CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 818 primaprima 12341252102502 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 8173
Discussione:

[DISCUSSIONE] update JB per i9070 (non P) ##OBSOLETA##

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    169

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 18 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da danydany Visualizza il messaggio

    E bello con girgerbread, come dice un'utente che ha risp qui, e bello si, ma se avesse jelly bean sarebbe tutto un'altro mondo. Sarebbe il Top!!
    Mah, io JB lo vorrei solamente perchè molte applicazioni Google stanno diventando Android 4.x only. Per il resto, quali sono le cose fondamentali che apporterebbe JB rispetto a Ginger?! Google Now!? Inutile, almeno qua in Italia. Fluidità? Obiettivamente, il telefono non penso potrà mai diventare più fluido di così. Barra delle notifiche? Carina, effettivamente, ma non fondamentale. Insomma, più che altro jelly Bean garantirà una longevità maggiore al nostro terminale ma, sinceramente, non ci muoio dietro... e ti parla un utente che è fissato con gli aggiornamenti eh!!! :-D

  2.  
  3. #12
    Banned


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    310

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 17 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ReDondo15 Visualizza il messaggio
    Mah, io JB lo vorrei solamente perchè molte applicazioni Google stanno diventando Android 4.x only. Per il resto, quali sono le cose fondamentali che apporterebbe JB rispetto a Ginger?! Google Now!? Inutile, almeno qua in Italia. Fluidità? Obiettivamente, il telefono non penso potrà mai diventare più fluido di così. Barra delle notifiche? Carina, effettivamente, ma non fondamentale. Insomma, più che altro jelly Bean garantirà una longevità maggiore al nostro terminale ma, sinceramente, non ci muoio dietro... e ti parla un utente che è fissato con gli aggiornamenti eh!!! :-D

    il fatto è che rimane un terminale da 300€ e non sono banane, la mia ragazza ha preso il note a 450 e per questo vuoi dirmi che per 150€ in più un terminale merita un aggiornamento e invece l'altro è da barboni? sinceramente se non esce jb m'incazzo come una vespa....

    rimane che come già detto l's3 mini è un s advance alla fine quindi se usciranno rom per quello da xda arriverà jb anche per noi ma in ogni caso non sarebbe un aggiornamento ufficiale... oddio non che la roba ufficiale sia meglio che quella cucinata dagli utenti stessi... un esempio è il mio vecchio ideos che con dronix era una bomba e con la rom stock era un mattone... è solo una questione di principio...

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    169

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 18 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da InsaneKiller Visualizza il messaggio
    il fatto è che rimane un terminale da 300€ e non sono banane, la mia ragazza ha preso il note a 450 e per questo vuoi dirmi che per 150€ in più un terminale merita un aggiornamento e invece l'altro è da barboni? sinceramente se non esce jb m'incazzo come una vespa....

    rimane che come già detto l's3 mini è un s advance alla fine quindi se usciranno rom per quello da xda arriverà jb anche per noi ma in ogni caso non sarebbe un aggiornamento ufficiale... oddio non che la roba ufficiale sia meglio che quella cucinata dagli utenti stessi... un esempio è il mio vecchio ideos che con dronix era una bomba e con la rom stock era un mattone... è solo una questione di principio...
    Ma sono d'accordissimo con te. Semplicemente, non mi interessa se l'aggiornamento arriverà fra 1 mese o 4 mesi. Basta che arrivi ovviamente. Anzi, preferisco aspettare sperando che la Samsung faccia le cose per bene, perchè personalmente non ho avuto belle esperienze con il 9003 SCL per quanto riguarda gli aggiornamenti (non funzionavano gli aggiornamenti in push). Il mio discorso era tutto relativo al fatto che, essendoci già passato, non mi sarei aspettato nulla di più dalla ditta coreana. :-)

  5. #14
    Banned


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    310

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 17 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ReDondo15 Visualizza il messaggio
    Ma sono d'accordissimo con te. Semplicemente, non mi interessa se l'aggiornamento arriverà fra 1 mese o 4 mesi. Basta che arrivi ovviamente. Anzi, preferisco aspettare sperando che la Samsung faccia le cose per bene, perchè personalmente non ho avuto belle esperienze con il 9003 SCL per quanto riguarda gli aggiornamenti (non funzionavano gli aggiornamenti in push). Il mio discorso era tutto relativo al fatto che, essendoci già passato, non mi sarei aspettato nulla di più dalla ditta coreana. :-)
    si beh quello hai anche ragione nulla da dire ma in ogni caso non è carino per nulla, soprattutto contando i soldi che hanno, che il nexus ha jb da un pezzo, l's3 a breve e noi chissà quando... e perchè? xk è un terminale di fascia medio-alta.... pensa se era medio-bassa...

    oltretutto un altra cosa che mi da un po i nervi è che il nexus non ha il contatore delle custom rom e noi si... ma questa è un altra storia...

