CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Info Kies E app samsung

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di mrcracerk989


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Lizzano (TA)
    Messaggi
    366
    Smartphone
    LG G4 32GB Marrone

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Info Kies E app samsung

    Salve a tutti,
    ho preso sabato il galaxy S Advance... devo dire che è veramente ottimo... e spero che veramente verrà aggiornato all'ultimo android... altrimenti mi pentirò subito dell'acquisto... ma cmq... quello che voglio sapere è se si possono disinstallare ed eliminare tutti i processi d'avvio inutili... e cmq questo terminale ha 768mb di ram... ma cm mai in gestione attività su ram ne vede 555? alla fine ho sempre sui 200mb liberi, non sono un po' pochini? per quanto riguarda la memoria interna questo cell ha 8gb però per quello che ho capito android la divide:
    2gb di sistema
    4gb di memoria esterna
    micro sd
    le app e giochi dove vengono installati? perchè la memoria esterna e la micro sd hanno lo stesso nome... O.o lo vedo un po' confusionario...
    Inoltre cosa sarebbe questo Kies? il cell non l'ho ancora collegato al pc, ma nello scatolo non c'era alcun driver, come farò?
    Mi scuso di queste numerose domande... ma sono dubbi che vorrei togliermi... xD Vi ringrazio!
    Ciao Ciao!

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Stevex26


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Bologna
    Messaggi
    587
    Smartphone
    Moto G 4G, Nexus 7

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 180 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Ciao, allora come hai detto tu la ram è da 768MB, ma solo 555 MB sono realmente liberi, perchè viene occupata dal sistema. Alcune applicazioni sono attive e occupano ram anche se sono nascoste, per risolvere questo problema basta scaricare questa app (Smart RAM Booster) LINK PLAY STORE. Molta della memoria verrà liberata grazie a questa app!
    Per quanto riguarda la memoria è giusto quello che hai detto, la memoria esterna si chiama external_sd e lo riesci a riconoscere da questo nome.
    Ultima cosa, Kies è il programma della Samsung che ti permette di aggiornare lo smartphone all'ultima versione, fare un backup dei dati ecc (lo scarichi gratis dal sito Samsung). Per farlo funzionare devi installare i drivers, basta che colleghi il GSA al pc e li installerà automaticamente.
    Spero di averti aiutato!
    Ultima modifica di Stevex26; 05-02-13 alle 18:26
    My devices:

    Moto G LTE -> Stock Lollipop 5.1
    Asus Nexus 7 -> Stock Lollipop 5.1.1

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di mrcracerk989


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Lizzano (TA)
    Messaggi
    366
    Smartphone
    LG G4 32GB Marrone

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Ciao... Grazie mille per la risposta... Allora ma quell'app è come un task manager no? Ho già fatto il primo aggiornamento direttamente dal telefono tramite wifi... Quel software kies mi fa il backup del telefono? Penso di comprare una memory da 32 a questo punto... Perchè i giochi occupano un bordello... La memoria di massa, non quella di sistema è giá piena...


    Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mrcracerk989
    Salve a tutti,
    ho preso sabato il galaxy S Advance... devo dire che è veramente ottimo... e spero che veramente verrà aggiornato all'ultimo android... altrimenti mi pentirò subito dell'acquisto... ma cmq... quello che voglio sapere è se si possono disinstallare ed eliminare tutti i processi d'avvio inutili... e cmq questo terminale ha 768mb di ram... ma cm mai in gestione attività su ram ne vede 555? alla fine ho sempre sui 200mb liberi, non sono un po' pochini? per quanto riguarda la memoria interna questo cell ha 8gb però per quello che ho capito android la divide:
    2gb di sistema
    4gb di memoria esterna
    micro sd
    le app e giochi dove vengono installati? perchè la memoria esterna e la micro sd hanno lo stesso nome... O.o lo vedo un po' confusionario...
    Inoltre cosa sarebbe questo Kies? il cell non l'ho ancora collegato al pc, ma nello scatolo non c'era alcun driver, come farò?
    Mi scuso di queste numerose domande... ma sono dubbi che vorrei togliermi... xD Vi ringrazio!
    Ciao Ciao!

    Non ho capito il nesso che c'è nel dire: "devo dire che è veramente ottimo" e "spero che veramente verrà aggiornato..altrimenti mi pentirò subito dell'acquisto". Insomma, ti piace o no???


    Inviato dal mio Galaxy Advance usando Androidiani App

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di mrcracerk989


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Lizzano (TA)
    Messaggi
    366
    Smartphone
    LG G4 32GB Marrone

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rickyag Visualizza il messaggio
    Non ho capito il nesso che c'è nel dire: "devo dire che è veramente ottimo" e "spero che veramente verrà aggiornato..altrimenti mi pentirò subito dell'acquisto". Insomma, ti piace o no???


    Inviato dal mio Galaxy Advance usando Androidiani App
    Il telefono mi piace... veramente figo, funziona da dio... però pensandoci seriamente... solo con 2.3.6 è limitato... avendo l'aggiornamento a 4.2.1 stiamo certi che almeno avrà una vita maggiore... oltre magari ad avere una maggiore efficienza d'uso con il nuovo OS...

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mrcracerk989
    Originariamente inviato da rickyag
    Non ho capito il nesso che c'è nel dire: "devo dire che è veramente ottimo" e "spero che veramente verrà aggiornato..altrimenti mi pentirò subito dell'acquisto". Insomma, ti piace o no???


    Inviato dal mio Galaxy Advance usando Androidiani App
    Il telefono mi piace... veramente figo, funziona da dio... però pensandoci seriamente... solo con 2.3.6 è limitato... avendo l'aggiornamento a 4.2.1 stiamo certi che almeno avrà una vita maggiore... oltre magari ad avere una maggiore efficienza d'uso con il nuovo OS...

    Ora è più chiaro :-)


    Inviato dal mio Galaxy Advance usando Androidiani App

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy