CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

s advance si spegne da solo...problemi sim?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    s advance si spegne da solo...problemi sim?

    Ragazzi ho bisogno di consigli,
    ho acquistato il mio s advance un mese fa ed ho avuto subito problemi con lo slot sim che ho sostituito (forse danneggiato con l'adattatore della sim per sbaglio oppure difettato), dopo la sostituzione ho potuto usare lo smartphone come telefono ma ho un problema perchè funziona per 2 3 giorni dopodichè all'improvviso capita che si spegne da solo e all'accensione continua a rispegnersi senza motivo. Anche rimuovendo la batteria e rimettendola fa la stessa cosa. Se l'accendo senza sim si avvia normalmente senza spegnersi invece. Ho provato la sim su un altro telefono e funziona normalmente, sul mio s advance invece presenta questo problema. Ho provato ad aspettare e fare l'aggiornamento software ma non è servito a risolvere il problema. So che anche altri telefoni android hanno lo stesso problema ed ho letto varie ipotesi, tra cui alcuni che dicono dipenda dalle app installate su microsd...ho anche pensato di farmi sostituire la microsim con una nuova ma dato che devo pagare non vorrei farlo per niente!
    Se potete datemi qualche consiglio! Grazie!!!

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy