CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

consiglio per batteria esterna

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    399

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 30 volte in 29 Posts
    Predefinito

    consiglio per batteria esterna

    avrei bisogno di un consiglio. Per lavoro sono spesso in giro e mi capita magari di stare 24 ore senza possibilita' di ricaricare il telefono e il mio advance (che in queste occasioni uso intensivamente) mi pianta in asso. Specie se uso il gps puo' scaricarsi in 6-8 ore ... Finora ho ovviato al problema caricandolo dal portatile su cui ho una super batteria maggiorata che pesa piu' del portatile stesso ma che effettivamente e' capientissima, pero' e' molto scomodo.
    Pensavo di prendere una batteria esterna USB, mi interessa che carichi il cell velocemente almeno una volta ma possibilmente di piu' e che una volta caricata non perda la carica tropo in fretta.
    Qualsiasi batteria va bene per l'advance o devo guardare qualche caratteristica in particolare?
    Ho visto questa in un negozio per cui ho un buono sconto:

    LVSUN Batteria/caricatore universale USB nero (LS-B300BK) - www.misco.it

    ma le caratteristiche tecniche mi sembrano scarne e in rete non ho trovato opinioni
    sarebbe preferibile per esempio questa della sony? Sony CP-ELS Micro USB Carica batterie: Amazon.it: Elettronica

    il formato e' piu' scomodo...

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    184

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 17 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Io ho preso su ebay un carica batterie esterno con due batterie supplementari...così quando si scarica una ne ho sempre una/due di ricambio.
    Durano un po' meno dell'originale ma come soluzione d'emergenza va benissimo.
    Pagato il tutto circa dieci euro spedito dalla Cina


    Inviato dal mio GT-I9070 JB

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy