CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

domanda galaxy s advance

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    domanda galaxy s advance

    ciao a tutti è il mio primo messaggio chiedo scusa per la domanda lunga ma vi prego di leggerla e rispondere sapete che fate un favore grosso ad un imbecille che per la prima volta muove un passo verso il mondo degli smartphone...

    Ho 200 euro circa a disposizione per comprare uno smartphone, dopo molte ricerche e informazioni prese a casaccio sul web mi sono iscritto per parlare con voi... sono indeciso tra: il galaxy s advance trovato a 210, vorrei chiedervi se vale la pena di spendere 30 euro in più quando a 180 ho trovato invece il SAMSUNG GALAXY S DUOS S7562 DUAL SIM, vi dico brevemente...non ho esperienza con smartphone, il mio sogno sarebbe l's2 ma costa troppo per il mio budget (usato l'ho trovato a 220 ma lo voglio nuovo usato sa molto di vorrei ma non posso )... vi dico cosa cerco fortemente nel cellulare per aiutarvi a rispondere:

    -non mi interessano né desing né accessori vari
    -buona velocità di navigazione per accedere a facebook e youtube
    -buon gps o navigatore satellitare che dir si voglia
    -fotocamera
    -praticità di utilizzo essendo il mio primo smartphone

    ho visto che entrambi hanno 1ghz di processore (che non dovrebbe essere male no?), il duos ha android 4 che è una versione più avanzata di quella dell s advance, entrambi sono forniti di fotocamera da 5 megapixel... il resto delle caratteristiche non le capisco tipo dual sim e robe del genere se possono dare vantaggi...

    per le cose che cerco io vale la pena di spendere 30 euro in più per l'advance? rispondete argomentando mi dareste davvero una mano importante per la mia scelta, un abbraccio grazie ragazzi...

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di giagia96


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Castelmauro
    Messaggi
    1,864
    Smartphone
    Galaxy S Advance GT-I9070P

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 448 volte in 280 Posts
    Predefinito

    Dual sim significa che puoi mettere due schede telefoniche anche di gestori diversi. Io ti consiglio l'advance: ha una ottima fluidità nella navigazione ed è molto rapido ad allacciarsi a satelliti gps. L'app di facebook per android in generale fa un pò schifo ma puoi usare facebook dal browser internet con la stessa interfaccia grafica. Se non ti serve la doppia sim l'advance é la scelta giusta. Al momento l'unico neo rispetto alla tue esigenze è la mancanza di zoom nella fotocamera ma verrà aggiunto nell'aggiornamento a android 4.1.2 che avverrà a breve.

    Inviato dal mio GT-I9070P con Tapatalk 2

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di BioDroid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,125
    Smartphone
    HUAWEI NOVA

    Ringraziamenti
    266
    Ringraziato 241 volte in 208 Posts
    Predefinito

    Anch'io ti consiglio S Advance, è superiore a S Duos in tutto... Ha uno schermo forse migliore (super Amoled vs il TFT del duos), ha il processore dual core mentre s duos è single core, fotocamera anteriore da 1,3 megapixel vs 0,3 del duos, memoria RAM superiore (768 MB vs 512).
    Le uniche caratteristiche a favore del Duos sono: la possibilità di usare 2 sim diverse ed il sistema operativo Android 4.0, ma quest'ultima verrà meno in quanto S Advance riceverà a breve l'aggiornamento alla 4.1.2
    Inoltre hai la possibilità di pagarlo qualcosina meno di 210 euro, è in offerta a 199 da mediaworld.

  5. #4
    Androidiano L'avatar di Frankie333


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    210
    Smartphone
    LG G5 - 32Gb

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Anche io concordo con BioDroid, in sostanza l'S Advance è nettamente migliore del Duos, l'unica cosa che potrebbe farti scegliere il Duos è la necessità di usare due sim. Se non è il tuo caso prendi l'S Advance

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    79
    Smartphone
    P9 lite

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    S advance sempre......offerta all'ipercoop 195,30

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy