CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

Problema con le chiamate, chi mi può aiutare?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema con le chiamate, chi mi può aiutare?

    Ciao a tutti!!
    Premetto che il mio s advance non ha neanche tre mesi ma a volte quando ricevo delle chiamate è come se si bloccasse, lo schermo si oscura e non mi permette di rispondere e neanche di leggere chi mi sta chiamando, squilla e basta. Ho notato che la chiamata si arresta e in alto a destra appare il simbolo del cerchio sbarrato, cioè ricezione nulla. Quando vado in registro chiamate non appare la chiamata quindi non posso neanche sapere chi era. E' davvero fastidioso!!
    Non succede sempre ma è accaduto già 3/4 volte e non vorrei che peggiorasse...

    Potete aiutarmi? Consigli?
    Grazie mille a chi risponderà

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 25 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Effettua un wipe e dovrebbe mettersi a posto



    Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App

  4. #3
    Androidiani Power User L'avatar di startrek


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Lost in Space
    Messaggi
    7,974

    Ringraziamenti
    325
    Ringraziato 2,296 volte in 1,969 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Norasun4 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!!
    Premetto che il mio s advance non ha neanche tre mesi ma a volte quando ricevo delle chiamate è come se si bloccasse, lo schermo si oscura e non mi permette di rispondere e neanche di leggere chi mi sta chiamando, squilla e basta. Ho notato che la chiamata si arresta e in alto a destra appare il simbolo del cerchio sbarrato, cioè ricezione nulla. Quando vado in registro chiamate non appare la chiamata quindi non posso neanche sapere chi era. E' davvero fastidioso!!
    Non succede sempre ma è accaduto già 3/4 volte e non vorrei che peggiorasse...

    Potete aiutarmi? Consigli?
    Grazie mille a chi risponderà
    Mi è capitato un paio di volte, quando mi è capitato avevo i dati attivi con il segnale (E) molto scarso,e anche il segnale telefonico ad 1tacca o a zero tacche,e comunque nelle zone dove ho poco segnale se accendo anche i dati mi crolla a occhio il segnale telefonico e viene fuori il divieto.
    Io penso che il nostro device monti una sola antenna per tutto,bluethoot,wireless,dati,e segnale telefonico,e forse quando mi trovo in zone con segnale scarso ne risente se provo ad accendere i dati,o il wireless diventa pesante e crolla il segnale.

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 25 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Startrek è perfetto ciò che dici, ma il segnale scarso non dovrebbe causare dei blocchi schermo, io posso dire che un wipe possa aiutare fluidità a livello software. ... appoggiami se non erro..


    Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App

  6. #5
    Androidiani Power User L'avatar di startrek


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Lost in Space
    Messaggi
    7,974

    Ringraziamenti
    325
    Ringraziato 2,296 volte in 1,969 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Developer Visualizza il messaggio
    Startrek è perfetto ciò che dici, ma il segnale scarso non dovrebbe causare dei blocchi schermo, io posso dire che un wipe possa aiutare fluidità a livello software. ... appoggiami se non erro..


    Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
    Si ti appoggio volentieri,anche io sono uno che fa spesso i wipe,perchè lo smartphone deve funzionare sempre correttamente,nella zona dove abito io anche S3 galaxy note,ed altri device inferiori hanno lo stesso problema con il medesimo operatore ;-)
    Edit: tra qualche settimana trasloco e dove andro il segnale è più potente ed avro meno blocchi o niente(intendo blocchi di segnale).
    Ultima modifica di startrek; 02-05-13 alle 21:57

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Innanzitutto grazie per le risposte!!
    Poi volevo chiedervi come effettuare il wipe... sono ancora un pò impediata, scusate

    In fine ieri ho notato che andando su impostazioni>chiamata>rifiuto chiamata>rifiuto automatico, appare la spunta in "rifiuta automatic. numeri"... pensate che possa essere questo il problema?? cambio la spunta e la metto su "non attivo"?

  8. #7
    Androidiano VIP L'avatar di BioDroid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,125
    Smartphone
    HUAWEI NOVA

    Ringraziamenti
    266
    Ringraziato 241 volte in 208 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Norasun4
    Innanzitutto grazie per le risposte!!
    Poi volevo chiedervi come effettuare il wipe... sono ancora un pò impediata, scusate

    In fine ieri ho notato che andando su impostazioni>chiamata>rifiuto chiamata>rifiuto automatico, appare la spunta in "rifiuta automatic. numeri"... pensate che possa essere questo il problema?? cambio la spunta e la metto su "non attivo"?

    Quell'impostazione serve per rifiutare solo i numeri facenti parte della lista di numeri da rifiutare... In ogni caso ti consiglio di togliere la spunta e verificare se il problema è ancora presente.


    Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
    Io speriamo che me la cavo...

  9. #8
    Androidiano VIP L'avatar di zebaldo


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    1,225
    Smartphone
    Moto G 5G, P9, ZenFone5

    Ringraziamenti
    278
    Ringraziato 265 volte in 226 Posts
    Predefinito

    Ero entrato con lo stesso problema, ma vedo che c'è già questa discussione.

    Ho avuto anche io due volte lo stesso problema, ma contrariamente a voi il cell prendeva benissimo e non è comparso nessun divieto per mancanza di segnale, i dati erano attivati (ma non ricordo se prendeva H o E).

    La prima volta l'ho sentito suonare, lo tiro fuori dal marsupio che aveva smesso, guardo in registro chiamate e non c'era niente: ho pensato che mi fossi sbagliato io.

    La seconda volta l'avevo in mano, stavo mandando un sms, mi arriva la chiamata, schermo nero con solo i tasti per rispondere, esito un attimo perchè volevo vedere chi era, ma non compariva mai il nome, aspetta aspetta che comparisse il nome ed ha smesso di suonare, ed in registro chiamate non risultava nessuna chiamata persa. Il telefono prendeva a bomba, e qualche attimo dopo mi ha chiamato mio fratello (ho pensato che forse prima fosse lui a cercarmi, ma non era così).
    Per fortuna nelle ultime 2 settimane non l'ha più fatto, ma ora ho sempre il timore che qualcuno mi abbia cercato senza che io lo sappia...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy