CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 25
Discussione:

con jelly bean scompaiono le icone al riavvio

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    24
    Smartphone
    Samsung Galaxy S Advance

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Chiedo qua, come faccio a decidere se le applicazioni debbano essere installate su sd o su telefono?

  2.  
  3. #12
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    383
    Smartphone
    Xiaomi Poco X3 NFC

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 53 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da karlacci
    Originariamente inviato da gargarozzo77
    Anche io ho fatto la stessa cosa e aggiungo che mi ha riattivato anche tutti i widget che avevo, meteo a parte!
    Davvero ottima!
    certo che la touchwiz doveva essere il fiore all'occhiello del nuovo JB.......................... e ha tutti sti bug!!!!!

    domanda: si può installare un launcher alternativo senza root?

    Non c'è bisogno del root per installare un launcher alternativo.

    Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Anche io ho lo stesso problema,dopo esser passato a JB,aggiornato prima con kies senza fare i wipe, poi nel dubbio ho aggiornato con odin,non posso spostare niente su sd che scompaiono i collegamenti,inoltre anche creando cartelle nel menu applicazioni l'ordinamento viene perduto al riavvio.Sono disperato, sto pensando di fare il downgrade,è veramente un bug molto scomodo per chi come me è abituato a raggruppare tutto in cartelle.Mi sembra inoltre che mentre prima veniva sfruttata la memoria interna di 4gb per l'archiviazione delle applicazioni adesso viene usata la sd esterna,infatti senza sd non posso spostare le app.Avete soluzioni in merito? Magari qualcuno puo' postare una guida sul da farsi..Questo bug a mio avviso è molto importante da risolvere !!! Da notare anche qualche rallentamento o puntamento improvviso e senza spiegazioni...
    Ultima modifica di CarloNoise; 28-06-13 alle 20:41

  5. #14
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    383
    Smartphone
    Xiaomi Poco X3 NFC

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 53 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da apm91 Visualizza il messaggio
    Chiedo qua, come faccio a decidere se le applicazioni debbano essere installate su sd o su telefono?
    Se hai dei widget (ad esempio quello del meteo.it) non ti conviene spostare l'app sulla SD, altrimenti puoi spostarle quasi tutte ad eccezione di quelle di sistema.

  6. #15
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12,162

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Wawwowo Visualizza il messaggio
    Insomma, io con le app di default (fb,google varie ed eventuali...) e poche altre occupo già 500 Mb. Se poi aggiungi che le app fighe tipo Jurassic Park o Re-Volt occupan 150 Mb ognuna...
    La cosa grottesca comunque è non poter installare sulla SD esterna ma il poter al massimo spostare su SD che poi SD non è, se non rootando il cell.

    Al di là di questo succede anche a me :sisi:
    a parte che se hai 500 MB impegnati di default hai un grosso problema comunque rimangono 1500 MB liberi stiamo parlando della partizione DATA non della SD interna., non esite nessun problema in ogni caso
    comunque cosa pensi di recuperare spostando le app? è talmente irrilevate che è uno spreco anche parlarne
    abbiamo un terminale con 8 GB di memoria interna e qui si ragiona come se ne avessimo 500 MB
    ho un desire HD con 1.5 GB ne io ne nessun'altro tra i possessori abbiamo mai avuto il minimo problema di spazio , figuriamoci se ci puo essere qui....
    Ultima modifica di linux33it; 29-06-13 alle 13:06

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da linux33it Visualizza il messaggio
    comunque cosa pensi di recuperare spostando le app? è talmente irrilevate che è uno spreco anche parlarne
    Giusto ... ma purtroppo ci sono le eccezioni Ho installato NavFree (ottimo navigatore gratuito con mappe off-line), se nelle sue impostazioni gli metti di usare la SD esterna (necessaria se si vuole caricare più mappe, ad esempio quelle dell'Europa), lui auto-sposta anche la sua app nella SD esterna :o ... e sparisce ad ogni riavvio. Fortunatamente sparisce solo dalle pagine della TW, ma rimane nell'elenco delle app e quindi aprendo l'elenco totale lo si può lanciare da lì.

  8. #17
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12,162

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

    questa mie nuova , mai succesa una cosa del genere
    solitamente l'app viene installata sempre in DATA poi le sue "istanze" cache , archivi, mappe nella SD in automatico
    adesso la installo per curiosita'
    edit
    l'icona scompare sempre al riavvio sia che si sposti nella memoria SD interna che in quella esterna ma anche se la sposti nella memoria interna scomare, anche nel caso si crei una cartella e si mette dentro l'icona, scompare lo stesso....non so gli altri casi ma in questo è l'applicazione
    Ultima modifica di linux33it; 29-06-13 alle 14:29

  9. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da linux33it Visualizza il messaggio
    l'icona scompare sempre al riavvio
    Confermo. Avevo ipotizzato io che si auto-spostasse sulla SD visto quanto lamentavano gli altri per le icone che sparivano se installata sull'SD. A quanto pare invece è un problema dell'app.
    Comunque succede solo con JB. Con GB (che avevo sul Next-Turbo e poi fino all'altro giorno sull'S-advance) rimaneva visibile.
    In compenso con GB quando avviavi il programma molto spesso si richiudeva subito e bisognava rilanciarlo 2-3-4 volte perchè rimanesse aperto. Con JB invece si apre e rimane aperto subito (almeno per le 4-5 volte che ho provato ad avviarlo).
    Proverò a scrivere agli sviluppatori ......
    Ciao

  10. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Comunque, da quello che ho trovato in giro su internet dicono che sia un bug del launcher TouchWiz con Jelly Bean,qualcuno mi puo' confermare che si tratta di un bug e che quindi in futuro probabilmente sara' risolto? Per il resto ho provato dei launcher alternativi dove va tutto bene, a tal proposito volevo chiedere se ne conoscete qualcuno leggero,completo e gratis ,grazie!

  11. #20
    Androidiano VIP L'avatar di Fabiox08


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    6,244
    Smartphone
    OnePlus X 16 gb -Onyx-

    Ringraziamenti
    431
    Ringraziato 2,286 volte in 1,345 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CarloNoise Visualizza il messaggio
    Comunque, da quello che ho trovato in giro su internet dicono che sia un bug del launcher TouchWiz con Jelly Bean,qualcuno mi puo' confermare che si tratta di un bug e che quindi in futuro probabilmente sara' risolto? Per il resto ho provato dei launcher alternativi dove va tutto bene, a tal proposito volevo chiedere se ne conoscete qualcuno leggero,completo e gratis ,grazie!
    Nova launcher oppure holo launcher o apex ma il migliore è nova launcher prime
    Pagina Clan S Advance ->
    Clan Galaxy S Advance


    Card Del Clan ->
    Spoiler:

    Motorola Moto G 8 Gb

    Founder Del J-Team


Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy