CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 11 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 107
Discussione:

[Thread][I9070]Blocchi, Rallentamenti, Riavvii...Cosa Provare?[S Advance]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Anche io ho risolto con il cocore (nonostante già aggiornandolo tramite odin con i vari wipe andava molto meglio rispetto a prima). Un mio amico con s advance, infatti, non ha fatto come me e ora vuole sempre usare il mio perché si lamenta del suo che si blocca sempre
    Ultima modifica di dadbel; 16-03-14 alle 21:57

  2.  
  3. #32
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,345
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,712
    Ringraziato 7,941 volte in 6,077 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucy96 Visualizza il messaggio
    Scusate è che non avevo ben capito come funzionava..comunque il telefono mi si blocca ogni poco per motivi che non so anche perché ho l'antivirus e faccio la pulizia ogni giorno
    lucy96 come già suggerito da Tommy dovresti essere più precisa con le informazioni sul tuo telefono.
    Per trovare una soluzione ci serve sapere la tua configurazione, il sistema operativo installato (GB 2.3.6, o JB 4.1.2 lo vedi in impostazioni/info dispositivo) se è originale, nativo di fabbrica o se aggiornato con kies oppure se si tratta di una ROM.
    Più informazioni inserisci più facile sarà trovare un aiuto.

    Anche per indirizzati nella discussione giusta, qui materiale ce n'è moltissimo il tuo problema molto probabilmente è già stato affrontato e risolto e questa discussione ... definiamola "provvisoria" ....


    Si prega gli altri amici che gentilmente hanno postato la loro opinione di non andare oltre fintanto che lucy96 non ci fornisce le indicazioni richieste.


    Ciao
    Ultima modifica di gianpassa; 17-03-14 alle 00:07
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  4. Il seguente Utente ha ringraziato gianpassa per il post:

    luca874 (17-03-14)

  5. #33
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    uniti alcuni thread con stesso oggetto ed editato titolo

  6. #34
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    404

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    salve ragazzi io ho un s advance.. ho un bel pò di problemi.. tipo la sveglia a volte non suona o lo fa solo per 1 secondo.. ogni volta che vedo un video su you tube si blocca e non fa nulla.. cosi come se gioco anche ad un gioco di dimensioni normali come candy crus.. sapete consigliarmi? è originale in tutto e per tutto.. monta jelly bean 4.1.1 grazie mille

  7. #35
    Androidiani Power User L'avatar di startrek


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Lost in Space
    Messaggi
    7,974

    Ringraziamenti
    325
    Ringraziato 2,296 volte in 1,969 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giorgiofonzy Visualizza il messaggio
    salve ragazzi io ho un s advance.. ho un bel pò di problemi.. tipo la sveglia a volte non suona o lo fa solo per 1 secondo.. ogni volta che vedo un video su you tube si blocca e non fa nulla.. cosi come se gioco anche ad un gioco di dimensioni normali come candy crus.. sapete consigliarmi? è originale in tutto e per tutto.. monta jelly bean 4.1.1 grazie mille
    Problema noto, segui questa guida https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=315796 compreso root e cocoré che sarebbe il kernel.

  8. #36
    Androidiano VIP L'avatar di h4ck3r00


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Lecce
    Messaggi
    2,160
    Smartphone
    HTC One M9

    Ringraziamenti
    364
    Ringraziato 757 volte in 560 Posts
    Predefinito

    Voglio dire solo una cosa per tutti: l'antivirus su android non serve. Essendo basato su Linux non ha virus di nessun tipo, solo malware nascosti nelle app, ma a questo ci pensa già Google. Potreste trovare malware solo installando robaccia da siti sconosciuti. Inutile dire che causano anche battery drain e rallentantamenti della CPU.
    Perciò fate attenzione a cosa installate e l'antivirus non vi servirà mai!




    SMARTPHONE: Motorola Moto G 2014 XT1068
    ROM: CyanogenMod 13
    KERNEL: Stock
    SETTINGS: Interactive+BFQ+Noop (1190-300mhz), msm-adreno-tz (450mhz)

  9. Il seguente Utente ha ringraziato h4ck3r00 per il post:

    gianpassa (27-03-14)

  10. #37
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    usando im mio s advance (acquistato a ottobre 2013) nell'arco della giornata, mi capita( quasi tutti i giorni) che mi si blocca durante le semplici funzioni.. è una cosa odiosa e fastidiosissima!!! almeno 2-3 volte al giorno!!

    a quel punto devo provare e riprovare affinchè possa essere riavviato ( ... si bloccano tutti i tasti per qualche minuto).. spesso devo rimuovere la batteria per farlo riavviare.
    in quei casi, funziona "a scatti" ... molto rallentato... tanto vero che se faccio dei video, anche questi vengono salvati in maniera non fluida.

    cosa posso fare?

  11. #38
    Androidiani Power User L'avatar di startrek


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Lost in Space
    Messaggi
    7,974

    Ringraziamenti
    325
    Ringraziato 2,296 volte in 1,969 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gimmy82 Visualizza il messaggio
    usando im mio s advance (acquistato a ottobre 2013) nell'arco della giornata, mi capita( quasi tutti i giorni) che mi si blocca durante le semplici funzioni.. è una cosa odiosa e fastidiosissima!!! almeno 2-3 volte al giorno!!

    a quel punto devo provare e riprovare affinchè possa essere riavviato ( ... si bloccano tutti i tasti per qualche minuto).. spesso devo rimuovere la batteria per farlo riavviare.
    in quei casi, funziona "a scatti" ... molto rallentato... tanto vero che se faccio dei video, anche questi vengono salvati in maniera non fluida.

    cosa posso fare?
    Se vuoi avere il telefono appena più performante, devi seguire questa guida https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post4137292
    Ultima modifica di startrek; 22-04-14 alle 12:37

  12. #39
    Androidiano VIP L'avatar di h4ck3r00


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Lecce
    Messaggi
    2,160
    Smartphone
    HTC One M9

    Ringraziamenti
    364
    Ringraziato 757 volte in 560 Posts
    Predefinito

    Fai un giro nella sezione modding, troverai molte cose in interessanti!
    Prova a chiedere qui che ti diamo più mani! xD

    Io comunque oltre alla guida consigliata da startrek, ti consiglio di eseguire il rooting del telefono e di mettere il kernel CoCore!





    SMARTPHONE: Motorola Moto G 2014 XT1068
    ROM: CyanogenMod 13
    KERNEL: Stock
    SETTINGS: Interactive+BFQ+Noop (1190-300mhz), msm-adreno-tz (450mhz)

  13. #40
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie. ho scaricato i files necessari.. a breve proverò con il procedimento

    cosa è il rooting??? scusate ma non sono esperto di qste cose!
    Ultima modifica di startrek; 23-04-14 alle 11:15

Pagina 4 di 11 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy