CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 31
Discussione:

Problema memoria di massa dopo aggiornamento JellyBean

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema memoria di massa dopo aggiornamento JellyBean

    Salve ragazzi, dopo aver aggiornato il mio cellulare al JellyBean ogni cosa che tento di copiare mi da uno strano errore, in questa caso tentando di copiare una canzone: "Impossibile copiare 02 - One Step Closer: La directory o il file è danneggiato e illleggibile" e non è il file che è danneggiato perchè ho provato con un altra versione della canzone o addirittura con altre canzoni diverse ma mi da lo stesso errore.
    Invece quando si tenta di eliminare la rimanenza del file danneggiato che era stato copiato mi da il seguente errore: "L'operazione di I/O specificata su \Device\Harddisk3\DR6 non è stata completata prima della scadenza del periodo di timeout".

    Mi conviene fare un downgrade per portarlo al firmware originale?

    Spero che qualcuno mi possa aiutare, grazie in anticipo!

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12,162

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Clowen Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, dopo aver aggiornato il mio cellulare al JellyBean ogni cosa che tento di copiare mi da uno strano errore, in questa caso tentando di copiare una canzone: "Impossibile copiare 02 - One Step Closer: La directory o il file è danneggiato e illleggibile" e non è il file che è danneggiato perchè ho provato con un altra versione della canzone o addirittura con altre canzoni diverse ma mi da lo stesso errore.
    Invece quando si tenta di eliminare la rimanenza del file danneggiato che era stato copiato mi da il seguente errore: "L'operazione di I/O specificata su \Device\Harddisk3\DR6 non è stata completata prima della scadenza del periodo di timeout".

    Mi conviene fare un downgrade per portarlo al firmware originale?

    Spero che qualcuno mi possa aiutare, grazie in anticipo!
    di quale memoria parli la sd interna o la sd estrerna?

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da linux33it Visualizza il messaggio
    di quale memoria parli la sd interna o la sd estrerna?
    Entrambe !

  5. #4
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12,162

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Clowen Visualizza il messaggio
    Entrambe !
    quando hai installato JB hai tolto la SD esterna? e la sim?

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    La SD esterna ancora non l'avevo comprata, invece la sim era inserita..

  7. #6
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12,162

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

    per prima cosa bisogna vedere se il problema è nel terminale o è un problema fra pc e terminale
    prova a copiare da terminale un file dalla sd interna a quella esterna e/o viceversa

    come ti colleghi al pc semplicemente connettendo la usb o commutando anche in memoria di massa?

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da linux33it Visualizza il messaggio
    per prima cosa bisogna vedere se il problema è nel terminale o è un problema fra pc e terminale
    prova a copiare da terminale un file dalla sd interna a quella esterna e/o viceversa

    come ti colleghi al pc semplicemente connettendo la usb o commutando anche in memoria di massa?
    Mi collego andando su impostazioni - impostazioni usb - collega. Il pc non può essere visto che fino a quando non ho fatto l'aggiornamento sul cell funzionava il trasferimento e non dava problemi. Pensi che sia dovuto all'aggiornamento? PS: L'aggiornamento è avvenuto tramite kies.

  9. #8
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12,162

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Clowen Visualizza il messaggio
    Mi collego andando su impostazioni - impostazioni usb - collega. Il pc non può essere visto che fino a quando non ho fatto l'aggiornamento sul cell funzionava il trasferimento e non dava problemi. Pensi che sia dovuto all'aggiornamento? PS: L'aggiornamento è avvenuto tramite kies.
    l'accesso alle 2 sd puo avvenire senza andare in quelle impostazioni in quanto collegando la usb in risorse del computer (o computer in win 7) appare "lettore multimediale portatile" aprendo trovi le due SD
    comunque i file tra sd e sd li copia correttamente?

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Visto che non riesco nemmeno a copiare i file dal pc alle sd, dal cell tramite internet ho scaricato un file e ho provato a fare la copia del file dalla memoria interna all'esterna e viceversa e funziona. Allora perchè dal pc non posso trasferire?

  11. #10
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12,162

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Clowen Visualizza il messaggio
    Visto che non riesco nemmeno a copiare i file dal pc alle sd, dal cell tramite internet ho scaricato un file e ho provato a fare la copia del file dalla memoria interna all'esterna e viceversa e funziona. Allora perchè dal pc non posso trasferire?
    intanto abbiamo escluso che ci sia un problema serio al terminale , siccome non ha problemi adesso vediamo il pc
    che cosa hai win 7?

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy