CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

problema riproduzione video

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di helmahe


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    180
    Smartphone
    Galaxy S Andvance, Note 3

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    problema riproduzione video

    Salve,
    ho un samsung galaxy s advance con JB 4.1.2 aggiornato al firmware serbia e ho un problema con la riproduzione dei video sia se li vedo su internet e sia quelli salvati sulla scheda sd..praticamente i video vanno a scatti e se voglio uscire dal video non ci riesco premendo il tasto indietro, devo premere ripetutamente il tasto home e dopo circa 30 secondi mi và sulla home del telefono e mi esce il messaggio di arresto forzato dell'applicazione..come mai tutto questo?, e un difetto risolvibile?.
    Aspetto Vostre risposte
    Ultima modifica di helmahe; 21-03-13 alle 12:31 - Motivo: Modifica messaggio

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Stevex26


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Bologna
    Messaggi
    587
    Smartphone
    Moto G 4G, Nexus 7

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 180 volte in 122 Posts
    Predefinito

    E' un bug della rom di jelly bean. L'unico modo per risolverlo è flashare il kernel CoCore-E che migliora anche la fluidità del sistema.
    Trovi la guida qui: CoCore-E
    My devices:

    Moto G LTE -> Stock Lollipop 5.1
    Asus Nexus 7 -> Stock Lollipop 5.1.1

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Stevex26 per il post:

    helmahe (21-03-13)

  5. #3
    Androidiano L'avatar di helmahe


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    180
    Smartphone
    Galaxy S Andvance, Note 3

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Grazie stevex ora i video sono fluidi!! ..ti posso chiedere qualche altra cosa, quando spengo il cellulare e lo vado a riaccendere delle applicazione che ho sulla home scompaiono e devo andare a prendere nel menù delle applicazione e ritrascinare sulla home, come mai scompaiono?..Poi a volte la suoneria predefinita di un contatto non funzione durante una chiamata in arrivo e mi si accende solo il display che mi fà capire che c'è una chiamata..devo andare di nuovo ad impostare la suoneria che voglio sul contatto..come mai?..poi in generale è un pò lento non si potrebbe velocizzarlo un pò?
    Ultima modifica di helmahe; 21-03-13 alle 18:42

  6. #4
    Senior Droid L'avatar di Stevex26


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Bologna
    Messaggi
    587
    Smartphone
    Moto G 4G, Nexus 7

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 180 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da helmahe Visualizza il messaggio
    Grazie stevex ora i video sono fluidi!! ..ti posso chiedere qualche altra cosa, quando spengo il cellulare e lo vado a riaccendere delle applicazione che ho sulla home scompaiono e devo andare a prendere nel menù delle applicazione e ritrascinare sulla home, come mai scompaiono?..Poi a volte la suoneria predefinita di un contatto non funzione durante una chiamata in arrivo e mi si accende solo il display che mi fà capire che c'è una chiamata..devo andare di nuovo ad impostare la suoneria che voglio sul contatto..come mai?..poi in generale è un pò lento non si potrebbe velocizzarlo un pò?
    Tutti quelli che hai detto sono bug della rom jelly bean russa e si spera che vengano risolti con la versione italiana! Per il problema delle icone della home l'unico modo è utilizzare un altro launcher (nova,apex,go launcher,next launcher ecc..). Per il problema della suoneria mi dispiace ma non so come aiutarti. Per rendere più veloce il telefono la cosa migliore era installare il kernel cocore-e, magari cambiando il governor e gli scheduler con l'app No Frills CPU,scegliendo uno che migliora le prestazioni.

    Inviato dal mio Galaxy S Advance 4.1.2
    My devices:

    Moto G LTE -> Stock Lollipop 5.1
    Asus Nexus 7 -> Stock Lollipop 5.1.1

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Stevex26 per il post:

    helmahe (21-03-13)

  8. #5
    Androidiano L'avatar di helmahe


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    180
    Smartphone
    Galaxy S Andvance, Note 3

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Grazie mille seguirò i tuoi consigli!!

  9. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, scusate mi accodo a questo thread. Io ho un I9070P con JB 4.1.2 Tim e 3.0.31 Cocore ep 6.8b. Dopo aver realizzato un video con il cellulare, quando lo vedo sempre sul cell, non parte affatto. Ho provato a cercare la soluzione ma per non sbagliare ho preferito chiedere.
    Grazie.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy