CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 818 1231151101501 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 8173
Discussione:

[DISCUSSIONE] update JB per i9070 (non P) ##OBSOLETA##

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di danydany


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    230
    Smartphone
    LG G2; Nexus 7 (2012) Lollipop

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    [DISCUSSIONE] update JB per i9070 (non P) ##OBSOLETA##

    ATTENZIONE: la discussione per la versione con nfc è qui!
    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=249958


    Messaggio dal mod:

    In questa discussione riuniremo tutte le notizie riguardante l'update a jb.
    quindi evitiamo di aprire ulteriori discussioni.

    dopo una lunga ed estenuante attesa è uscito il fw ITV ufficialmente, appena possibile tutti i dettagli, pre trovare feedback sul fw partite a leggere da pagina 740



    Messaggio dai mod #2:

    Sono usciti diversi FW in diversi paesi, ma non in italia, e presto comincerà, si suppone, il roll-out in tutti i paesi, non chiedete quando perché non lo si sa. E' ASSOLUTAMENTE non chiedete informazioni su quando uscirà per la versione con nfc (i9070P) o qualsiasi nuova versione del fw, non abbiamo nessuna informazione, ne qualcuno all'infuori degli sviluppatori samsung ne è in possesso.


    Regole generali del thread

    - Non si hanno notizie sul quando uscirà l'update italiano, quando uscirà verrà postato, ASSOLUTAMENTE VIETATO CHIEDERE
    - non spammare siti/blog/forum in cui escono articoli miracolosi sugli update, sono spazzatura
    - assolutamente vietato parlare della versione con nfc, andate nell'apposito thread già linkato
    - niente modding, c'è l'apposita sezione per quello
    - rispettare gli altri utenti e seguire il regolamento generale

    chi trasgredirà verrà punito.
    Ultima modifica di dell; 24-06-13 alle 08:53

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di resma77


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    783

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 64 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Ciao anche io ho chiamato la samsung ma hanno detto che non sanno se uscira entro il 2012 !!! e non hanno informazioni in più

  4. #3
    Androidiano L'avatar di danydany


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    230
    Smartphone
    LG G2; Nexus 7 (2012) Lollipop

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da resma77 Visualizza il messaggio
    Ciao anche io ho chiamato la samsung ma hanno detto che non sanno se uscira entro il 2012 !!! e non hanno informazioni in più
    Oggi hai chiamato alla Samsung? A me hanno detto di pazientare che a fine anno ci sarà l'ICS per tutti coloro che posseggono l'S Advance

    Sembra improbabile che dicano fesserie.

    Cmq sia, non ti sembra strano che un terminale di medio-alta classe debba avere una versione vecchia di android?
    Sarebbe scorretto da parte di Samsung nei confronti di tanti consumatori che spendono tanti quattrini ai negozi e poi non vedono un filo di aggiornamento

    I consumatori specie quelli affamati di techonologia come me in futuro non sceglieranno più smartphone Samsung, se loro lascerano o abbandoneranno lo sviluppo software di modelli come questi

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di resma77


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    783

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 64 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da danydany
    Originariamente inviato da resma77
    Ciao anche io ho chiamato la samsung ma hanno detto che non sanno se uscira entro il 2012 !!! e non hanno informazioni in più
    Oggi hai chiamato alla Samsung? A me hanno detto di pazientare che a fine anno ci sarà l'ICS per tutti coloro che posseggono l'S Advance

    Sembra improbabile che dicano fesserie.

    Cmq sia, non ti sembra strano che un terminale di medio-alta classe debba avere una versione vecchia di android?
    Sarebbe scorretto da parte di Samsung nei confronti di tanti consumatori che spendono tanti quattrini ai negozi e poi non vedono un filo di aggiornamento

    I consumatori specie quelli affamati di techonologia come me in futuro non sceglieranno più smartphone Samsung, se loro lascerano o abbandoneranno lo sviluppo software di modelli come questi

    Io ho gia odiato l'advance
    1 perche non c'è tanto modem
    2 perche mi aspettavo di piu dalla samsung


    Inviato dal mio GT-I9070P usando Androidiani App

  6. #5
    Androidiano L'avatar di danydany


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    230
    Smartphone
    LG G2; Nexus 7 (2012) Lollipop

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Ti credo che sei deluso. poi ho visto che hai il 9070P, cioè quello con la funzione NFC in aggiunta e che e marchiato TIM , dove di solito gli aggiornamenti escono per ultimi, mi dispiace!
    Avevo anche chiesto come dovremo aggiornare il dispositivo, e lei mi ha risp tramite Kies

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    139
    Smartphone
    iPhone 5

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 41 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da danydany Visualizza il messaggio
    Visto che in giro su internet si parla tanto di aggiornamenti e ci sono molti rumors e molte persone che commentano che questo dispositivo rimarrà alla versione 2.3.6, mi sono deciso di chiamare poco fa la Samsung per ulteriori informazioni
    La notizia mi ha sconcertato
    Ebbene sì, entro la fine del 2012 verrà rilasciato Ice Cream Sandwich (detto da un operatrice Samsung),

    ho chiesto di Jelly Bean, ma la signorina mi ha detto che prima si deve passare a ICS se si dovrà passare a JB, non esistono dei salti di versioni.
    Il JB non è sicuro ma per certo avremo tutti ICS!

    Che soddisfazione
    Io non mi fiderei molto di Samsung Italia sono un ammasso di incompetenti!

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    169

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 18 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da asteroth Visualizza il messaggio
    Io non mi fiderei molto di Samsung Italia sono un ammasso di incompetenti!
    Già, non hanno la minima idea di quello che dicono generalmente. Io gli ho chiesto dell'aggiornamento tramite Facebook e mi han detto che sarebbe arrivato il prossimo mese.... per il GS3 però! Manco sanno cosa sia l'Advance!!! :-D

    Comunque, ragazzi, è inutile lamentarsi. Android per i terminali di fascia media è così. Non mi aspettavo niente di meno da Samsung quando ho comprato questo cellulare. Poi, dai, avrà solo Ginger ma mi sembra che vada più che bene. E' veloce, internet è fluido, quindi non capisco questa smania per un aggiornamento che prima o poi arriverà. Se non dovesse arrivare, ecco allora ci sarebbe realmente da incazzarsi visto che io l'ho comprato anche perchè avevo letto che sarebbe stato aggiornato a Jelly Bean.

  9. #8
    Senior Droid L'avatar di derapage


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Quarrata
    Messaggi
    663
    Smartphone
    Google LG Nexus 5

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 98 volte in 92 Posts
    Predefinito

    secondo me la tipa era semplicemente poco informata... l'arrivo di ICS sentro il Q4 2012 è una notizia che risale all'uscita del terminale!! Samsung infatti aveva promesso l'aggiornamento a ICS e credo che siano rimasti a quella comunicazione ufficiale...

    Se non arrivasse ICS sarebbe scorretto essendo stato garantito dall'azienda, per JB avremmo poco di cui poterci lamentare...

    cmq L'Advance avrà JB è stato detto più volte da altre fonti interne samsung ed è la cosa più logica!! stanno sviluppando JB per il GS3 mini che è praticamente identico.
    Perchè dovrebbero spendere tempo e soldi per creare da zero un firmware ICS per i NovathorU8500 solo per fornire un aggiornamento ormai vecchio al Gs Advance quando con pochissimo lavoro potrebbero fare un porting del Firmware JB del fratello GS3mini?
    Samsung di fatto ha già sepolto ICS (su cui ha investito pochissimo) e su tutti i terminali in arrivo ci sarà JB già dall'uscita, anche sui pezzi economici...
    Come ho fatto a fare a meno di android?!?
    Ringraziami se sono stato utile!!!

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da derapage Visualizza il messaggio
    secondo me la tipa era semplicemente poco informata... l'arrivo di ICS sentro il Q4 2012 è una notizia che risale all'uscita del terminale!! Samsung infatti aveva promesso l'aggiornamento a ICS e credo che siano rimasti a quella comunicazione ufficiale...

    Se non arrivasse ICS sarebbe scorretto essendo stato garantito dall'azienda, per JB avremmo poco di cui poterci lamentare...

    cmq L'Advance avrà JB è stato detto più volte da altre fonti interne samsung ed è la cosa più logica!! stanno sviluppando JB per il GS3 mini che è praticamente identico.
    Perchè dovrebbero spendere tempo e soldi per creare da zero un firmware ICS per i NovathorU8500 solo per fornire un aggiornamento ormai vecchio al Gs Advance quando con pochissimo lavoro potrebbero fare un porting del Firmware JB del fratello GS3mini?
    Samsung di fatto ha già sepolto ICS (su cui ha investito pochissimo) e su tutti i terminali in arrivo ci sarà JB già dall'uscita, anche sui pezzi economici...
    Si spera...tanto la samsung da sempre la precedenza ai modelli più pubblicizzati -.-

  11. #10
    Androidiano L'avatar di danydany


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    230
    Smartphone
    LG G2; Nexus 7 (2012) Lollipop

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da derapage Visualizza il messaggio
    secondo me la tipa era semplicemente poco informata... l'arrivo di ICS sentro il Q4 2012 è una notizia che risale all'uscita del terminale!! Samsung infatti aveva promesso l'aggiornamento a ICS e credo che siano rimasti a quella comunicazione ufficiale...

    Se non arrivasse ICS sarebbe scorretto essendo stato garantito dall'azienda, per JB avremmo poco di cui poterci lamentare...

    cmq L'Advance avrà JB è stato detto più volte da altre fonti interne samsung ed è la cosa più logica!! stanno sviluppando JB per il GS3 mini che è praticamente identico.
    Perchè dovrebbero spendere tempo e soldi per creare da zero un firmware ICS per i NovathorU8500 solo per fornire un aggiornamento ormai vecchio al Gs Advance quando con pochissimo lavoro potrebbero fare un porting del Firmware JB del fratello GS3mini?
    Samsung di fatto ha già sepolto ICS (su cui ha investito pochissimo) e su tutti i terminali in arrivo ci sarà JB già dall'uscita, anche sui pezzi economici...
    Su Jelly Bean mi vengono veramente i dubbi. Basta fare la ricerca google e filtrare le notizie per ultime ore o 24ore che tra i modelli che avranno jelly bean sono soltanto
    Samsung Galaxy S3 (dato per scontato), Samsung Galaxy S2, Note e Note 10.1. Gli altri modelli di cui si parlava a settembre, sembrano dimenticati!!

    L'unica sarebbe attendere veramente

    E bello con girgerbread, come dice un'utente che ha risp qui, e bello si, ma se avesse jelly bean sarebbe tutto un'altro mondo. Sarebbe il Top!!
    Ultima modifica di danydany; 22-10-12 alle 22:18

Pagina 1 di 818 1231151101501 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy