CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Impostare data e ora

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Impostare data e ora

    Ho acquistato il terminale ieri e ho subito notato una cosa strana: volendo impostare data e ora spuntando la casella "ora automatica della rete", non accade nulla, non si aggiorna. Ho provato con gps acceso, riavviando il cell, ma niente! Ho dovuto x forza impostarlo manualmente.

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    241

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MrWonderful Visualizza il messaggio
    Ho acquistato il terminale ieri e ho subito notato una cosa strana: volendo impostare data e ora spuntando la casella "ora automatica della rete", non accade nulla, non si aggiorna. Ho provato con gps acceso, riavviando il cell, ma niente! Ho dovuto x forza impostarlo manualmente.
    credo che dipenda dal gestore telefonico, o forse addirittura dal ripetitore a cui sei collegato.
    con una usim h3g il mio GSA riceve correttamente l'orario
    Device: Sony D2303 Black - Carrier: PosteMobile

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie per la risposta, in effetti è un pò strana la cosa, alla fine l'ho impostata manualmente, ma ho lasciato la spunta "automatica della rete", vedremo.
    Per non aprire un altro post chiedo un ulteriore suggerimento: premetto che ho da poco acquistato il terminale x 199 € + microSdHc Kingstone 8 GB classe 4 presso un negozio on-line con sede a Napoli, come regalo per la mia ragazza.
    Credo sia un ottimo telefono relativamente alla fascia di prezzo, restando in attesa del famoso JB.
    La mia domanda è: la memory card inserita, non mi è possibile formattarla. Funziona bene, ma se vado nelle opzioni della memoria, l'opzione x formattare risulta oscurata, cosa che non accade x la memoria di massa. Può creare problemi in avanti, non avendola formattata con la cifratura del telefono?

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    241

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MrWonderful Visualizza il messaggio
    Grazie per la risposta, in effetti è un pò strana la cosa, alla fine l'ho impostata manualmente, ma ho lasciato la spunta "automatica della rete", vedremo.
    Per non aprire un altro post chiedo un ulteriore suggerimento: premetto che ho da poco acquistato il terminale x 199 € + microSdHc Kingstone 8 GB classe 4 presso un negozio on-line con sede a Napoli, come regalo per la mia ragazza.
    Credo sia un ottimo telefono relativamente alla fascia di prezzo, restando in attesa del famoso JB.
    La mia domanda è: la memory card inserita, non mi è possibile formattarla. Funziona bene, ma se vado nelle opzioni della memoria, l'opzione x formattare risulta oscurata, cosa che non accade x la memoria di massa. Può creare problemi in avanti, non avendola formattata con la cifratura del telefono?
    per formattare la microsd dal telefono devi prima tappare sulla voce "smonta scheda SD" e vedrai che si abiliterà la voce "formatta".
    se mi posso permettere, hai preso una microsd un po' lentuccia, io ne ho presa una di classe 10
    Device: Sony D2303 Black - Carrier: PosteMobile

  6. Il seguente Utente ha ringraziato martensite per il post:

    MrWonderful (18-03-13)

  7. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    In realtà la scheda di memoria era compresa nel prezzo e nella confezione, un regalo del negozio. Per adesso va benone, poi in futuro quando opterò x la 16 GB di sicuro sarà classe 10. Secondo te il fatto di non averla formattata creerà problemi? Ho già installato applicazione e multimedia varia.
    Ancora una domanda: collegando il cell al pc, ho scaricato delle applicazioni da Google Play... cliccato "invia al dispositivo", ma mi sono accorto in ritardo che stava usando la rete cellulare x il download! Credevo fosse tipo iTunes che scaricasse la libreria sul pc e poi si poteva sincronizzare il tutto! E' possibile eseguire una cosa del genere?? Inoltre, come si possono includere le applicazioni facendo un back up col Kies?? Non trovo l'opzione x farlo!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy