CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 37
Discussione:

Impressioni, pregi e difetti S Advance

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP L'avatar di giagia96


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Castelmauro
    Messaggi
    1,864
    Smartphone
    Galaxy S Advance GT-I9070P

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 448 volte in 280 Posts
    Predefinito

    R: Impressioni, pregi e difetti S Advance

    Lo scarso supporto di xda è dovuto a gingerbread: non avrebbe senso sviluppare mod per ginger ora che sta per uscire jelly bean

    Inviato dal mio GT-I9070P con Tapatalk 2

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP L'avatar di giagia96


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Castelmauro
    Messaggi
    1,864
    Smartphone
    Galaxy S Advance GT-I9070P

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 448 volte in 280 Posts
    Predefinito

    Lo scarso supporto di xda è dovuto a gingerbread: non avrebbe senso sviluppare mod per ginger ora che sta per uscire jelly bean

    Inviato dal mio GT-I9070P con Tapatalk 2

  4. #13
    Androidiano L'avatar di DOMES300


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    67
    Smartphone
    Moto G3

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quindi teoricamente a gennaio con JB acquisirebbe fama e supporto?

  5. #14
    Androidiano VIP L'avatar di giagia96


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Castelmauro
    Messaggi
    1,864
    Smartphone
    Galaxy S Advance GT-I9070P

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 448 volte in 280 Posts
    Predefinito

    Teoricamente si, in pratica è quasi sicuro.

    Inviato dal mio GT-I9070P con Tapatalk 2

  6. #15
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    793

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 33 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Allora, so che farò un p il guasta feste ma di pareri positivi ne trovi tanti, mentre penso che quelli negativi ti interessino di più.
    Io ho deciso ieri di cambiare telefono, ho l'advance, perchè con quello che l'ho pagato (300€) mi aspettavo molto di più.
    Di seguito ti scrivo i punti negativi che ho riscontrato:

    - 8GB di memoria fasulli, poichè 4 sono solo per il sistema e quindi te ne rimangono meno di 4 da usare...ovviamente puoi rimediare con una micro sd ma devi aggiungere altri soldi, una da 16 sono altri 20 €
    - sul sito lo descrivevano molto fluido e in effetti lo è...ma solo appena comprato, installa qualche app un pò più pesante e addio fluidità, se poi provi a personalizzarlo con launcher widget e sfondi tra una cosa e l'atra prima che carica puoi prenderti un caffè...e pure un cornetto
    - molte app crashano troppo spesso e per un cell medio/top gamma è inaccettabile!
    - è un telefono pazzo! a volte si spegne da solo, altre volte si riavvia...bah...
    - il touch a volte si impalla. mi è successo spesso di chiamare e non riuscire a chiudere in tempo pagando cosi pure la segreteria telefonica che intanto era partita, solo perchè tappavo tappavo ma non voleva terminare la chiamata...
    - la batteria è teoricamente molto buona, ma in realtà molte app impediscono il deep sleep e quindi dura la metà...
    - firmawere vecchissimo, antico, ancestrale!!! per fortuna forse si passerà a JB!
    - scarsissima considerazione della samsung...sembra quasi un figlio ripudiato!

    Per questo ti sconsiglio di comprarlo

  7. #16
    Androidiano VIP L'avatar di giagia96


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Castelmauro
    Messaggi
    1,864
    Smartphone
    Galaxy S Advance GT-I9070P

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 448 volte in 280 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da davidesquadrone Visualizza il messaggio
    Allora, so che farò un p il guasta feste ma di pareri positivi ne trovi tanti, mentre penso che quelli negativi ti interessino di più.
    Io ho deciso ieri di cambiare telefono, ho l'advance, perchè con quello che l'ho pagato (300€) mi aspettavo molto di più.
    Di seguito ti scrivo i punti negativi che ho riscontrato:

    - 8GB di memoria fasulli, poichè 4 sono solo per il sistema e quindi te ne rimangono meno di 4 da usare...ovviamente puoi rimediare con una micro sd ma devi aggiungere altri soldi, una da 16 sono altri 20 €
    - sul sito lo descrivevano molto fluido e in effetti lo è...ma solo appena comprato, installa qualche app un pò più pesante e addio fluidità, se poi provi a personalizzarlo con launcher widget e sfondi tra una cosa e l'atra prima che carica puoi prenderti un caffè...e pure un cornetto
    - molte app crashano troppo spesso e per un cell medio/top gamma è inaccettabile!
    - è un telefono pazzo! a volte si spegne da solo, altre volte si riavvia...bah...
    - il touch a volte si impalla. mi è successo spesso di chiamare e non riuscire a chiudere in tempo pagando cosi pure la segreteria telefonica che intanto era partita, solo perchè tappavo tappavo ma non voleva terminare la chiamata...
    - la batteria è teoricamente molto buona, ma in realtà molte app impediscono il deep sleep e quindi dura la metà...
    - firmawere vecchissimo, antico, ancestrale!!! per fortuna forse si passerà a JB!
    - scarsissima considerazione della samsung...sembra quasi un figlio ripudiato!

    Per questo ti sconsiglio di comprarlo
    -In tutti i telefoni la memoria effettiva per foto e musica è inferiore a quella che viene scritto sulla confezione anche su s3 e s2
    -I widget che si bloccano e i tempi di caricamento di qualunque cosa spesso sono dovuti alla versione di android per la quale app e widget sono scarsamente ottimizzati
    -Vedi punto precedente
    -A me in 7 mesi che ce l ho non si è mai riavviato da solo e non si è mai impallato il touch e sul mio telefono ho flashato di tutto perdendo e recuperando l'imei più volte
    -Si passerà sicuramente a jb e tra poco
    -Non è scarsamente considerato dalla samsung se vai a vedere sarà uno dei pochi nella sua fascia di prezzo ad avere jb dopo telefoni come note2 e s3 che sono top di gamma sulla quale samsung punta molto e a cui dà ovviamente la priorità. È uscito ad aprile e riceve il primo aggiornamento a gennaio? Certo, è la cosa più ovvia da fare, o avresti preferito avere ics a ottobre e jb a aprile 2013 se tutto va bene?
    In conclusione è secondo me il migliore nella sua fascia di prezzo

    Inviato dal mio GT-I9070P con Tapatalk 2

  8. Il seguente Utente ha ringraziato giagia96 per il post:

    DOMES300 (28-12-12)

  9. #17
    Androidiano L'avatar di DOMES300


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    67
    Smartphone
    Moto G3

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giagia96 Visualizza il messaggio
    -In tutti i telefoni la memoria effettiva per foto e musica è inferiore a quella che viene scritto sulla confezione anche su s3 e s2
    -I widget che si bloccano e i tempi di caricamento di qualunque cosa spesso sono dovuti alla versione di android per la quale app e widget sono scarsamente ottimizzati
    -Vedi punto precedente
    -A me in 7 mesi che ce l ho non si è mai riavviato da solo e non si è mai impallato il touch e sul mio telefono ho flashato di tutto perdendo e recuperando l'imei più volte
    -Si passerà sicuramente a jb e tra poco
    -Non è scarsamente considerato dalla samsung se vai a vedere sarà uno dei pochi nella sua fascia di prezzo ad avere jb dopo telefoni come note2 e s3 che sono top di gamma sulla quale samsung punta molto e a cui dà ovviamente la priorità. È uscito ad aprile e riceve il primo aggiornamento a gennaio? Certo, è la cosa più ovvia da fare, o avresti preferito avere ics a ottobre e jb a aprile 2013 se tutto va bene?
    In conclusione è secondo me il migliore nella sua fascia di prezzo

    Inviato dal mio GT-I9070P con Tapatalk 2
    Mi piace il modo in cui hai smentito i contro riscontrati dall'altro utente
    Beh comunque sono d'accordo, è ovvio che qualche nuova applicazione sul vecchio GB possa creare problemi, ma con JB (che tra l'altro farà aumentare le prestazioni in qualsiasi cosa) non dovranno esserci problemi.
    Concordo con ciò che hai detto, e a dire il vero secondo me l'unico suo rivale potrebbe essere l'LG Optimus L9, con uno schermo da paura ed un software ottimizzato come Dio comanda, però mi sono sentito di scartarlo per le enormi dimensioni e per la infelice politica aggiornamenti di LG.
    Poi bisognerà però vedere come se la caverà contro il Huawei Ascend G600, che dovrebbe uscire a 300€ anch'esso.

    P.S.: Nella mia città sono un po malati, vogliono 340€ per l'Advance :o

  10. #18
    Androidiano VIP L'avatar di giagia96


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Castelmauro
    Messaggi
    1,864
    Smartphone
    Galaxy S Advance GT-I9070P

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 448 volte in 280 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DOMES300 Visualizza il messaggio
    Mi piace il modo in cui hai smentito i contro riscontrati dall'altro utente
    Beh comunque sono d'accordo, è ovvio che qualche nuova applicazione sul vecchio GB possa creare problemi, ma con JB (che tra l'altro farà aumentare le prestazioni in qualsiasi cosa) non dovranno esserci problemi.
    Concordo con ciò che hai detto, e a dire il vero secondo me l'unico suo rivale potrebbe essere l'LG Optimus L9, con uno schermo da paura ed un software ottimizzato come Dio comanda, però mi sono sentito di scartarlo per le enormi dimensioni e per la infelice politica aggiornamenti di LG.
    Poi bisognerà però vedere come se la caverà contro il Huawei Ascend G600, che dovrebbe uscire a 300€ anch'esso.

    P.S.: Nella mia città sono un po malati, vogliono 340€ per l'Advance :o
    Io l ho comprato su internet a luglio e l ho pagato 279€ su neophonia store

    Inviato dal mio GT-I9070P con Tapatalk 2

  11. #19
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    399

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 30 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da davidesquadrone Visualizza il messaggio
    Allora, so che farò un p il guasta feste ma di pareri positivi ne trovi tanti, mentre penso che quelli negativi ti interessino di più.
    Io ho deciso ieri di cambiare telefono, ho l'advance, perchè con quello che l'ho pagato (300€) mi aspettavo molto di più.
    Di seguito ti scrivo i punti negativi che ho riscontrato:

    - 8GB di memoria fasulli, poichè 4 sono solo per il sistema e quindi te ne rimangono meno di 4 da usare...ovviamente puoi rimediare con una micro sd ma devi aggiungere altri soldi, una da 16 sono altri 20 €
    - sul sito lo descrivevano molto fluido e in effetti lo è...ma solo appena comprato, installa qualche app un pò più pesante e addio fluidità, se poi provi a personalizzarlo con launcher widget e sfondi tra una cosa e l'atra prima che carica puoi prenderti un caffè...e pure un cornetto
    - molte app crashano troppo spesso e per un cell medio/top gamma è inaccettabile!
    - è un telefono pazzo! a volte si spegne da solo, altre volte si riavvia...bah...
    - il touch a volte si impalla. mi è successo spesso di chiamare e non riuscire a chiudere in tempo pagando cosi pure la segreteria telefonica che intanto era partita, solo perchè tappavo tappavo ma non voleva terminare la chiamata...
    - la batteria è teoricamente molto buona, ma in realtà molte app impediscono il deep sleep e quindi dura la metà...
    - firmawere vecchissimo, antico, ancestrale!!! per fortuna forse si passerà a JB!
    - scarsissima considerazione della samsung...sembra quasi un figlio ripudiato!

    Per questo ti sconsiglio di comprarlo
    ma non e' che e' il tuo dispositivo ad avere problemi? hai provato a contattare l'assistenza? di app ne ho installate 182 e non ho notato nessun impatto sulla fluidita', da settembre non mi si e' mai, proprio mai, spento da solo ne' riavviato, e ne faccio un uso molto intensivo
    l'unica applicazione che mi ha creato qualche problema e' una app per registrare le telefonate (call recorder, mi sembra), quando l'ho installata a volte (tipo una volta alla settimana) il touch mi si impallava durante la chiamata e rispondeva solo dopo un paio di secondi, ma disinstallata questa il problema e' scomparso
    sulla questione del deep sleep anche a me e' successo all'inizio, alla fine ho visto che e' meglio spegnerlo e riaccenderlo ogni tanto (il primo mese non l'avevo mai spento, ora lo spengo una volta alla settimana-10 giorni e non mi e' piu' successo)

    detto per inciso il fatto di indicare la memoria totale (comprensiva della parte di sistema) e' lo standard non solo per i telefoni android: anche per gli iphone e' cosi', quando leggi iphone 16Gb non sono 16 Gb disponibili, l'utente ha sempre a disposizione qualche Gb in meno ...
    Ultima modifica di umiki; 29-12-12 alle 14:22

  12. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    98

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 9 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Io provengo da Gs2 e sony xperia u..tutta questa lentezza che ha detto l'utente non l'ho riscontrata..anzi mi sto trovando da dio! Con l'ultimo aggiornamento avevo avuto qualche problema ma dopo che ho fatto il downgrade è tornato a splendere!

    Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy