CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

GB e JB le differnze ?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    GB e JB le differnze ?

    Salve a tutti , chiedo venia per la mia incapacita' di capire talune cose, percio' chiedo a voi. Ho installato JB , quella Russa aggiornata, seguendo le vostra guida, prima e dopo l'installazione ho fatto un Hard Reset , tutto Ok installazione e funzionamento, pero' vi chiedo venendo io da GB 2.3.6 tutto questa differenza a favore di JB io personalmente non la riscontro. Uso Il Samsung per navigare col PC e secondo alcuni test prima e dopo l'aggiornamento , almeno nel mio caso, sia in UP che in Download GB e risultato sempre piu' veloce di JB nel caricare pagine Web, sara' un caso ma qui ci sono andato a perdere in velocita'. La durata della batteria sembra , ma nel mio caso e' una certezza e' anche peggiorata ? non doveva JB migliorarne la durata ? Dopo due giorni dall'installaziione di JB sto notando un certo rallentamento e degli impuntamenti, con GB mai visto un'impuntamento, su JB ho letto cose stabilianti sulla sua fluidita' e velocita' di apertura delle Applicazioni , differenze astrali , a me tutta sta differenza francamente non la vedo, sara' di certo una mia carenza ed incompetenza , ma quasi quasi mi viene voglia di ritornare indietro a GB.

    Allora gentilmente mi e vi chiedo: in cosa JB rispetto a GB e' nettamente superiore ? cosa aggiunge o toglie a GB ? perche' io all'atto pratico di un comune utilizzo non l'ho capito.

    Vi ringrazio anticipatamente

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di giagia96


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Castelmauro
    Messaggi
    1,864
    Smartphone
    Galaxy S Advance GT-I9070P

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 448 volte in 280 Posts
    Predefinito

    Jelly bean è superiore a gingerbread in tutto e per tutto. Grazie al project butter (che migliora l'integrazione tra cpu e gpu) tutto il sistema è più fluido. Inoltre con jelly bean puoi installare app di vario tipo che non sono compatibili con gingerbread ad esempio nova launcher. Il problema che riscontri tu è dato dal fatto che il wipe (meglio ancora il ripristino dei dati di fabbrica) lo devi fare anche dopo aver flashato.

    Inviato dal mio GT-I9070P con Tapatalk 2

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    515
    Smartphone
    Xiaomi redmi 4x

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Ragazzi,ma veramente esce il 18 marzo jelly bean? Ma nn capisco se è una strategia di marketing o davvero problemi,che poi se ci penso bene,ma quali problemi potrebbero mai sorgere se altri dispositivi simili già lo montano?


    Inviato da SAMSUNG S ADVANCE

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di giagia96


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Castelmauro
    Messaggi
    1,864
    Smartphone
    Galaxy S Advance GT-I9070P

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 448 volte in 280 Posts
    Predefinito

    Ci sono i thread in rilievo per queste domande... Comunque doveva uscire il 18 febbraio secondo samsumg ucraina, notizia ovviamente infondata. Su twitter tre italia ha detto che l'aggiornamento per i brand h3g uscirà i primi giorni di marzo

  6. #5
    Androidiano L'avatar di Frankie333


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    210
    Smartphone
    LG G5 - 32Gb

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giagia96 Visualizza il messaggio
    Jelly bean è superiore a gingerbread in tutto e per tutto. Grazie al project butter (che migliora l'integrazione tra cpu e gpu) tutto il sistema è più fluido. Inoltre con jelly bean puoi installare app di vario tipo che non sono compatibili con gingerbread ad esempio nova launcher. Il problema che riscontri tu è dato dal fatto che il wipe (meglio ancora il ripristino dei dati di fabbrica) lo devi fare anche dopo aver flashato.
    Premesso che ho deciso di non aggiornare il mio S Advance con la rom russa e preferisco aspettare quella italiana.. Sbaglio o il 90% degli utenti di questa sezione (che hanno flashato la rom russa) hanno riscontrato impuntamenti e meno fluidità con JB rispetto a GB? Lo dico solo perchè leggendo un pochino la discussione sull'update ufficiale tutti quelli che installano la rom russa lamentano di problemi con batteria e impuntamenti vari. Tutto ciò è dovuto soltanto al fatto che non han fatto un wipe dopo il flash?

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di giagia96


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Castelmauro
    Messaggi
    1,864
    Smartphone
    Galaxy S Advance GT-I9070P

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 448 volte in 280 Posts
    Predefinito

    Non solo. Anche dopo aver fatto i wipe la release russa inizia a dare problemi, di solito dopo 4-7 giorni. Per risolvere è consigliabile flashare un custom kernel come il cocore E. Se le altre release saranno migliori rispetto alla russa penso che avremo un telefono alla pari con s2. Su ogni altro device jelly bean è un altro mondo rispetto a gingerbread ma la nostra versione russa fa eccezione perchè,pur essendo ufficiale, è una specie di beta, non definitiva.

  8. Il seguente Utente ha ringraziato giagia96 per il post:

    Frankie333 (22-02-13)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy