CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

Mi consigliate questo cellulare ?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Bari
    Messaggi
    463
    Smartphone
    Yotaphone 2

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 35 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Mi consigliate questo cellulare ?

    Salve a tutti,

    Ho trovato un venditore che mi offre un Galaxy S Advance nuovo di zecca ancora imballato a 230 euro...secondo voi mi conviene comprarlo a questa cifra ?

    Io al momento sono un possessore da un anno dell'S Plus, però inizio a non sopportare più la mancanza del led flash che per me è fondamentale e poi è un telefono totalmente abbandonato da Samsung...questo qui invece mi par di capire che sia la versione molto più potente del mio e aggiornato a ICS (presto anche JB ?)...

    Considerando che l'S Plus sono riuscito a venderlo a 150 euro, con "soli" 80 euro di differenza farei un gran bel salto di qualità...

    Le alternative sarebbero il Galaxy W che come caratteristiche è pressochè identico al mio S Plus con la differenza che ha il flash led ma lo schermo è un po' più piccolo e non è super-amoled...186 euro a MediaWorld ci rimetterei solo 36 euro...però anche questo è un telefono che non sarà aggiornato da Samsung...

    Oppure affidarmi ad un S2 in buon usato (visto che nuovo continua a mantenersi su prezzi spaventosi)...se ne trovano anche a 250...però io sono sempre molto restio a comprare terminali usati...

    Insomma cosa mi dite, è un telefono bello potente e prestante questo Advance ?

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Guarda, sicuramente, un possessore di un telefono che a lui fa ciò per cui è stato comprato, sosterrà sempre che il suo è sempre il telefono migliore esistente...
    Avendone provati tanti, però, posso dirti che per quel prezzo l'S Advance è un ottimo telefono (io l'ho preso a 285€), l'unico rivale che potresti trovare a 250€ è il Galaxy Nexus, che effettivamente è migliore e sarà sicuramente aggiornato per un bel po' di tempo ufficialmente da google e in seguito non-ufficialmente...
    Un po' di chiarimenti sul fw presente sull'S Advance: ufficialmente in Italia per ora c'è solo Gingerbread 2.3.6, ma è in uscita Jelly Bean 4.1.2 (già aggiornato in Russia e aggiornabile tramite Odin)...
    Vedi tu, io te lo consiglio ma se trovi un GNexus a 250€, probabilmente è migliore

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Uzman per il post:

    Gianpi91 (08-01-13)

  5. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Bari
    Messaggi
    463
    Smartphone
    Yotaphone 2

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 35 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Uzman Visualizza il messaggio
    Guarda, sicuramente, un possessore di un telefono che a lui fa ciò per cui è stato comprato, sosterrà sempre che il suo è sempre il telefono migliore esistente...
    Avendone provati tanti, però, posso dirti che per quel prezzo l'S Advance è un ottimo telefono (io l'ho preso a 285€), l'unico rivale che potresti trovare a 250€ è il Galaxy Nexus, che effettivamente è migliore e sarà sicuramente aggiornato per un bel po' di tempo ufficialmente da google e in seguito non-ufficialmente...
    Un po' di chiarimenti sul fw presente sull'S Advance: ufficialmente in Italia per ora c'è solo Gingerbread 2.3.6, ma è in uscita Jelly Bean 4.1.2 (già aggiornato in Russia e aggiornabile tramite Odin)...
    Vedi tu, io te lo consiglio ma se trovi un GNexus a 250€, probabilmente è migliore
    Eh, vattelapesca il GNexus...diciamo che quello era il mio sogno numero 1 però in giro si trova ancora a prezzi spaventosi (stamane a MW lo davano a 499 :S)...sul web qualcosina di meglio in giro si trova in termini di offerte, ma difficile scendere sotto i 350...solo un sito mi pare lo sta dando a 270 ma essendo poco conosciuto ed avendo aperto da pochi mesi mi fido ancora moooolto poco....se andiamo sull'usato qualcosa vicina ai 250 si trova, ma onestamente io preferisco avere in mano sempre qualcosa di nuovo...

    Eh niente insomma...l'Advance a questa cifra mi stuzzica tantissimo e penso che rispetto al mio S Plus non ci sia paragone...probabilmente domani chiudo con il mio venditore...grazie tante della risposta

  6. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    107

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    vai di advance senza pensarci troppo!

  7. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Advance!
    Però se senti la mancanza del led flash, ti consiglio di comprare una bella lampada alogena..vedrai che luce! :-)


    Inviato dal mio Galaxy Advance usando Androidiani App

  8. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Bari
    Messaggi
    463
    Smartphone
    Yotaphone 2

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 35 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rickyag Visualizza il messaggio
    Advance!
    Però se senti la mancanza del led flash, ti consiglio di comprare una bella lampada alogena..vedrai che luce! :-)


    Inviato dal mio Galaxy Advance usando Androidiani App
    Ma io la mancanza del led flash la sento perchè di sera non riesco a scattare buone foto senza flash, per farmi luce mi basta accendere lo schermo del cell

  9. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Lo immaginavo..la mia era una battuta


    Inviato dal mio Galaxy Advance usando Androidiani App

  10. #8
    7AF
    7AF non è in linea
    Senior Droid L'avatar di 7AF


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    430

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 184 volte in 128 Posts
    Predefinito

    Il prezzo non è male, io lo prenderei se è un tuo amico "reale"...


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy