CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

i9070p o non p che cambia

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    233

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    i9070p o non p che cambia

    scusate ma qualè la differenza?
    e a cosa serve aggiornare all ultima versione di android? quale versione finale ufficilae cè per il samsung galaxy s advance?

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di FSRider


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    SiM
    Messaggi
    793
    Smartphone
    Wiko Fever 4G

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 85 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da allaboutme Visualizza il messaggio
    scusate ma qualè la differenza?
    e a cosa serve aggiornare all ultima versione di android? quale versione finale ufficilae cè per il samsung galaxy s advance?
    Il P ha il chip nfc, il non P non lo ha.

    Android jelly bean dovrebbe essere piú fluido grazie all'interfaccia gestita meglio dalla gpu e grazie a project butter.
    Inoltre con l'account google si può fare il sync coi siti preferiti del pc, e c'è qualche piccola altra miglioria..

    Ginger è ancora valido e la stragrande maggioranza delle app son compatibili, ma in futuro è ovvio che si svilupperà sempre piú su android 4.x piuttosto che 2.x

    Al momento in italia ufficialmente l'advance ha ginger 2.3.6, verrà sicuramente aggiornato ma la data non c'è.

    Il modello non P ha ricevuto 3 update in russia e 1 in serbia (installabili senza perdere la garanzia), mentre il P al momento è fermo a ginger.

    Ciaoo

    Inviato dal mio S Advance

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    233

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FSRider Visualizza il messaggio
    Il P ha il chip nfc, il non P non lo ha.

    Android jelly bean dovrebbe essere piú fluido grazie all'interfaccia gestita meglio dalla gpu e grazie a project butter.
    Inoltre con l'account google si può fare il sync coi siti preferiti del pc, e c'è qualche piccola altra miglioria..

    Ginger è ancora valido e la stragrande maggioranza delle app son compatibili, ma in futuro è ovvio che si svilupperà sempre piú su android 4.x piuttosto che 2.x

    Al momento in italia ufficialmente l'advance ha ginger 2.3.6, verrà sicuramente aggiornato ma la data non c'è.

    Il modello non P ha ricevuto 3 update in russia e 1 in serbia (installabili senza perdere la garanzia), mentre il P al momento è fermo a ginger.

    Ciaoo

    Inviato dal mio S Advance
    grazie per le rispsote, ma attualmente l nfc a che serve? io ancora non ho visto niente in giro per sfruttarlo, poi se apre solamente link mi interesserebbe ancor meno visto che non ho un abbonamento e utilizzerei solo il wifi, per i sony avevo letto che con degli sticker nfc si potevano anche creare delle macro con comandi, tipo tu poggiavi il cell su un certo sticker e il cell a seconda di quel che era stato "scritto" sullo sticker faceva, tipo on/off wifi e roba varia. ma poi l nfc è sempre acceso?

    e in ogni caso mi pare che dove devo prenderlo lo vendano senza nfc, bè spero esca sto aggiornamento. ma come mai ne saresti sicuro?

  5. #4
    Androidiani Power User L'avatar di dell


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Piuro
    Messaggi
    8,413
    Smartphone
    D5803, E960 & (il fu) i9001

    Ringraziamenti
    655
    Ringraziato 2,977 volte in 2,180 Posts
    Predefinito

    prima di creare thread come questi leggi e posta nei thread in rilievo, tutto quello che volevi sapere è scritto nella wiki. chiudo.
    Don't be a n00b, be a newbie.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy