CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Freezato + riavvio autonomo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Freezato + riavvio autonomo

    Buongiorno
    Ho recentemente acquistato un 9070 advance che non ho ancora aggiornato ed è come da acquisto alla ver 2.3.6
    kernel 2.6.35.7-1211579
    Build GINGERBREAD XXLK2
    Dopo avere installato varie app di prova: (suonerie, gps, wifi, client samba, opera, coltello svizzero, tools di sistema, batteria, bussole, astronomia ecc..) senza problemi e sempre da "google play store", ho notato che dopo avere mandato la app corrente in background col pulsante frontale in basso, richiamandola poi col widget "applicazioni attive" la barretta rimaneva rossa poi tornava verde e si sbloccava ma altre volte si freezava completamente tutto.
    Ho allora eseguito numerosi riavii completi intesi come spegnimento ed acccensione ma a volte sembra funzionare regolarmente anche se poi spesso si freeza e si riavvia da solo con una lentezza tremenda, senza chiedere il pin ma presentandosi a "desktop" per poi funzionare per un po' poi imprevedibilmente da quel che sto facendo, senza un'app particolare si freeza e si riavvia di nuovo.
    Ho vuotato alcune cache e disinstallato/reinstallato alcune app ma non è servito a nulla.
    Cosa posso controllare/fare altro?

    Guardando tra i vari argomenti del forum ho visto la procedura di "hard reset": a parte il backup, in questo modo ripristinerei il sistema uguale a come appena comprato?

    Ciao e grazie a tutti

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di giagia96


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Castelmauro
    Messaggi
    1,864
    Smartphone
    Galaxy S Advance GT-I9070P

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 448 volte in 280 Posts
    Predefinito

    Si con il wipe data/factory reset concelli tutto quel che c'è sul telefono esclusi foto e musica

    Inviato dal mio GT-I9070P con Tapatalk 2

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    1) Ma con questo reset cancelli solo tutte le app installate o reinstalli completamente il sistema come avviene nei pc con l'utility cd di ripristino?
    Se fosse così verrebbero realmente ripristinate tutte le config originali nel caso si fossero rovinate.

    2) Ho notato che il blocco capita molto + facilmente se tappo velocemente sulle icone prima che termini il caricamento di tutta la pagina
    (=dissolvimento della sottile barra di scorrimento bianca lato destro) che in effetti si è rallentato.
    Se mando una app in background, richiamandola successivamente è molto probabile che capiti il blocco, se ce ne sono 2 o più in bg, il blocco è assicurato.
    Prima di resettare tutto, c'è qualche controllo/verifica che posso fare?

    RAM(in esecuzione) utilizzati=198MB liberi=270MB
    Mem di massa utilizzati=276M liberi=3,6G
    Mem sistema utilizzati=369M liberi=1,6G

    Grazie

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di giagia96


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Castelmauro
    Messaggi
    1,864
    Smartphone
    Galaxy S Advance GT-I9070P

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 448 volte in 280 Posts
    Predefinito

    Cancella le app e tutte le impostazioni e le varie cose aggiuntive che ci sono sul telefono. Si salvano solo i file multimediali.

    Inviato dal mio GT-I9070P con Tapatalk 2

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy