CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: platone76 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Cosa mi consigliate di fare con il mio advance?Root o no?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    65
    Smartphone
    Samsung Galaxy S gt-i9000

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Cosa mi consigliate di fare con il mio advance?Root o no?

    Ciao,ho da circa 2 mesi acquistato un s advance,reduce da una terribile esperienza in windows phone e da una comunque brutta di un galaxy s 1...Ho poche app installate,pochissime che agiscono in background (ho solo circa 300mb di ram occupata sempre)e cerco di mantenerlo pulito il più possibile,quindi mi ero messo in testa di installare il minor numero possibile di app,evitare backup che poi rimangono installati da qualche parte nel cell ec...Però ultimamente muoio dalla voglia di provare la nuova touch wiz,possibilmente con jelly bean..Ma ho paura di rovinare qualcosa o di fare in modo che il telefono diventi lento e scattoso (già un pochino lo è)..Mi consigliate di mettere una rom,qualche versione di JB ufficiale,oppure di aspettare la relase italiana,considerando che sono alquanto impaziente D: ??
    Qualsiasi consiglio è ben accetto,sempre considerando che non voglio "sciupare" il mio terminale,e preferirei non fare root ecc..Grazie mille)
    P.S.Sono nuovo non sò se è la sezione giusta o altro..

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di giagia96


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Castelmauro
    Messaggi
    1,864
    Smartphone
    Galaxy S Advance GT-I9070P

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 448 volte in 280 Posts
    Predefinito

    Potresti mettere jb ma poi per farlo funzionare a dovere avresti comunque bisogno del root e del custom kernel cocore E.

    Inviato dal mio GT-I9070P con Tapatalk 2

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    221
    Smartphone
    Lg G3 (D855)

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 23 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SenninDuck Visualizza il messaggio
    Ciao,ho da circa 2 mesi acquistato un s advance,reduce da una terribile esperienza in windows phone e da una comunque brutta di un galaxy s 1...Ho poche app installate,pochissime che agiscono in background (ho solo circa 300mb di ram occupata sempre)e cerco di mantenerlo pulito il più possibile,quindi mi ero messo in testa di installare il minor numero possibile di app,evitare backup che poi rimangono installati da qualche parte nel cell ec...Però ultimamente muoio dalla voglia di provare la nuova touch wiz,possibilmente con jelly bean..Ma ho paura di rovinare qualcosa o di fare in modo che il telefono diventi lento e scattoso (già un pochino lo è)..Mi consigliate di mettere una rom,qualche versione di JB ufficiale,oppure di aspettare la relase italiana,considerando che sono alquanto impaziente D: ??
    Qualsiasi consiglio è ben accetto,sempre considerando che non voglio "sciupare" il mio terminale,e preferirei non fare root ecc..Grazie mille)
    P.S.Sono nuovo non sò se è la sezione giusta o altro..
    Guarda... ti dico... Ho il galaxy s ormai da 3 mesi circa, sono stato tentato più volte di rootarlo e mettere jb (sono operazioni molto semplici.... ho un tab 2 10.1 con la cyano e un next moddato.. insomma mi arrangio e le guide di androidiani sono davvero ben fatte), ma alla fine mi son detto, "Perchè devo mettere un fw non stabile (russo o serbo che sia.. o indiano) quando anche con ginger e per quelle che sono le mie esigenze il telefono va benone...?" Aspetto la release italiana, e ti posso dire una cosa..? anche se non dovesse essere rilasciata, il telefono, per quello che mi serve, va bene così com'è :-)
    Poi dipende da te... per quello che devi fare... ma in linea di massima, io con gb mi trovo bene

  5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato ilvipa per il post:

    mieicodici (28-04-13),SenninDuck (28-04-13)

  6. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    54
    Smartphone
    Galaxy S Advance

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    la penso esattamente come ilvipa... meglio attendere jb italiano se non si hanno pretese particolari

  7. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato sapone151 per il post:

    mieicodici (28-04-13),SenninDuck (28-04-13)

  8. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    65
    Smartphone
    Samsung Galaxy S gt-i9000

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    il problema è che sono innamorato della touch wiz ux ,insomma quella dell's3 e non so' per quale motivo ma in particolar modo della status bar ahahah,ci sono modi per avere almeno la status bar in modo molto simile all'originale senza root?Grazie ,altrimenti pazienza aspetto JB ufficiale,tanto entro questa settimana uscirà dai..

  9. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    54
    Smartphone
    Galaxy S Advance

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    si parla di fine maggio (24 maggio), anche se spero in un anticipo

  10. #7
    Androidiani Power User L'avatar di dell


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Piuro
    Messaggi
    8,413
    Smartphone
    D5803, E960 & (il fu) i9001

    Ringraziamenti
    655
    Ringraziato 2,977 volte in 2,180 Posts
    Predefinito

    c'è la sezione modding per queste domande e diversi thread di help in rilievo in cui avresti potuto chiedere. se hai ancora bisogno continua in uno di quelli. chiudo
    Don't be a n00b, be a newbie.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy