CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 20
Discussione:

si riavvia subito dopo che lo spengo.... e non mi conosce la carica batteria...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid L'avatar di domy97


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Catania
    Messaggi
    806
    Smartphone
    Nexus 5 W32GB,S Advance, Ace

    Ringraziamenti
    197
    Ringraziato 49 volte in 42 Posts
    Predefinito

    R: si riavvia subito dopo che lo spengo.... e non mi conosce la carica batteria...

    Quote Originariamente inviato da matty1992 Visualizza il messaggio
    ragazzi anche io stesso problema da qualche giorno !!! per forza assistenza? non c'è un modo per recuperarlo?
    Poui provare con i wipe ma credo che sia inutile per caso il tuo telefono sta in posti umidi o glie arrivata dell' acqua?
    Io l'ho portato all'assistenza e mi hanno detto che hanno detto che hanno sostituito tutta i componenti che servivano per caricarlo e domani credo che lo dovrei ritirare

    Inviato dal mio galaxy ace super lento
    Ps: rivoglio il mio advance!!!!!!!
    Ultima modifica di domy97; 03-03-13 alle 14:27
    Nexus 5 White 32GB, GALAXY ACE, GALAXY S ADVANCE 16 GB
    WIKI & INDICE DISCUSSIONI Galaxy S Advance

  2.  
  3. #12
    Albe003
    Guest
    Predefinito

    Anch'io sto riscontrando QUASI lo stesso problema, quando metto in ricarica la batteria a telefono acceso una volta che lo voglio spegnere si riavvia. Ultimamente stacco la presa, lo spengo e da spento lo metto in ricarica, solo in questo modo riesco a ricaricare il cell da spento....

    Qualcuno sa qualche soluzione? Magari è dovuto a qualche app, boh non saprei non sono esperto in materia.
    Ultima modifica di Albe003; 27-09-13 alle 15:53

  4. #13
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12,162

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Albe003 Visualizza il messaggio
    Anch'io sto riscontrando QUASI lo stesso problema, quando metto in ricarica la batteria a telefono acceso una volta che lo voglio spegnere si riavvia. Ultimamente stacco la presa, lo spengo e da spento lo metto in ricarica, solo in questo modo riesco a ricaricare il cell da spento....

    Qualcuno sa qualche soluzione? Magari è dovuto a qualche app, boh non saprei non sono esperto in materia.
    dovresti anche dire qualcosa sulla tua configurazione , perchè se hai una rom o kernel custom è del tutto normale.....

  5. #14
    Albe003
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da linux33it Visualizza il messaggio
    dovresti anche dire qualcosa sulla tua configurazione , perchè se hai una rom o kernel custom è del tutto normale.....
    Si Linux, ho seguito la tua guida tutte e due gli step.. per cui chiunque l'abbia seguito ha questo tipo di riavviamento ?
    Per lo meno mi metto il cuore in pace ! hahahaha

  6. #15
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12,162

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Albe003 Visualizza il messaggio
    Si Linux, ho seguito la tua guida tutte e due gli step.. per cui chiunque l'abbia seguito ha questo tipo di riavviamento ?
    Per lo meno mi metto il cuore in pace ! hahahaha
    solo se hai installato il kernel cocore , ma non è mai stato classificato come bug , sembra piuttosto un scelta dello sviluppatore...è cosi da sempre....
    Ultima modifica di linux33it; 27-09-13 alle 20:43

  7. #16
    Albe003
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da linux33it Visualizza il messaggio
    solo se hai installato il kernel cocore , ma non è mai stato classificato come bug , sembra piuttosto un scelta dello sviluppatore...è cosi da sempre....
    Esatto, CoCore 6.8
    Proprio strana come decisione, mi abituerò. Però ho paura che staccando la presa durante il caricamento della batteria porti a qualche danneggiamento, no?

  8. #17
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12,162

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Albe003 Visualizza il messaggio
    Esatto, CoCore 6.8
    Proprio strana come decisione, mi abituerò. Però ho paura che staccando la presa durante il caricamento della batteria porti a qualche danneggiamento, no?
    non vedo perchè ,cosa c'èntra col riavvio?
    semmai prima di staccare o attaccare la usb al telefono andrebbe sempre staccata la spina....

  9. #18
    Albe003
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da linux33it Visualizza il messaggio
    non vedo perchè ,cosa c'èntra col riavvio?
    semmai prima di staccare o attaccare la usb al telefono andrebbe sempre staccata la spina....
    Io contesto il fatto che quando metto in ricarica il cell da telefono acceso, una volta che lo voglio spegnere, apposta di spegnersi come si dovrebbe spuntando l'immagine della batteria, si riaccende....... e sono obbligato a interrompere il caricaricamento staccando la spina e rimettendola una volta spento..
    Ultima modifica di Albe003; 27-09-13 alle 21:11

  10. #19
    Androidiano L'avatar di migliamario


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    203

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 37 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Albe003 Visualizza il messaggio
    Io contesto il fatto che quando metto in ricarica il cell da telefono acceso, una volta che lo voglio spegnere, apposta di spegnersi come si dovrebbe spuntando l'immagine della batteria, si riaccende....... e sono obbligato a interrompere il caricaricamento staccando la spina e rimettendola una volta spento..
    Si anche per me è così e lo faceva anche con stock rom.
    Se vuoi che si spenga, tipo per caricarlo da spento, devi spegnerlo regolarmente e tenerti pronto a staccare la batteria per qualche secondo, poi reinserisci la batteria e collega il caricabatterie. Se lo riavvii mentre carica da spento, vedrai anche funzionare l'animazione dell' icona della batteria. Prova e fammi sapere.
    Ultima modifica di migliamario; 30-09-13 alle 20:48

  11. #20
    Albe003
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da migliamario Visualizza il messaggio
    Si anche per me è così e lo faceva anche con stock rom.
    Se vuoi che si spenga, tipo per caricarlo da spento, devi spegnerlo regolarmente e tenerti pronto a staccare la batteria per qualche secondo, poi reinserisci la batteria e collega il caricabatterie. Se lo riavvii mentre carica da spento, vedrai anche funzionare l'animazione dell' icona della batteria. Prova e fammi sapere.
    No, per fortuna non ho bisogno di togliere anche la batteria perché quando lo spengo senza caricabatterie attaccato si spegne regolarmente. fiuu

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy