CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

app mobile track

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    233

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    app mobile track

    Ciao a tutti, volevo sapere se per il nostro dispositivo c è un app che come quella dell' i-phone ci dice dove si trova il nostro Advance, nel caso in cui si perda! Ho visto che sul cell c'è mobile track che serve ad indicare quando il cell viene privato della sim, ma mi sembra un po riduttivo. spero possiate aiutarmi! grazie in anticipo!

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao,
    ho un I9070 con Android 2.3.6 e firmware originale, ma di qualcosa chiamato "mobile track" non ne ho.
    C'è piuttosto "Avviso di cambio SIM" che permette due cose:
    1. invaire un sms con l'IMEI a dei numeri che segli se si inserisce un'altra SIM;
    2. tramite il sito Samsung Dive tracciare la posizione geografica del cell e poterlo contollare da remoto.
    Questa funzionalità è legata all'account Samsung configurato nel cell su cui io ho dei problemi.. si può eliminare senza che venga richiesta una password e quindi disattivare la funzionalità "Avviso di cambio SIM"

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy