CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Un piccolo problemino con il mio nuovo S Advance

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Un piccolo problemino con il mio nuovo S Advance

    Ciao a tutti ragazzi! Sono nuovo del forum e spero di non compiere qualche cavolata, in caso contrario avvertitemi pure!
    Ho acquistato da pochi giorni il Galaxy S Advance, e questa è la mia prima esperienza con Android perchè fin'ora sono stato un gran fedele di Nokia da sempre! Veniamo al mio problemino: ho inserito il blocco schermo con il segno che fin'ora ha sempre funzionato perfettamente. Poco fa, quando ho premuto il tasto per far accendere il display mi sono trovato i 9 pallini neri del blocco "shiftati" nel display in alto a destra e non comparivano nè l'ora nè le scritte "traccia segno per sbloccare" o il pulsante di chiamata di emergenza. Ho provato a togliere il blocco e a rimetterlo. Nulla di fatto. Ho provato a reimpostarlo, idem con patate. Allora ho spento e riacceso il telefono e tutto è tornato alla normalità. Sapete dirmi se a voi è già capitato e se sì qual'è il motivo per cui capita?
    Grazie per le eventuali risposte!!!

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di daedaluszpm


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    110
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao, buone feste innanzitutto, allora il problema che hai segnalato tu lo ha fatto una volta anche a me, però è bastato inserire il codice di sblocco (con i pallini) e tutto è partito normalmente..... dopo quella volta non l'ha più fatto.... però devo aggiungere che è avvenuto dopo il famoso (ormai) aggiornamento "peggiorativo".....quello che ti fa bloccare lo scrolling, quello che ha reso il mio telefono menomato! :-)
    Battute a parte, spero che JB porti una ventata di novità e di correzioni....
    ciau

  4. #3
    Androidiani Power User L'avatar di anto999


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Camposano (NA)
    Messaggi
    5,606
    Smartphone
    galaxy Nexus-galaxy gio

    Ringraziamenti
    674
    Ringraziato 1,520 volte in 1,196 Posts
    Predefinito

    Scrivi nel thread di aiuto,chiudo...

    Inviato dalla tazza del tè.



    Il MODDING TI MODDA...NON INIZIARE

    by
    Gg636(il saggio )


Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy