CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19
Discussione:

Cover con batteria maggiorata

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Cover con batteria maggiorata

    Salve ragazzi
    questo Galaxy S Advance è il mio secondo, felicissimo dispositivo android, a cui approdo da un modesto LG C660 optimus pro (della cui tastiera qwerty mi ero innamorato...)
    Al momento lo smartphone non mi è ancora arrivato però stavo già pensando agli accessori: pellicola prima di tutto e ritengo fondamentale anche una cover in TPU, testata sullo smartphone precedente, che ha permesso di tenerlo in vita senza mai aprirsi durante i (numerosi) urti e/o cadute accidentali.
    Ora il problema è questo: tra cover e batteria maggiorata non so cosa mi sia più utile, di sicuro devo rinunciare ad uno dei due (non credo esistano cover in silicone per cover di batteria maggiorata), quale mi consigliate?
    Dunque il mio vecchio smartphone non aveva un abbonamento dati (che invece conto di avere sul nuovo!) e perciò lo utilizzavo solo col wifi, di casa o dell'università e la batteria (sempre da 1500 mA) più di una volta non è arrivata a casa, al massimo ci arrivava ma dovevo metterlo in carica durante la cena per messaggiare la sera
    ora mi chiedo: se inizierò ad usare magari whatsapp o il browser per internet tramite 3g anche durante il viaggio (3 ore al giorno circa)
    con la batteria di serie del galaxy s advance che è sempre da 1500 credo non ce la farò mai!
    la mugen (che ho letto sembra ottima, forse più della Samsung) da 1800 mA dichiara il 20% in più di durata, ma non è più grossa della originale quindi se mi bastasse potrei salvare capra e cavoli, cioè batteria maggiorata + cover in silicone, il massimo

    invece la "big" della mugen da ben 3600 mA, della cui durata sono sicuro, mi precluderebbe l'utile custodia anticadute
    importante: non posso usare root ecc... di nessun tipo per incapacità manuale unita ad assoluto bisogno di garanzia ufficiale

    a voi originali quanto dura la batteria con un uso abbastanza intenso intenso? basterebbe che mi diceste almeno 14-15 ore, col 20% in più dovrei stare a posto
    Ultima modifica di linux33it; 20-09-13 alle 19:28

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di giagia96


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Castelmauro
    Messaggi
    1,864
    Smartphone
    Galaxy S Advance GT-I9070P

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 448 volte in 280 Posts
    Predefinito

    Io ho questo smartphone da 3 mesi ormai e non mi è mai capitato di ritrovarmi senza batteria! Per farti capire, ogni tanto la batteria ha bisogno di scaricarsi completamente e per farlo ho dovuto tenere accesi wifi, gps e bluetooth contemporaneamente per 6 ore usando anche i messaggi e internet. Dopo queste 6 ore mi era avanzato un 20 % di batteria che ho finito in altre 4 ore circa di messaggi. In definitiva, è uno degli smartphone con autonomia più elevata in circolazione al momento.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giagia96 Visualizza il messaggio
    Io ho questo smartphone da 3 mesi ormai e non mi è mai capitato di ritrovarmi senza batteria! Per farti capire, ogni tanto la batteria ha bisogno di scaricarsi completamente e per farlo ho dovuto tenere accesi wifi, gps e bluetooth contemporaneamente per 6 ore usando anche i messaggi e internet. Dopo queste 6 ore mi era avanzato un 20 % di batteria che ho finito in altre 4 ore circa di messaggi. In definitiva, è uno degli smartphone con autonomia più elevata in circolazione al momento.
    wow!
    grazie giagia
    è magnifico!
    allora inizio a comprare la cover, al massimo sarà sufficiente la 1800 mA
    ho trovato vari thread sull'argomento quindi per questo credevo l'autonomia fosse un problema!

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    920

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 121 volte in 75 Posts
    Predefinito

    io arrivo sempre a fine giornata..mezzanotte l'una ancora con un pò di batteria...non mi limito nell'uso

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zip88 Visualizza il messaggio
    io arrivo sempre a fine giornata..mezzanotte l'una ancora con un pò di batteria...non mi limito nell'uso
    quante ore più o meno zip?
    io lo spengo prima dell'una però lo accendo verso le 5 di mattina

  7. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    920

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 121 volte in 75 Posts
    Predefinito

    in media dalle 8 all'1

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    quasi 17 ore?!?
    è magnifico!!!

  9. #8
    Senior Droid L'avatar di resma77


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    783

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 64 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Ma come fate a usare la batteria cosi tanto ?!
    Allora vi spego io a scuola ho acceso un paio di ore il 3g poi ritorno a casa e accendo il wifi e verso le 2 gia il telefono devo ricaricarlo perche si ritrova la batteria al 2 percento ,come fate ad arrivare a sera anche se utilizzate il 3 g ??


    Inviato dal mio GT-I9070P usando Androidiani App

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=resma77;2545998]Ma come fate a usare la batteria cosi tanto ?!
    Allora vi spego io a scuola ho acceso un paio di ore il 3g poi ritorno a casa e accendo il wifi e verso le 2 gia il telefono devo ricaricarlo perche si ritrova la batteria al 2 percento ,come fate ad arrivare a sera anche se utilizzate il 3 g ??



    questo era quello che non avrei mai voluto leggere

  11. #10
    Senior Droid L'avatar di resma77


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    783

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 64 volte in 27 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=Foffius]
    Originariamente inviato da resma77
    Ma come fate a usare la batteria cosi tanto ?!
    Allora vi spego io a scuola ho acceso un paio di ore il 3g poi ritorno a casa e accendo il wifi e verso le 2 gia il telefono devo ricaricarlo perche si ritrova la batteria al 2 percento ,come fate ad arrivare a sera anche se utilizzate il 3 g ??



    questo era quello che non avrei mai voluto leggere

    Eheh aspetta pero se tutti dixono che arriva a sera forae sara solo un problema mio


    Inviato dal mio GT-I9070P usando Androidiani App

  12. Il seguente Utente ha ringraziato resma77 per il post:

    Foffius (25-10-12)

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy