CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 47
Discussione:

[Thread][GT-I9070/P]PROBLEMA Non funzionano telefonate probabile imei bloccato[S Advance]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ancora niente?


    Inviato dal mio GT-I9070P usando Androidiani App

  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Melissano
    Messaggi
    17
    Smartphone
    Galaxy S Advance

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao.
    Proprio ieri l'ho ritirato dall'assistenza.
    Samsung l'ha testato e il dispositivo è funzionante,solo che è in black list -.-'
    Chiamo Vodafone,il telefono è stato bloccato per un insoluto di 700 € e non c'è modo di sbloccarlo se non pagare l'insoluto.
    Io mi chiedo quanto diritto abbia Vodafone a bloccare l'IMEI di un terminale: equivale a dire che ti vendo una macchina col leasing,tu non la paghi e anzichè levarti i soldi o la macchina io con un bazooka ti abbatto. Questa è Vodafone.
    Ovviamente non ho la pretesa di chiamare il venditore e dirgli di ridarmi i soldi perchè non andrei da nessuna parte,dovrei mettere in mezzo l'avvocato.
    Dovrò pensare ad una soluzione ALTERNATIVA.
    Come se non bastasse 2 giorni fa ho sbagliato l'aggiornamento del MIO advance con Heimdall e l'ho brickato.Si è spento e non da segni di vita.
    Fortuna che qui sul forum ho trovato chi sa risolvere con la Jtag...domani farò un giro di assistenze e mi regolerò.Spero di non aver bruciato la scheda madre.
    La sfiga va in giro con la mia foto sul cruscotto.

  4. #23
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    234
    Smartphone
    Galaxy S Advance GT-I9070P

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 28 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Dopo tanto tempo ho finalmente messo a posto il telefonino della mia ragazza.
    L'imei era effettivamente bloccato. Centri Samsung e tim non mi sono serviti a nulla dato che entrambi mi restituivano il cellulare con lo stesso problema. Ho risolto portandolo nel negozio dove il precedente proprietario l'ha comprato e hanno cambiato l'imei..
    Per cui confermo che se il cellulare ha questi sintomi è a causa dell'imei bloccato.

    Inviato dal mio GT-I9070P usando Androidiani App

  5. #24
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ManuMX Visualizza il messaggio
    Dopo tanto tempo ho finalmente messo a posto il telefonino della mia ragazza.
    L'imei era effettivamente bloccato. Centri Samsung e tim non mi sono serviti a nulla dato che entrambi mi restituivano il cellulare con lo stesso problema. Ho risolto portandolo nel negozio dove il precedente proprietario l'ha comprato e hanno cambiato l'imei..
    Per cui confermo che se il cellulare ha questi sintomi è a causa dell'imei bloccato.

    Inviato dal mio GT-I9070P usando Androidiani App
    Confermo. Anche io ho scoperto che il problema era l'imei bloccato.

  6. #25
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    234
    Smartphone
    Galaxy S Advance GT-I9070P

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 28 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Alla fine hai risolto tu isma?


    Inviato dal mio GT-I9070P usando Androidiani App

  7. #26
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ManuMX
    Alla fine hai risolto tu isma?


    Inviato dal mio GT-I9070P usando Androidiani App

    Ho risolto con l'aquisto di un altro telefono, pagato -per fortuna- da chi mi ha venduto quello paccato.


    Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App

  8. #27
    Androidiano L'avatar di ayami


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    63
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ManuMX Visualizza il messaggio
    Dopo tanto tempo ho finalmente messo a posto il telefonino della mia ragazza.
    L'imei era effettivamente bloccato. Centri Samsung e tim non mi sono serviti a nulla dato che entrambi mi restituivano il cellulare con lo stesso problema. Ho risolto portandolo nel negozio dove il precedente proprietario l'ha comprato e hanno cambiato l'imei..
    Per cui confermo che se il cellulare ha questi sintomi è a causa dell'imei bloccato.

    Inviato dal mio GT-I9070P usando Androidiani App
    ti hanno cambiato l'IMEI? mi sembra cosa strana visto che è illegale... credo che ti abbiano tolto la cartella efs così da risultare un telefono di test con un IMEI usato appunto per i test - pure io stesso identico problema che avevo parzialmente risolto per l'appunto usando l'IMEI di test, ma ora neppure così funziona... naturalmente il tizio che me l'ha venduto ha sempre detto di aver pagato tutte le rate (si, come no...) - bel trucco, acquistare un cell in abbonamento a pochi euro, venderlo a prezzo pieno o quasi e poi non pagare le rate... da tenere a mente per il futuro
    LG Nexus 5 owner.
    Transazioni effettuate con: ljvrig

  9. #28
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Melissano
    Messaggi
    17
    Smartphone
    Galaxy S Advance

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ayami Visualizza il messaggio
    ti hanno cambiato l'IMEI? mi sembra cosa strana visto che è illegale... credo che ti abbiano tolto la cartella efs così da risultare un telefono di test con un IMEI usato appunto per i test - pure io stesso identico problema che avevo parzialmente risolto per l'appunto usando l'IMEI di test, ma ora neppure così funziona... naturalmente il tizio che me l'ha venduto ha sempre detto di aver pagato tutte le rate (si, come no...) - bel trucco, acquistare un cell in abbonamento a pochi euro, venderlo a prezzo pieno o quasi e poi non pagare le rate... da tenere a mente per il futuro
    Ovvio che è illegale,ma secondo me è illegale pure che un operatore blocchi un cellulare perchè c'è un insoluto.
    Mi spiego meglio:
    Un conto è se io prendo un cellulare "gratis" in comodato d'uso con tanto di piano tariffario e abbonamento,cosa che avveniva di frequente con Tre,un conto è se io ACQUISTO il cellulare con vendita rateale.
    Se un operatore permette la vendita rateale e non si tutela dagli insoluti in nessun modo,sono dei polli!
    E' come se uno comprasse l'auto in leasing,smettesse di pagare e la banca anzichè levare la macchina,gli da fuoco.
    Cmq che sia illegale e che non andrebbe fatto siamo perfettamente d'accordo,lungi da me dall'incitare tale pratica,ma se devo essere vincolato da un operatore,o se per avere la certezza di avere un telefono perfettamente funzionante devo passare per forza da loro...bè...a mali estremi estremi rimedi!
    E poi cmq l'importante è che l'imei non combaci con quella di un altro dispositivo!

  10. #29
    Androidiano L'avatar di ayami


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    63
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jin89 Visualizza il messaggio
    Ovvio che è illegale,ma secondo me è illegale pure che un operatore blocchi un cellulare perchè c'è un insoluto.
    Mi spiego meglio:
    Un conto è se io prendo un cellulare "gratis" in comodato d'uso con tanto di piano tariffario e abbonamento,cosa che avveniva di frequente con Tre,un conto è se io ACQUISTO il cellulare con vendita rateale.
    Se un operatore permette la vendita rateale e non si tutela dagli insoluti in nessun modo,sono dei polli!
    E' come se uno comprasse l'auto in leasing,smettesse di pagare e la banca anzichè levare la macchina,gli da fuoco.
    Cmq che sia illegale e che non andrebbe fatto siamo perfettamente d'accordo,lungi da me dall'incitare tale pratica,ma se devo essere vincolato da un operatore,o se per avere la certezza di avere un telefono perfettamente funzionante devo passare per forza da loro...bè...a mali estremi estremi rimedi!
    E poi cmq l'importante è che l'imei non combaci con quella di un altro dispositivo!
    Di recente ho letto che cambiare imei non è illegale, ossia se il cell non è rubato... così ho letto ma la fonte non è attendibile - per adesso il mio S2 lo tengo lì così com'è... magari in futuro gli cambio la scheda madre... mal che vada lo regalo alla nipotina che ci gioca e di sicuro lo usa e lo sa usare più di noi
    LG Nexus 5 owner.
    Transazioni effettuate con: ljvrig

  11. #30
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    234
    Smartphone
    Galaxy S Advance GT-I9070P

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 28 volte in 22 Posts
    Predefinito

    È stata ovviamente sostituita la scheda madre del cellulare....non hanno tolto la cartella efs


    Inviato dal mio GT-I9070P usando Androidiani App

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy