CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Telefono impazzito: compare sempre schermata del task manager!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Telefono impazzito: compare sempre schermata del task manager!!

    Ciaoo,

    ragazzi, ho davvero un problema grosso da due giorni a questa parte.

    Praticamente, sia quando uso il tel, sia quando è bloccato (schermo nero) mi compare o si riaccende la schermata del task manager (quella che compare se tengo premuto il tasto centrale. Da li si vedono le app aperte, quelle scaricate, chiudere le app, ecc), avete presente, no? Cosi dal nulla. Se anche lo spengo alla notte, quando mi sveglio il tel è acceso!!

    Ho fatto caso che se sfioro il tasto centrale senza cliccarlo mi accende lo schermo, questo accade anche se non lo sfioro. Insomma, mi compare sempre quella pagina, come che il tasto centrale fosse sempre spinto o bloccato..
    E' possibile che si sia bloccato?o che ci sia qualche cosa relativo al tasto ed ai suoi componenti? oppure puo essere qualche bug??

    Per risolvere, ho tentato di fare il downgrade a GB, tanto l'avrei fatto comunque nell'attesa di JB, in modo da fare l'aggiornamento da GB a JB, ma nonostante ciò continua imperterrito ad avere lo stesso problema.

    Vi prego, avete qualche idea?è possibile che sia bloccato?qualcuno di voi ha riscontrato io mio stesso problema??

    Nell'attesa di qualche buon anima, vi ringrazio
    Chiara

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Corti88


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    892
    Smartphone
    Pixel 3A - Nexus 5X - Nexus 4

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 79 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dzippo Visualizza il messaggio
    Ciaoo,

    ragazzi, ho davvero un problema grosso da due giorni a questa parte.

    Praticamente, sia quando uso il tel, sia quando è bloccato (schermo nero) mi compare o si riaccende la schermata del task manager (quella che compare se tengo premuto il tasto centrale. Da li si vedono le app aperte, quelle scaricate, chiudere le app, ecc), avete presente, no? Cosi dal nulla. Se anche lo spengo alla notte, quando mi sveglio il tel è acceso!!

    Ho fatto caso che se sfioro il tasto centrale senza cliccarlo mi accende lo schermo, questo accade anche se non lo sfioro. Insomma, mi compare sempre quella pagina, come che il tasto centrale fosse sempre spinto o bloccato..
    E' possibile che si sia bloccato?o che ci sia qualche cosa relativo al tasto ed ai suoi componenti? oppure puo essere qualche bug??

    Per risolvere, ho tentato di fare il downgrade a GB, tanto l'avrei fatto comunque nell'attesa di JB, in modo da fare l'aggiornamento da GB a JB, ma nonostante ciò continua imperterrito ad avere lo stesso problema.

    Vi prego, avete qualche idea?è possibile che sia bloccato?qualcuno di voi ha riscontrato io mio stesso problema??

    Nell'attesa di qualche buon anima, vi ringrazio
    Chiara
    innanzi tutto hai fatto bene a riportare il device a GB, perche se devi mandaro in assistenza con GB vai tranquilla... perche se si dovesse essere rotto il pulsante sotto il tasto, non puoi fare niente se non mandare il telefono in assistenza... a me sa proprio da problema de tasto, magari rimane spinto... puoi provare a fare un reset completo con i wipe... ma se il problema persiste, l unica porta rimane l assistenza... se e ancora in garanzia, ovviamente non dovrai pagare niente!!!
    SE TI SONO STATO D' AIUTO PREMI IL TASTO THANKS!!!

    Google Pixel 3A Android 9.0 Pie
    Google Nexus 5X Android 8.1 Oreo
    Google Nexus 4 Official Lineage OS 15.1 Oreo
    Samsung Galaxy S Advance AOSP 4.4.4 KitKat
    Samsung Galaxy S SCL Android 2.3.5 Gingerbread

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy