ATTENZIONE: la discussione per la versione con nfc è qui!
http://www.androidiani.com/forum/sho...d.php?t=249958
Visto che in giro su internet si parla tanto di aggiornamenti e ci sono molti rumors e molte persone che commentano che questo dispositivo rimarrà alla versione 2.3.6, mi sono deciso di chiamare poco fa la Samsung per ulteriori informazioni
La notizia mi ha sconcertato
Ebbene sì, entro la fine del 2012 verrà rilasciato Ice Cream Sandwich (detto da un operatrice Samsung),
ho chiesto di Jelly Bean, ma la signorina mi ha detto che prima si deve passare a ICS se si dovrà passare a JB, non esistono dei salti di versioni.
Il JB non è sicuro ma per certo avremo tutti ICS!
Che soddisfazione
Messaggio dal mod:
In questa discussione riuniremo tutte le notizie riguardante l'update a jb o ad ICS.
quindi evitiamo di aprire ulteriori discussioni.
In pratica attualmente non hanno ancora info precise sul roll-out dell'aggiornamento. Attendiamo fiduciosi...
Messaggio dai mod #2:
Sono usciti diversi FW in diversi paesi, ma non in italia, e presto comincerà, si suppone, il roll-out in tutti i paesi, non chiedete quando perché non lo si sa. E' ASSOLUTAMENTE non chiedete informazioni su quando uscirà per la versione con nfc (i9070P) o qualsiasi nuova versione del fw, non abbiamo nessuna informazione.
se verrà nuovamente chiesto nel thread verranno presi provvedimenti.

LinkBack URL
About LinkBacks

Rispondi quotando
in futuro non sceglieranno più smartphone Samsung, se loro lascerano o abbandoneranno lo sviluppo software di modelli come questi