CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14
Discussione:

primo contatto samsung advance

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sbazzeguti71 Visualizza il messaggio
    su android market e' pieno di app per le foto ma nn posso scaricarle tutte....qualcuno ne ha usata una che metta in ordine la galleria ...cosi com'e' e' ingestibile...andrebbero messe tipo elencop o simile...ciao
    ho trovato un app chiamta quickphoto per adesso va bene cosi'
    vi chiedo poi se e' normale che dopo aver scaricato dei giochi non riuscivo piu' a chiuderli...scaricato era glaciale e non c'era il modo di uscire..ho dovuto spegnere il telefono..scaricato un altro gioco che anche dopo essere uscito mi apparivano dei messaggi con scritto tempo scaduto....

  2.  
  3. #12
    Androidiano L'avatar di Frankie333


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    210
    Smartphone
    LG G5 - 32Gb

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sbazzeguti71 Visualizza il messaggio
    ho trovato un app chiamta quickphoto per adesso va bene cosi'
    vi chiedo poi se e' normale che dopo aver scaricato dei giochi non riuscivo piu' a chiuderli...scaricato era glaciale e non c'era il modo di uscire..ho dovuto spegnere il telefono..scaricato un altro gioco che anche dopo essere uscito mi apparivano dei messaggi con scritto tempo scaduto....
    Spesso per chiudere i giochi basta usare il tasto back (il led a destra del tasto home) e nel caso non funzioni nemmeno così basta aprire la gestione attività (tieni premuto home e schiacci gestione attività) e chiuderla manualmente da lì. Comunque solitamente i giochi si possono chiudere normalmente (ho circa 35 giochi sul cell e tutti si chiudono..)

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Frankie333 Visualizza il messaggio
    Spesso per chiudere i giochi basta usare il tasto back (il led a destra del tasto home) e nel caso non funzioni nemmeno così basta aprire la gestione attività (tieni premuto home e schiacci gestione attività) e chiuderla manualmente da lì. Comunque solitamente i giochi si possono chiudere normalmente (ho circa 35 giochi sul cell e tutti si chiudono..)


    grazie ultima cosa che chiedo e' se e normale che dopo aver chiuso il browser , mi rimane aperto in backup la seesione internet e devo andare a chiudere in gestione attivita...
    poi aprendo i servizi in esecuzione ho :
    aggiornamenti software 1 processo 1 servizio
    social hub 2 processi 1 servizio
    social hub 1 processo 1 servizio
    sec phone 1 p 1 s
    google play store 1 p 1 s
    e mail 1 p 2 s

    poi non ce' verso di creare un account con tiscali..e se apro la posta normalmente nn si riesce ad uscire (anche qui devo andare in gestione attivita

  5. #14
    Androidiano L'avatar di Frankie333


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    210
    Smartphone
    LG G5 - 32Gb

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sbazzeguti71 Visualizza il messaggio
    grazie ultima cosa che chiedo e' se e normale che dopo aver chiuso il browser , mi rimane aperto in backup la seesione internet e devo andare a chiudere in gestione attivita...
    Si per il browser stock (quello installato di default) è normale. Se scarichi un'altro browser dal Play Store (tipo Opera, Chrome, Dolphin e altri) hanno l'opzione in menù->Chiudi per chiuderli direttamente.

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy