CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 47
Discussione:

[Thread][GT-I9070/P]PROBLEMA Non funzionano telefonate probabile imei bloccato[S Advance]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Melissano
    Messaggi
    17
    Smartphone
    Galaxy S Advance

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ManuMX Visualizza il messaggio
    Pure questo è ancora in garanzia, semplicemente non l'ho ancora mandato via perchè il centro dove è stato acquistato dista 40 km da casa mia.
    Ho provato con qualche sito online ma tutti mi dicono che l'imei è a posto, ma girovagando qui su androidiani ho trovato gli stessi problemi su un topic nella sezione dell'S2 e il problema era il blocco dell'imei avvenuto appunto dal gestore telefonico.
    Io ho paura che questo telefono sia stato comprato con un abbonamento e quindi è stato bloccato dalla Tim per mancanza di fondi (anche se la tipa del centro tim mi afferma che non vengono bloccati i telefoni, ma solamente la sim del proprietario). Ho provato a parlare con diversi operatori ma tutti mi hanno detto che non riescono a dirmi se l'imei è bloccato oppure no -.-
    L'unica è mandare via il fax, il problema è che mandandolo via per lo sblocco possono benissimo pensare che io lo abbia rubato questo cellulare. Ma ciò che mi interessa non è sbloccarlo, innanzitutto è capire perchè me lo abbiano bloccato dopo 4 mesi di utilizzo mio e 3 dell'ex proprietario!!!!
    Non c'è un centro samsung in meno di 40 km?Su future service hai controllato?
    Non penseranno che hai rubato il cellulare se hai scatola,scontrino e cellulare stesso.
    Io sospetto ci sia qualche rogna nella efs,però non sono stato in grado di metterla apposto...

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    234
    Smartphone
    Galaxy S Advance GT-I9070P

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 28 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Io di moddarlo non ho voglia...non è ne rootato ne nulla e dato che è della fidanzata meglio lasciarlo stock...
    Il negozio dove è stato comprato dista 40 km da casa mia, settimana prossima devo andare li in zona e quindi ci passo.
    Il centro assistenza più vicino sinceramente non ho idea di dove sia

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Melissano
    Messaggi
    17
    Smartphone
    Galaxy S Advance

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ManuMX Visualizza il messaggio
    Io di moddarlo non ho voglia...non è ne rootato ne nulla e dato che è della fidanzata meglio lasciarlo stock...
    Il negozio dove è stato comprato dista 40 km da casa mia, settimana prossima devo andare li in zona e quindi ci passo.
    Il centro assistenza più vicino sinceramente non ho idea di dove sia
    Il mio era stato aggiornato a Jelly bean...alla fine l'ho rootato per cercare di risolvere la grana ma niente.
    Ho levato il root,reimpostato il counter della download mode e l'ho portato da Samsung.
    Anche il mio dovrà essere della mia ragazza...che in questione cellulari è proprio sfigata e continua ad esserlo...

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    234
    Smartphone
    Galaxy S Advance GT-I9070P

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 28 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jin89 Visualizza il messaggio
    Il mio era stato aggiornato a Jelly bean...alla fine l'ho rootato per cercare di risolvere la grana ma niente.
    Ho levato il root,reimpostato il counter della download mode e l'ho portato da Samsung.
    Anche il mio dovrà essere della mia ragazza...che in questione cellulari è proprio sfigata e continua ad esserlo...
    Guarda, alla mia le hanno rubato un HTC desire HD...ora si è impallato questo...e lo usa la metà di quello che lo uso io e lo tiene perfettamente. Quando c'è la sfiga c'è la sfiga
    Speriamo di risolvere questa situazione, per ora io sono ad un vicolo cieco. Facci sapere quando ti ritorna il terminale se hai risolto e in che modo...

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Melissano
    Messaggi
    17
    Smartphone
    Galaxy S Advance

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ManuMX Visualizza il messaggio
    Guarda, alla mia le hanno rubato un HTC desire HD...ora si è impallato questo...e lo usa la metà di quello che lo uso io e lo tiene perfettamente. Quando c'è la sfiga c'è la sfiga
    Speriamo di risolvere questa situazione, per ora io sono ad un vicolo cieco. Facci sapere quando ti ritorna il terminale se hai risolto e in che modo...
    Sul sito future service il telefono sembra essere arrivato giorno 10/04 ed essere in riparazione.
    Risulta essere in garanzia (e vorrei vedere!!!)...spero ardentemente che risolvano sta grana.
    Sinceramente il samsung point a cui l'ho portato,inizialmente mi aveva fatto una buona impressione,ma il tecnico con cui ho avuto a che fare ha minato gravemente l'impressione originale...
    Speriamo bene...

  7. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    234
    Smartphone
    Galaxy S Advance GT-I9070P

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 28 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Inviato dal mio GT-I9070P usando Androidiani App

  8. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    234
    Smartphone
    Galaxy S Advance GT-I9070P

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 28 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Bene bene dai! Vediamo se ti ritorna funzionante...
    Cosa strana: con la sim della mia ragazza non rileva il numero sulle impostazioni, con la mia invece si...ma il telefono ha gli stessi segni e sintomi...mah -.-"


    Inviato dal mio GT-I9070P usando Androidiani App

  9. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Scusate se non ho risposto. Il telefono l'ho comprato NUOVO e non mi ha mai dato questo problema. Ho provato ad inserire nel telefono sim di altri operatori, ma non funzionano. Ho anche riflashato il firmware col brand Tim, ma niente. Penso che azzererò il counter e lo porterò in assistenza o, ancora meglio, provo a farmelo cambiare con l'assicurazione di telefono aziendale di mio padre..


    Inviato dal mio GT-I9070P usando Androidiani App

  10. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Piccolo aggiornamento:
    Ho installato l'aggiornamento a Jelly Bean 4.1.2 poco fa sperando che si sistemasse il problema, ma CONTINUA A NON FUNZIONARE.

    Voi come siete messi? Qualcuno ha risolto?

  11. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    234
    Smartphone
    Galaxy S Advance GT-I9070P

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 28 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Io sono ancora ad un punto fermo purtroppo. Ora la mia ragazza ha cambiato sim (sempre tim) e su questa legge il numero sulle impostazioni...ma ovviamente non fa chiamare ne inviare messaggi.

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy