CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Instagram

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Instagram

    Ciao a tutti! So che molti di voi penseranno che non è un problema fondamentale...ma xkè gli altri si e io no??
    Mi spiego...ho comprato un galaxy s advance con la 3, nello stesso giorno l'ha comprato anche la mia ragazza. Ci siamo subito lanciati su play store per caricarci di giochini e applicazioni e siamo andati a cercare instagram. lei l'ha installato senza problemi, a me diceva che il cellulare non è compatibile con la versione dell'applicazione...ma com'è possibile?? Oggi ho provato ad andare su play store ma dal mio computer, ho cercato instagram e me l'ha fatto scaricare senza alcun problema!
    Peccato che, il tempo di accedere, fare una foto e si è bloccato tutto, anche la fotocamera tradizionale! l'ho disintallato...e ora da play store dal mio pc mi dice che è già installato e non me lo fa reinstallare...

    Avete qualche idea al riguardo?

    Grazie!

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di giagia96


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Castelmauro
    Messaggi
    1,864
    Smartphone
    Galaxy S Advance GT-I9070P

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 448 volte in 280 Posts
    Predefinito

    Visto che è successo anche a me con real football 2013 penso sia un problema di firmware. Ho aperto un post sulla questione e ho visto che ci sono persone con il 9070 sbrandizzato che lo hanno potuto installare tranquillamente mentre a me, che ho un 9070p come il tuo ma a cui ho flashato il firmware austriaco, lo dava non compatibile...

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giagia96 Visualizza il messaggio
    Visto che è successo anche a me con real football 2013 penso sia un problema di firmware. Ho aperto un post sulla questione e ho visto che ci sono persone con il 9070 sbrandizzato che lo hanno potuto installare tranquillamente mentre a me, che ho un 9070p come il tuo ma a cui ho flashato il firmware austriaco, lo dava non compatibile...
    si ma io l'ho preso insieme alla mia ragazza! e a lei va, stesso identico telefono, sempre brandizzato con la 3! l'unica differenza è che il mio è bianco e il suo nero...mah! cmq grazie!

    e invece xkè play store da pc me lo dà ancora come installato se l'ho già tolto?
    Ultima modifica di nicobon; 13-11-12 alle 16:12

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy