CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 18 su 18
Discussione:

Quale giusto antifurto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    233

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Corti88 Visualizza il messaggio
    ah ok!!! come AT uso "Android Lost"... una volta installato sul device, vai sul pc sul sito dell app e ti registri con il tuo Google Account che usi sul tuo device... l ho testo ad ogni aggiornamento dell app, in maniera che sia sempre funzionante, ed e davvero ottimo... posso fare tutto praticamente, accendere\spegnere wifi, gps, rete mobile bluetooth ecc... vedere tramite google map la posizione, scatto foto con entrambe le fotocamere (cosi magari puoi immortale il volto del ladruncolo) mandare sms sul telefono, avvisi di notifica con testo personalizzabile, far suonare il device con la suonera che vuoi, ovviamente puoi anche impostare un blocco del telefono con psw, cosi in caso ti venississe restituito puoi sbloccarlo facilmente... poi ci sono altre funzioni, ma non me le ricordo tutte... queste sono le principali... e i commenti sull app che trovi su GooglePlay parlano gia loro... un altra cosa non da poco occupa tipo 400kb di memoria, praticamente niente... provala tanto e gratis
    dimenticavo, per quanto l ho trovata "intelligente" la uso anche sul mio tablet!!!
    si ma tutti questi controlli necessitano di una conessione 3g attiva e sim inserita, giusto?

  2.  
  3. #12
    Senior Droid L'avatar di Corti88


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    892
    Smartphone
    Pixel 3A - Nexus 5X - Nexus 4

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 79 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mieicodici Visualizza il messaggio
    Corti, grazie 1000 della dritta... però ora che l'ho scaricato ho visto che è necessario essere root, confermi?

    ciaoo Mario
    assolutamente no... ora io non ho il root, ed ho appena provato 2 funzioni al volo per provare... ti linko l app e il sito cosi che siamo sicuri che stiamo parlando della stessa cosa:
    App->https://play.google.com/store/apps/d...Ryb2lkbG9zdCJd
    Sito->Android Lost
    scarica l app sul telefono, poi vai sul sito e ti registri con lo stesso account gmail che usi per il telefono (magari usa anche la stessa psw) e sei a posto, poi puoi provare tutte le funzioni che vuoi...
    SE TI SONO STATO D' AIUTO PREMI IL TASTO THANKS!!!

    Google Pixel 3A Android 9.0 Pie
    Google Nexus 5X Android 8.1 Oreo
    Google Nexus 4 Official Lineage OS 15.1 Oreo
    Samsung Galaxy S Advance AOSP 4.4.4 KitKat
    Samsung Galaxy S SCL Android 2.3.5 Gingerbread

  4. #13
    Senior Droid L'avatar di Corti88


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    892
    Smartphone
    Pixel 3A - Nexus 5X - Nexus 4

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 79 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da allaboutme Visualizza il messaggio
    si ma tutti questi controlli necessitano di una conessione 3g attiva e sim inserita, giusto?
    3G o wireless, la sim non centra, a meno che tu non voglia mandarti sms sul tuo numero... cmq sia msg di testo li puoi mandare anche sotto forma di notifica quindi la sim e relativa... tu dirai ma senza rete non serve a niente... giusto e vero, ma un device come questo, non fai niente se non chiamate e sms o foto...
    cmq se il ladro usasse solo il wifi, e tu in precedenza gli hai mandato dei msg di notifica, o hai chiesto di attivare il gps, e di verificare la posizione su google map, appena lui accede alla rete tu ricevi tutte le info richieste... non pensavo fosse tutto possibile tant'è che ho voluto provare personalmente e sono rimasto cmq colpito perche anche la ricerca gps e molto precisa... quest app collabora con l account gmail e quindi a tutti i permessi di google per poter avere informazioni... non vi costa nulla provarla, fossi in voi proverei cmq... poi non e obbligatorio usarla...
    SE TI SONO STATO D' AIUTO PREMI IL TASTO THANKS!!!

    Google Pixel 3A Android 9.0 Pie
    Google Nexus 5X Android 8.1 Oreo
    Google Nexus 4 Official Lineage OS 15.1 Oreo
    Samsung Galaxy S Advance AOSP 4.4.4 KitKat
    Samsung Galaxy S SCL Android 2.3.5 Gingerbread

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    233

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ma puó salvere info a periedi di tempo? Cioè metti caso che mi fregano il cell e tolgono la sim e nn usano il wifi x un pó, l app senza essere collegata e allarmata puó esse impostata in modo tale che salvi automaticamente qualche foto o dettaglio della posizione (se gps attivo) e inviare il tutto appena è collegata ad una rete?

    E In caso di reset dalle impostazioni?


    Inviato dal mio GT-I9070

  6. #15
    Senior Droid L'avatar di Corti88


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    892
    Smartphone
    Pixel 3A - Nexus 5X - Nexus 4

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 79 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da allaboutme Visualizza il messaggio
    Ma puó salvere info a periedi di tempo? Cioè metti caso che mi fregano il cell e tolgono la sim e nn usano il wifi x un pó, l app senza essere collegata e allarmata puó esse impostata in modo tale che salvi automaticamente qualche foto o dettaglio della posizione (se gps attivo) e inviare il tutto appena è collegata ad una rete?

    E In caso di reset dalle impostazioni?


    Inviato dal mio GT-I9070
    appena riceve una connessione dati tutto quello che gli hai chiesto lo fa, basta che tieni aperto il login dal pc del sito (perche cmq non ho provato a logout)... se a periodi di tempo intendi ad esempio se ogni 3ore scattare una fotto ecc... no... solo se gli dai un input allora lui esegue la funzione... anche perche cmq vorrebbe dire che ha sempre una connessione attiva che non e cmq detto... ovviamente se tu gli mandi 10 msg di notificao gli fai scattare 10 foto e lui non e connesso sul momento non riceve nulla, appena si connette per gli arrivano tutti e dieci le notiche in un unico colpo e scatta tutte le foto in rapad successione...
    in caso di reset non e un problema, proprio perche dalle cosa che si possono fare dal pc se vuoi puoi fare i reset, wipe data, wipe dell sd esterna o interna ecc... dagli un occhiata fai qualche prova, cosi poiti e piu chiaro poi se ce qualcosa che non ti e chiaro scrivi qui...
    SE TI SONO STATO D' AIUTO PREMI IL TASTO THANKS!!!

    Google Pixel 3A Android 9.0 Pie
    Google Nexus 5X Android 8.1 Oreo
    Google Nexus 4 Official Lineage OS 15.1 Oreo
    Samsung Galaxy S Advance AOSP 4.4.4 KitKat
    Samsung Galaxy S SCL Android 2.3.5 Gingerbread

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Corti88 per il post:

    allaboutme (06-05-13)

  8. #16
    Androidiano VIP L'avatar di BioDroid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,125
    Smartphone
    HUAWEI NOVA

    Ringraziamenti
    266
    Ringraziato 241 volte in 208 Posts
    Predefinito

    L'ho appena provata e funziona bene, ma... ora mi sorge un dubbio, queste app sono utili nel momento in cui si perde il telefono, però mi preoccupa la privacy, nel senso che possono accedere in qualsiasi momento anche a nostra insaputa ai dati presenti nei nostri dispositivi come foto, video, documenti ecc...
    magari non è così e ho detto una scemenza, però sta cosa mi preoccupa...

  9. #17
    Senior Droid L'avatar di Corti88


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    892
    Smartphone
    Pixel 3A - Nexus 5X - Nexus 4

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 79 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BioDroid Visualizza il messaggio
    L'ho appena provata e funziona bene, ma... ora mi sorge un dubbio, queste app sono utili nel momento in cui si perde il telefono, però mi preoccupa la privacy, nel senso che possono accedere in qualsiasi momento anche a nostra insaputa ai dati presenti nei nostri dispositivi come foto, video, documenti ecc...
    magari non è così e ho detto una scemenza, però sta cosa mi preoccupa...
    bhe se ti preoccupa la privacy sei arrivato tardi... sicuramente viola la privacy quanto facebook... basta vede a cosa deve accedere, prima di installarla leggi a quali servizi deve accedere e valuti tu se usarla o no... ma anche facebook usa la tua posizione, la fotocamera ecc... se la tua preoccupazione di un app anti tethft e la privacy lascia stare... avrai almeno una decina di app nel telefono che dovrebbero preoccuparti di piu... l' app whatsapp e sotto inchiesta dalle procure canadesi e olandesi perche puo accedere a servizi che non dovrebbero riguardarla, e chi non ha whatsapp??? questo e l articolo se lo vuoi guardare ed e proprio il nostro blog ad avvertirci->https://www.androidiani.com/applicaz...elefono-153212
    non sai quanti giochini stupidi possono accedere hai tuoi sms... perche? cosa li lega con i giochi, pero e cosi...
    dal momento che la privacy non esiste piu, se devo perdere il telefono spero di ritrovarlo alla fin fine...
    Ultima modifica di Corti88; 06-05-13 alle 17:25
    SE TI SONO STATO D' AIUTO PREMI IL TASTO THANKS!!!

    Google Pixel 3A Android 9.0 Pie
    Google Nexus 5X Android 8.1 Oreo
    Google Nexus 4 Official Lineage OS 15.1 Oreo
    Samsung Galaxy S Advance AOSP 4.4.4 KitKat
    Samsung Galaxy S SCL Android 2.3.5 Gingerbread

  10. #18
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    338
    Smartphone
    Galaxy S4 mini ora OnePlus X

    Ringraziamenti
    372
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Corti88 Visualizza il messaggio
    assolutamente no... ora io non ho il root, ed ho appena provato 2 funzioni al volo per provare... ti linko l app e il sito cosi che siamo sicuri che stiamo parlando della stessa cosa:
    App->https://play.google.com/store/apps/d...Ryb2lkbG9zdCJd
    Sito->Android Lost
    scarica l app sul telefono, poi vai sul sito e ti registri con lo stesso account gmail che usi per il telefono (magari usa anche la stessa psw) e sei a posto, poi puoi provare tutte le funzioni che vuoi...
    Grazie dei link, effettivamente mi dice che l'ho installato!

    domani mi registro e poi faccio sapere.

    ciaoo

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy