CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Applicazione uso tastiera

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Applicazione uso tastiera

    Buongiorno,vorrei gentilmente chiedere a chi può darmi una dritta,se esiste un'applicazione che può farmi fare il cellulare S Advance da tastiere per il mio nuovo TV samsung new edition con smart tv. Ho notato che utilizzare il telecomando come tastiere è a dir poco roccambolesco.La tastiere compatibile Samsung costa abbastanza e se esistesse un'applicazione ad Hoc sarebbe l'ideale. Ho Samsun smart view ,ottimo ma non funziona da tastiera purtroppo.Grazie e buona giornata

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Cryo30


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    306
    Smartphone
    Galaxy S5 Neo + S4 mini

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 93 volte in 70 Posts
    Predefinito

    Secondo me dovresti provare a cercare su Play Store.
    Oppure vedere se sul sito web Samsung riguardante il tuo modello di TV c'è quallche riferimento ad una APP.

    Per quanto mi riguarda ho un normalissimo televisore della LG con attaccato via HDMI un multimedia player della Western Digital chiamato WDTv Live (con software proprietario basato su linux e con varie funzioni tipo YouTube, Facebook, Game e WebTV) e su Play Store ho trovato una APP fatta dalla WesternDigital per l'utilizzo della tastiera via SmartPhone e per simulare totalmente un telecomando ultra evoluto dal mio Galaxy Advance.

    La APP si chiama WD Remote.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Cryo30 per il post:

    Massimo1960 (06-03-13)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cryo30 Visualizza il messaggio
    Secondo me dovresti provare a cercare su Play Store.
    Oppure vedere se sul sito web Samsung riguardante il tuo modello di TV c'è quallche riferimento ad una APP.

    Per quanto mi riguarda ho un normalissimo televisore della LG con attaccato via HDMI un multimedia player della Western Digital chiamato WDTv Live (con software proprietario basato su linux e con varie funzioni tipo YouTube, Facebook, Game e WebTV) e su Play Store ho trovato una APP fatta dalla WesternDigital per l'utilizzo della tastiera via SmartPhone e per simulare totalmente un telecomando ultra evoluto dal mio Galaxy Advance.

    La APP si chiama WD Remote.
    Grazie mille

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy