CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Problema batteria e alimentatore!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema batteria e alimentatore!

    Salve a tutti,
    non so se è già stato aperto una discussione in merito e, se così fosse, mi scuso anticipatamente!
    Ho un enorme problema, anzi, più di uno! La mia batteria non è mai durata moltissimo, anzi, se non lo utilizzo tanto riesco a fare una giornata! Purtroppo mia madre ci gioca sempre quindi lo carico di pomeriggio e di notte! Il fatto è che ora il mio alimentatore mi sta dando problemi, poiché non sempre il cellulare recepisce il cavo... Ma penso sia un problema del cavo, poiché se muovo il filo il telefono comincia a vibrare. E questo è un altro problema perché se il telefono è eccessivamente scarico, non mi manda nessun avviso sullo schermo, mentre appena lo collego al caricabatterie comincia a mandarmi avvisi di task manager, risparmio energetico ecc e il telefono comincia a vibrare ininterrottamente. Inoltre stamattina l'ho scollegato dalla carica alle 11, alle 12 il risparmio energetico mi manda l'avviso dicendomi di essere arrivato al 50%, torno a casa, lo collego all'alimentatore e mi dice carica 73%.
    Ho già fatto moltissime volte tutti i wipe, però non so se sia il caso di portarlo in assistenza, oltre al fatto che mio padre mi sta proponendo un iPhone e che non so se con la release di Jelly Bean la batteria potrebbe peggiorare!
    Ringrazio tutti in anticipo per l'attenzione e per le eventuali risposte!

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    637
    Smartphone
    P8 Lite B551 - honor 7 B180

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 55 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Prova con il cavo USB connesso al pc.
    In alternativa se vai in unnegozio di cinesi trovi i caricabatterie a 5 euro, inutile che vai a prenderli online .

    .

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Proverò! ! Ora mi ha fatto un altro pastrocchio!! Era sottocarica al 20% e l'ho spento e riacceso e quando l'ho riacceso la carica segnava 1% e non riuscivo a scrivere sul forum questa risposta perché lo schermo si riempiva contonuamente di messaggi che mi indicavano la batteria scarica tanto che ora sto scrivendo dall's3 di mio padre!!! Odio questa cosa!!! Sono tentata di buttarlo giu dalla finestra quando fa cosi!!

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie comunque! !

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy