CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14
Discussione:

Telefono morto i9070p

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid L'avatar di Corti88


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    892
    Smartphone
    Pixel 3A - Nexus 5X - Nexus 4

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 79 volte in 64 Posts
    Predefinito

    io proverei almeno a fare qualche tentativo dato che quando mandi un device sta fuori almeno 15-20gg lavorativi, e non a tutti fa piacere rimanere senza il proprio telefeno... e per prima cosa al centro assistenza testano il software... poi l hardware...
    SE TI SONO STATO D' AIUTO PREMI IL TASTO THANKS!!!

    Google Pixel 3A Android 9.0 Pie
    Google Nexus 5X Android 8.1 Oreo
    Google Nexus 4 Official Lineage OS 15.1 Oreo
    Samsung Galaxy S Advance AOSP 4.4.4 KitKat
    Samsung Galaxy S SCL Android 2.3.5 Gingerbread

  2.  
  3. #12
    Androidiano L'avatar di theblackboyz


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    142

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    tentativi del tipo????
    cmq ho solo cambiato il firmware con odin...

  4. #13
    Senior Droid L'avatar di Corti88


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    892
    Smartphone
    Pixel 3A - Nexus 5X - Nexus 4

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 79 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da theblackboyz Visualizza il messaggio
    tentativi del tipo????
    cmq ho solo cambiato il firmware con odin...
    te lo dico solo per mia esperienza dato che sono un tecnico hardware in un centro assistenza... ti copio quello che gia avevo scritto:
    "Prova a vedere se entra ancora nella recovery (Tasto Vol. Su + Tasto Home + Tasto Power) e prova a fare un wipe data + wipe cache... e vedi se cosi parte...
    poi prova a vedere se dopo va anche in Download mode (Tasto Vol. Giù + Tasto Home + Tasto Power)... se va, ma il terminale non sembra ancora andare bene, almeno puoi provare a fare un flash di una rom stock..."
    in caso non andasse allora e probabile che sia problema hardware al 90% dei casi e la scheda logica...
    SE TI SONO STATO D' AIUTO PREMI IL TASTO THANKS!!!

    Google Pixel 3A Android 9.0 Pie
    Google Nexus 5X Android 8.1 Oreo
    Google Nexus 4 Official Lineage OS 15.1 Oreo
    Samsung Galaxy S Advance AOSP 4.4.4 KitKat
    Samsung Galaxy S SCL Android 2.3.5 Gingerbread

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Corti88 Visualizza il messaggio
    te lo dico solo per mia esperienza dato che sono un tecnico hardware in un centro assistenza... ti copio quello che gia avevo scritto:
    "Prova a vedere se entra ancora nella recovery (Tasto Vol. Su + Tasto Home + Tasto Power) e prova a fare un wipe data + wipe cache... e vedi se cosi parte...
    poi prova a vedere se dopo va anche in Download mode (Tasto Vol. Giù + Tasto Home + Tasto Power)... se va, ma il terminale non sembra ancora andare bene, almeno puoi provare a fare un flash di una rom stock..."
    in caso non andasse allora e probabile che sia problema hardware al 90% dei casi e la scheda logica...
    ma con i wipe, non si perde la garanzia?

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy