CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Capire motivo blocco temporaneo dati su sim aziendale

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    399

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 30 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Capire motivo blocco temporaneo dati su sim aziendale

    ... che si e' risolto da solo ma volevo capire cosa e' davvero successo e se e' colpa del telefono (oltre che mia ) o no.
    Ieri sera nel mio Advance ho sostituito la sim solita con una sim su cui c'e' solo un piano dati, cosa che faccio spesso. Solo che ieri mi sono dimenticata che avevo fatto il cambio e ho inviato un sms (che ovviamente non e' partito). Quando mi sono accorta del pasticcio ho immediatamente cancellato l'sms dagli sms in uscita ma la frittata era fatta ... la connessione dati era completamente bloccata. Ho provato a spegnere e riaccendere varie volte il telefono, ma la connessione dati rimaneva sempre bloccata. Ho preso uno spavento perche' la sim solo dati e' aziendale e l'uso nel telefono potrebbe essermi contestato (ma metto questa sim nel telefono perche' la chiavetta che ci hanno dato con la sim e' pessima e dal pc navigo molto meglio con il telefono in tethering). La cosa si e' risolta felicemente perche' dopo un paio d'ore, quando ormai mi ero rassegnata, la connessione dati e' riapparsa da sola.
    Ma e' normale che succeda una cosa del genere? in un paio di occasioni ho provato a telefonare, sempre dimenticandomi che c'era questa sim nel telefono, e semplicemente la telefonata non partiva

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di dell


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Piuro
    Messaggi
    8,413
    Smartphone
    D5803, E960 & (il fu) i9001

    Ringraziamenti
    655
    Ringraziato 2,977 volte in 2,180 Posts
    Predefinito

    non mettere più titoli generici (e magari meno ingannevoli), mettino uno specifico sul problema che esponi (tipo quello che ho messo ora io). ricordalo per la prossima volta
    Don't be a n00b, be a newbie.

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    399

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 30 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dell
    non mettere più titoli generici (e magari meno ingannevoli), mettino uno specifico sul problema che esponi (tipo quello che ho messo ora io). ricordalo per la prossima volta

    Ok, grazie
    Non sapevo che titolo dargli...


    Inviato dal mio GT-I9070P usando Androidiani App

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy