CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Slim80 con ben 44 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: Slim80 con ben 220 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: Slim80 con ben 905 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 18 di 173 primaprima ... 816171819202868118 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 1728
Discussione:

[SUPPORTO-S.O.S]Dubbi, Problemi, Consigli Galaxy S Advance (NO MODDING)

Baby Droid
    Thanks
    0
    Predefinito

salve a tutti, ho già letto tutte le pagine di questa è altre discussioni sul cellulare in oggetto, vorrei chiederti essendo interessato all'aquisto del modello della tre, se posso procedere nell'aquisto e se il famoso aggiornamento di android sarà effettivamente introdotto da Samsung...grazie anticipatamente a tutti perle risposte

2.  
    Baby Droid
    Thanks
    3
    Predefinito

qualcuno ha problemi col wifi?? a me si connette ma dopo un pò è come se si bloccasse per farlo andare devo disattivarlo e riavviarlo spesso

Androidiano
    Thanks
    26
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marki92
    qualcuno ha problemi col wifi?? a me si connette ma dopo un pò è come se si bloccasse per farlo andare devo disattivarlo e riavviarlo spesso

Succede la stessa cosa anche a me. Possibile che nessuno abbia una soluzione? Proverò a cambiare routet e vi farò sapere.
    Il tasto grazie si sente solo e ha bisogno di coccole. Cliccatelo ogni tanto

Baby Droid
    Thanks
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da wmet Visualizza il messaggio
    Succede la stessa cosa anche a me. Possibile che nessuno abbia una soluzione? Proverò a cambiare routet e vi farò sapere.
    fammi sapere se trovi qualcosa perchè è davvero fastidiosissimo

Androidiano
    Thanks
    15
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marki92

Mai successo
    Non è che per caso avete installato qualche app che va a toccare le impostazioni del wifi?
    Perché a me è successa una cosa simile,ma sulla connessione dati 3g, dopo che avevo installato una widget con uno switch della connessione dati
    Una volta disinstallata ha ripreso a funzionare correttamente

Inviato dal mio GT-I9070P usando Androidiani App

Androidiano
    Thanks
    5
    Predefinito

ciao a tutti..sono anche io un felice possessore di queso smartphone anche se solo da qualche giorni..proprio per questo motivo vorrei chiedere a chi come me ha questo telefono 2 cose:
    1) la durata della vostra batteria: al momento la mia è ancora in rodaggio, però al momento con 3g sempre attivo copre giusto una giornata di utilizzo e sapevo che questo smartphone rispetto ad altri doveva avere una buona autonomia
    2) connessione 3g: non so se è realmente un problema o no però ho notato (usando ad esempio google play store) che la connessione si attiva in ritardo rispetto a quando clicco sull'app per entrare..praticamente da quando clicco sull'icona dell'app fino a che si carica il contenuto dell'home del play store passano forse 20 secondi..stessa cosa con whatsapp: scrivo il mess e l'invio però vedo che la connessione si attiva dopo un po e poi solo successivamente manda il messaggio..
    spero che qualcuna possa chiarirmi questi dubbi..per il resto ottimo terminale..
    Ultima modifica di iceberg; 10-11-12 a 17:53

Androidiano L'avatar di Clascor
    Smartphone
    Galaxy S Advance
    Thanks
    24
    Predefinito

sia la 1 che la seconda sono cose normali
    per la seconda a me capita che impiega ciraca 20 secondi come hai detto te nel senso che se attivo il 3g e poi vado subito su internet impiega cira quel tempo a prendere segnale
    Samsung Galaxy S Advance 9070P
    Android: 2.3.6
    Rom: JetMOD 3.2.2
    Kernel: CoCore P 1.0
    Recovery: TWRP

Perchè bere e guidare . . . Quando si può fumare e volare ?

Baby Droid
    Thanks
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da umiki Visualizza il messaggio
    Mai successo
    Non è che per caso avete installato qualche app che va a toccare le impostazioni del wifi?
    Perché a me è successa una cosa simile,ma sulla connessione dati 3g, dopo che avevo installato una widget con uno switch della connessione dati

nono io non ho istallato niente.. anzi speravo si potesse istallare qualcosa che potesse risolvere

Androidiano
    Thanks
    26
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da umiki

Mai successo

No. Mai usato niente. Mi ha dato questo problema sin dal primo giorno.
    Il tasto grazie si sente solo e ha bisogno di coccole. Cliccatelo ogni tanto

Androidiano
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2
    Thanks
    4
    Unhappy

Quote Originariamente inviato da iceberg Visualizza il messaggio
    ciao a tutti..sono anche io un felice possessore di queso smartphone anche se solo da qualche giorni..proprio per questo motivo vorrei chiedere a chi come me ha questo telefono 2 cose:
    1) la durata della vostra batteria: al momento la mia è ancora in rodaggio, però al momento con 3g sempre attivo copre giusto una giornata di utilizzo e sapevo che questo smartphone rispetto ad altri doveva avere una buona autonomia
    2) connessione 3g: non so se è realmente un problema o no però ho notato (usando ad esempio google play store) che la connessione si attiva in ritardo rispetto a quando clicco sull'app per entrare..praticamente da quando clicco sull'icona dell'app fino a che si carica il contenuto dell'home del play store passano forse 20 secondi..stessa cosa con whatsapp: scrivo il mess e l'invio però vedo che la connessione si attiva dopo un po e poi solo successivamente manda il messaggio..
    spero che qualcuna possa chiarirmi questi dubbi..per il resto ottimo terminale..
    Ciao,
    sono anch'io possessore da circa un paio di settimane del Samsung Advance ed ho grossi problemi di durata della batteria che nelle seguenti condizioni:
    - rete dati attivata
    - wifi attivato (ma di fatto non utilizzato)
    - sync gmail
    - sync Exchange
    ed in assenza di altri utilizzi (no SMS/telefonate, no schermo acceso) scende anche del 5-6%/ora. Dopo aver provato a disinstallare le varie apps, che ritenevo potenzialmente responsabili del battery drain, nonché a disabilitare tutti i servizi location based di Google, ho installato BBS. Da qui sono emersi problemi di RILJ wakelocks (solo oggi oltre 24.000 in meno di 10 ore) che di fatto impediscono al telefono di entrare in deep sleep, con evidenti impatti sull'utilizzo della batteria.

Cercando in rete ho trovato, come suggerimento, quello di:
    - selezionare la modalità aereo
    - spegnere il telefono
    - attendere 5 min
    - riaccendere il telefono
    - deselezionare la modalità aereo
    che ha funzionato a molti utenti. L'ho fatto ieri sera ed ha effettivamente funzionato, nel senso che questa notte l'assorbimento è stato molto più modesto (circa 2% all'ora) e, soprattutto, è rimasto oltre il 98% in deep sleep, ove non era mai andato prima.

Purtroppo oggi il problema si è ripresentato e non riesco ad individuare il trigger che porta il modem a funzionare in questo modo anomalo e non ho intenzione di continuare ad effettuare il procedimento sopra descritto.

Preciso che ho il modello della "3" e quindi la versione del modem banda base è la I9070NELH2, diversa quindi rispetto a quella dei modelli unbranded.

Mi piacerebbe capire se lo stesso problema si sta presentando anche ad altri, se la causa è la stessa (RILJ partial wakelock) ed eventualmente se/come è stato risolto. In queste condizioni lo smartphone è quasi inutilizzabile.

Non ho invece, per rispondere al secondo punto del post quotato, alcun problema di ritardo nell'attivazione del collegamento dati, né in 3G né in wifi.

Grazie, ciao.
    Roberto

Pagina 18 di 173 primaprima ... 816171819202868118 ... ultimoultimo

Permessi di invio