  6. #15
    Senior Droid L'avatar di emme1


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    686
    Smartphone
    I9070P

    Ringraziamenti
    136
    Ringraziato 213 volte in 141 Posts
    Predefinito

    Io spero veramente che esca ics o jb, perché a parte le app che non supportano più Ginger, questo terminale non viene sfruttato per niente, il processore dual non viene utilizzato al massimo. Ho visto tra l'altro un htc desire S con una rom moddata ics e la fluidità era di gan lunga superiore al mio!


    Inviato dal mio GT-I9070P con Tapatalk 2
    Ultima modifica di emme1; 23-10-12 alle 12:59

  7. #16
    Androidiano L'avatar di danydany


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    230
    Smartphone
    LG G2; Nexus 7 (2012) Lollipop

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da emme1 Visualizza il messaggio
    Io spero veramente che esca ics o jb, perché a parte le app che non supportano più Ginger, questo terminale non viene sfruttato per niente, il processore dual non viene utilizzato al massimo. Ho visto tra l'altro un htc desire S con una rom moddata ics e la fluidità era di gan lunga superiore al mio!
    Se lo trascurano questo modello, hai voglia quanti lasceranno Samsung. Da considerare che non solo in Italia ce questo discorso ma e un discorso globale, per di più europeo

    Poi che noi siamo sempre gli ultimi a ricevere gli aggiornamenti, come quelli, come tutto.

  8. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    169

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 18 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da InsaneKiller Visualizza il messaggio
    si beh quello hai anche ragione nulla da dire ma in ogni caso non è carino per nulla, soprattutto contando i soldi che hanno, che il nexus ha jb da un pezzo, l's3 a breve e noi chissà quando... e perchè? xk è un terminale di fascia medio-alta.... pensa se era medio-bassa...

    oltretutto un altra cosa che mi da un po i nervi è che il nexus non ha il contatore delle custom rom e noi si... ma questa è un altra storia...
    Guarda, quando ho comprato il 9003 SCL, si parlava di un cellulare di fascia media ma, comunque, mi sono reso presto conto che Samsung considera solo i terminali di fascia alta. Anche io mi sono dato una bella incazzata ma poi ho guardato il mondo di Android con occhio obiettivo e ho visto che tutte le ditte fanno così tranne, forse, HTC, che è un poco più solerte. Prova anche solo a pensare quanto tempo ha impiegato Samsung a fornire JB per l'S3: fatto uscire a fine luglio, JB è arrivato per l'S3 sono in questi giorni, quindi parliamo di 3 mesi. Stessa cosa vale per l'One X. E tutti i cellulari della serie Xperia, anche di fascia alta, stanno uscendo con Ice Cream.

    Detto questo, dopo un anno dall'acquisto del mio 9003 SCL, che ho dato a mia madre, è uscito comunque un ultimo aggiornamento (2.3.7 direi) che ha corretto tutti i problemi gli ha dato una nuova linfa vitale. Quindi, come dicevo prima, forse conviene aspettare un poco prima di ricevere Jelly Bean, sperando che Samsung usi l'S3 Mini come betatester per i bug! :-D

  9. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi io sinceramente volevo capire una cosa. Qualora dovesse uscire l'aggiornamento JB per i galaxy advance, l'aggiornamento arriva direttamente sul telefono oppure bisogna apportare delle modifiche?? Scusate l'ignoranza...=)

  10. #19
    Androidiano L'avatar di danydany


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    230
    Smartphone
    LG G2; Nexus 7 (2012) Lollipop

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Joseph93 Visualizza il messaggio
    Ragazzi io sinceramente volevo capire una cosa. Qualora dovesse uscire l'aggiornamento JB per i galaxy advance, l'aggiornamento arriva direttamente sul telefono oppure bisogna apportare delle modifiche?? Scusate l'ignoranza...=)
    Nono, nessuna modifica. Per le modifiche rischi di invalidare la garanzia

    Se uscirà JB, basta avere installato correttamente sul proprio computer Samsung Kies e collegare il cell al computer, automaticamente ti avviserà di una nuova versione firmware (da non confondere con l'aggiornamento del programma Kies), da li fai aggiorna e fa tutto automaticamente

  11. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Riccione
    Messaggi
    44
    Smartphone
    Galaxy S5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    a me servirebbe l'aggiornamento per poter finalmente utilizzare un cavo otg...

Pagina 2 di 818 primaprima 12341252102502 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy