CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Problema col wi-fi :(

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di Cryogenic88


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Santa Croce Camerina
    Messaggi
    5
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema col wi-fi :(

    Salve a tutti, sono nuovo del forum e sono nuovo anche per quanto riguarda il sistema operativo android!
    Vengo subito al dunque...qualche mese fa ho acquistato un s advance (ma va? xD)...fino ad ora non ho avuto di che lamentarmi...smartphone ottimo per quello che devo fare!
    Da qualche settimana però, mi sono accorto che il wi-fi fa i capricci, nel senso che non riesco a connettermi alle reti wi-fi...o meglio ci riesco solo e solamente se sono molto vicino al router (1/2 metri massimo).
    Quello che mi chiedo io adesso è...perché? Non ho modificato nessuna impostazione e non ho fatto nient'altro, che, a mio avviso possa aver alterato il funzionamento del wi-fi...da cosa può dipendere? E' il caso di mandarlo in assistenza, visto e considerato che è ancora in garanzia?

    Grazie a tutti per la cortese attenzione, e un grazie anticipato a chi potrà, saprà e vorrà aiutarmi

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy