiosità ma sappi che per un bug nella fotocamera/galleria questa potrebbe essere pesare anche 1 GB. E siccome non serve praticamente a nulla CANCELLALA.
    Per evitare che si riformi al suo posto sempre con es gestore file devi creare un file vuoto con il medesimo nome della cartella.
    Questo ripeto è valido solo se hai come sistema operativo JB 4.1.2.
    Se hai gb 2.3.6 questa procedura è inutile.

    In generale (che tu abbia jb o gb è indifferente) se il telefono è lento e "incastrato" dovresti provare un ripristino ai dati di fabbrica con cancellazione della mem interna (perdi tutto quindi fatti le copie col PC o su SD esterna)

    ciao,
    non trovo nessuna cartella nascosta e la fotocamera continua a non funzionare al primo tentativo.
    Aggiungo che se apro la fotocamera, oltre a bloccarsi la fotocamera, non riesco a tornare alla schermata iniziale del telefono e sono costretto a staccare la batteria e riavviarlo: dopo il riavvio funziona anche la fotocamera.
    grazie comunque
    Ultima modifica di cenio; 12-02-15 alle 12:56

  8. #197
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,329
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,710
    Ringraziato 7,932 volte in 6,070 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cenio Visualizza il messaggio
    ciao,
    non trovo nessuna cartella nascosta e la fotocamera continua a non funzionare al primo tentativo
    grazie comunque
    Ciao!
    Passate bene le feste?
    (il tuo post precedente è del 24/12/14)

    devi abilitare la visione dei file nascosti.
    Non ricordo se con Archivio è possibile, di sicuro lo è con Es Gestore File gratuito dal play.

    Ribadisco che un ripristino dati di fabbrica potrebbe migliorarti le prestazioni generali del telefono.

    Se non l'hai già fatto potresti anche cambiare kernel (ma se vuoi approfondire chiedi aiuto nella discussione SOS modding in rilievo nella sezione modding.
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  9. #198
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    Ciao!
    Passate bene le feste?
    (il tuo post precedente è del 24/12/14)

    devi abilitare la visione dei file nascosti.
    Non ricordo se con Archivio è possibile, di sicuro lo è con Es Gestore File gratuito dal play.

    Ribadisco che un ripristino dati di fabbrica potrebbe migliorarti le prestazioni generali del telefono.

    Se non l'hai già fatto potresti anche cambiare kernel (ma se vuoi approfondire chiedi aiuto nella discussione SOS modding in rilievo nella sezione modding.
    Grazie, passate bene. E tu?
    A parte questo, ho installato Es Gestore File ma continuo ad avere il problema.
    Cancello la cartella nascosta ".thumbnails" ma si ricrea di nuovo e per poter usare la fotocamera devo sempre staccare la batteria e poi riaccendere il telefono.
    Non è nemmeno un problema di memoria piena, ho parecchio spazio.

  10. #199
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,329
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,710
    Ringraziato 7,932 volte in 6,070 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cenio Visualizza il messaggio
    Grazie, passate bene. E tu?
    A parte questo, ho installato Es Gestore File ma continuo ad avere il problema.
    Cancello la cartella nascosta ".thumbnails" ma si ricrea di nuovo e per poter usare la fotocamera devo sempre staccare la batteria e poi riaccendere il telefono.
    Non è nemmeno un problema di memoria piena, ho parecchio spazio.
    La thumbnails ovvio che si riforma ma ti ho scritto di creare un file vuoto con lo stesso nome che impedisce al sistema di ricrearla.
    (Non ho ancora capito se hai GB 2.3.6 nel caso questa operazione è superflua o JB 4.1.2 che invece soffre di un bug alla galleria che si risolve così)

    Ricordati sempre che ogni volta che stacchi la batteria rischi che il telefono si danneggi irreparabilmente. Piuttosto tieni premuto il tasto accensione per una decina di secondi per ottenere un riavvio forzato.

    Poi devi un po vedere tu cosa vuoi fare: se vuoi mantenere tutto originale allora è il caso di fare almeno un reset ai dati di fabbrica (te l'avevo già proposto ma ti sei fermato solo ad una piccola parte di quello che ti ho scritto...).

    Se invece sei disposto a fare modding....allora le cose cambiano sensibilmente, spazi di miglioramento ce ne sono molti sia mantenendo il sistema sostanzialmente Samsung sia installando una ROM.

    Facci sapere che ti indirizzo le guide che ti servono e le discussioni appropriate.

    Magari non lasciar passare mesi che si perde il filo del discorso.
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  11. #200
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    La thumbnails ovvio che si riforma ma ti ho scritto di creare un file vuoto con lo stesso nome che impedisce al sistema di ricrearla.
    (Non ho ancora capito se hai GB 2.3.6 nel caso questa operazione è superflua o JB 4.1.2 che invece soffre di un bug alla galleria che si risolve così)

    Ricordati sempre che ogni volta che stacchi la batteria rischi che il telefono si danneggi irreparabilmente. Piuttosto tieni premuto il tasto accensione per una decina di secondi per ottenere un riavvio forzato.

    Poi devi un po vedere tu cosa vuoi fare: se vuoi mantenere tutto originale allora è il caso di fare almeno un reset ai dati di fabbrica (te l'avevo già proposto ma ti sei fermato solo ad una piccola parte di quello che ti ho scritto...).

    Se invece sei disposto a fare modding....allora le cose cambiano sensibilmente, spazi di miglioramento ce ne sono molti sia mantenendo il sistema sostanzialmente Samsung sia installando una ROM.

    Facci sapere che ti indirizzo le guide che ti servono e le discussioni appropriate.

    Magari non lasciar passare mesi che si perde il filo del discorso.
    Ho 4.1.2
    Adesso ho creato una cartella in DCIM chiamata thumbnails, vediamo se la macchina fotografica funziona.
    Non vorrei fare un reset ai dati di fabbrica, rischierei di perdermi tanti dati che ho nel telefono.
    Non ho la più pallida idea di cosa significhi fare modding.

Pagina 20 di 21 primaprima ... 1018192021 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy